Vai al contenuto

PerFortunaHoICapelli

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PerFortunaHoICapelli

  1. Sono solidale con tutti voi , perchè io sono come voi.. So per certo che cadrei in depressione se perdessi i capelli.. e vi ammiro perchè avete il coraggio di portare protesi(cosa che io non potrei mai fare perchè verrei emarginato e perculato dalla gente con mentalità antiquata che vive qua) Comunque ho scoperto il forum perchè stavo cercando notizie su Antonio Conte..( il mister della mia squadra del cuore ) e googlando mi è capitato qualche topic del forum..all'inizio non avevo nemmeno letto che tipo di forum fosse.. pensavo si trattasse di qualche antijuve rosicone.. che voleva sfottere il mister sulla sua situazione tricologica.. L'unica cosa che mi ha lasciato un pò triste.. era vedere alcuni utenti.. spinti da non so cosa.. arrivare a dubitare persino di Djokovic(altro tennista che adoro) Ma non volevo assolutamente prendere in giro nessuno.. Detto questo , se vi va , potete pure cancellarmi..dal foro.. Il mio nick.. è proprio teso a sottolineare che la questione capelli è una questione di fortuna.. non è assolutamente in senso di scherno
  2. Vabbè ma se dovessi perderli a 50 anni me ne strafregherei.. A quel punto sarebbe un fattore naturale dovuto alla vecchiaia..
  3. Ho 28 anni e la poca barba è di famiglia.. i peli in faccia ci sono ma non sono uniformi..sono distanti uno dall'altro.. Magari non ce ne avessi nel resto del corpo.. purtroppo non è così.. gambe , basso ventre e glutei da gorilla purtroppo. Carenze di testosterone mai rilevate nelle analisi..
  4. No.. che codino.. purtroppo non sono riuscito a farmi una foto decente del retro con sto Iphone..(sembra effetto codino.. ma in realtà quelli sono i capelli di una ragazza che era dietro di me nella foto di spalle) sul retro sono rasati a mezzo cm come nei lati.. Mio nonno paterno è morto a 71 anni con tutti i capelli in testa (ricresciuti intatti anche dopo 1 anno di chemio) Mio nonno materno.. 79 anni , morto da capellone.. Bisnonno paterno.. 80 anni.. morto da capellone.. Del bisnonno materno non ne ho idea.. So solo che mia nonna ha 80 anni ha l'attaccatura come la mia.. stessi cm di fronte tra sopracciglia e attaccatura..
  5. c'è il topic nella sezione foto :sorriso-06: con le mie foto.. :sorriso-06:
  6. zazza ho aperto una discussione nel topic delle foto.. visto che mi hai fatto venire la paranoia... abbi la cortesia di farmi una valutazione almeno! :sorriso-06:
  7. Ora visto che zazza mi ha mandato in paranoia..chiedo agli esperti una valutazione..che probabilità ci sono di perdere i capelli alla Attilio Lombardo per intenderci.. nella foto al centro sono quello a sinistra..
  8. Ovviamente so benissimo che nun te ne pò fregà de meno.. però ti ho visto molto scettico sul trapianto di mr Conte.. e allora si , pensavo fossi serio :sorriso-06:
  9. Io se li perdessi dovrei optare per forza per il trapianto.. Vivo in un paesino su un'isola con una mentalità antiquata e se mettessi una protesi (a parte il fatto che qua non esistono proprio) se ne accorgerebbero tutti.. e in un nanosecondo diventerei lo scemo del villaggio.. Qua esistono i parrucchini vecchia maniera ( quelli che sembrano topi morti in testa ) e lo usano in totale 3 persone anziane.. di cui uno è il mio ex professore di ed.fisica.. che una volta prese una pallonata e gli volò pure via :sorriso-06: e sospendette pure per 10 giorni il malcapitato che aveva solo la colpa di avere i piedi storti.
  10. Ah questo è sicuro.. dalla mia ho che nessuno nelle mia famiglia (sia da parte di padre che di madre ) ha mai perso i capelli.. Le probabilità che io sia il primo sono pressochè nulle
  11. Beh francamente che tu ci creda o no .. poco mi importa.. se avessi la certezza che le mie foto non venissero pubblicate in giro posterei tranquillamente..ma tanto a che servirebbe ? ho un attaccatura bassissima..e già questo ti farebbe dire che ho la protesi..
  12. Mi avete fatto scoprire un sacco di vip parruccati :sorriso-06: Io comunque consiglierei anche Massimo Marianella troppa differenza di colore tra la zona basetta-tempie e il centro. Certo che però alcuni vedono protesi ovunque.. Io ho 28 anni , attaccatura bassissima ..alla Djokovic per intenderci ( abbiamo i capelli praticamente uguali solo che io porto una pettinatura diversa ) non ho perso 1 capello in vita mia.. ma mi rendo conto che alcuni utenti nutrirebbero subito sospetti :sorriso-06:
×
×
  • Crea Nuovo...