zazza Inviato: 16 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2013 Per contattarmi in privato, puoi vedere qui la mia recente doglianza: http://forum.salusmaster.com/topic/51197-come-contattare-zazza-in-privato/ e scoprirai che non riceverai risposta. Copia&incolla l'email che mi hai spedito direttamente qui, di privato non c'erano nemmeno le virgole! Anzi, alt, stop!! Prima di farlo consulta - le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 , - le discussioni importanti: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/ (solo i titoli se trovi cose che ti interessano) - la guida passo passo (per iscriversi agli ordini congiunti e) per ordinare una protesi tramite gli ordini congiunti: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Troverai automaticamente risposta alle tue domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2013 Grazie zazza...volevo chiedervi una cosa,ho un dubbio, guardando la foto dove si vede per bene la mia fronte, automaticamente si capisce che ho il colorito della mia pelle diciamo olivastro, che colore mi consigliate riguardo il colore del lace che si adatti piu alla mia pelle? grazie in anticipo a tutti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2013 Dalle foto è impossibile determinare i colori. Se VERAMENTE sei olivastro, cioè qualcuno ti scambia per asiatico o nordafricano (!!!) e quando entri al negozietto di kebab l'ometto accanto al girarrosto ti parla in urdu, allora lace marrone. Siccome son sicuro che non sarai così, se veramente sei sensibilmente più scuro della media delle persone, allora leggermente marrone. Se sei un po' più scuro e te ne accorgi solo tu e quelli che te lo dicono per farti un complimento d'estate, leggermente giallo. Comunque non cambia tantissimo, su di me ad esempio la differenza tra leggermente rosa e leggermente giallo faccio fatica a vederla io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 20 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2013 non so come spiegarti meglio, non ho la pelle bianco latte, sono leggermente piu scuro,ma non tantissimo, forse è anche causa delle lampade..ecco un esempio, diciamo che io sono come nella parte sinistra. http://img826.imageshack.us/img826/9018/35388592.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2013 protesi ordinata :) alla fine ho scelto la colorazione standard del lace, spero di aver scelto bene ;) non vedo l'ora che mi arrivi. Non appena mi arrivera' vi scrivero' un po tutti i dettagli..grazie a tutti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2013 Bravo, ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 8 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2013 ciao ragazzi, rieccomi,ho avuto piccoli problemi di connessione...comunque dovrei comprare il tape per la protesi in lace, io avevo pensato al blu tape non elastico proprio a filo cn il front e il super tape nelle zone che retrocedono solo che ho diversi dubbi sul fatto che leggendo qualche post ho letto che i tape soprattutto in estate non legano bene, io sto in sicilia e qui in estate è come stare in africa certe giornate eheheh,quindi non so, voi cosa mi consigliate?ci tengo a precisare che portero' un taglio a crestina,la crestina iniziale che copra un po l hairline e pian piano la crestina che va ad alzare quindi la mia fronte sara' coperta dai capelli evitando di mettere in mostra l hairline. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2013 Non ho capito come faccia una crestina corta a coprire l'hairline, ma son misteri della parruccheria siciliana su cui non indago. Allora, ti consiglio anche Pegaso supermatt perché magari l'insgamabilità del solo tape sul front non ti soddisfa. Poi hai letto male (ultimamente voi newbie finalmente leggete... ma non sempre bene....) o hai beccato l'unico post in cui si scrive quello. I tape d'estate si spappolano, quindi tengono DI PIU', ma sono rognosi da rimuovere. Per questo si usa il ferro di cavallo in pellicola, ma tu avendo un taglio corto forse non è il caso di mettere pellicola. Quindi bestemmierai un po' in manutenzione... d'altronde hai voluto il mare e gli arancini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 11 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 zazza grazie per la risposta, cmq non potresti darmi qualche consiglio su cosa utilizzare per una tenuta forte e allo stesso tempo piu semplice per la pulizia della protesi..riguardo la protesi l'ho presa parziale in lace normale.Mare e Arancini?! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 Ma scusa, se ti consiglio qualcosa.... perché dovrei cambiare consiglio dopo 3 giorni? Sulla protesi in lace SECONDO ME la soluzione migliore che c'è è proprio quella che hai suggerito tu: tape elastico sul front e supertape o Argo Plus (che sono molto simili) sul resto. Se proprio ti interessa la maxima insgamabilità, allora gli ultimi 3 mm davanti li chiudi con Pegaso Supermatt. Se invece vuoi installazioni e manutenzioni più facili, non usare Pegaso. D'estate si spappola e non hai scelta. CHIARAMENTE se esistesse una cosa di facile pulizia e ottima tenuta non sarei così malvagio da avertene suggerita un'altra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 11 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 ok grazie..comunque una domanda,è estate, un giorno molto caldo con 30 gradi, la mattina metto tutti i tape nuovi sulla mia protesi,la metto ed esco,gia arrivato a sera i tape si sono spappolati? e mi tocca togliere la protesi per pulirla?vorrei capire meglio questa cosa zazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 30 gradi è molto caldo? No, nemmeno se esci con 40 gradi si spappolano entro un giorno. A me ce ne vogliono 5, con una vita estiva normale non da spiaggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 12 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2013 e al quinto giorno che fai?la devi togliere per pulirla del tutto e rimettere i nuovi tape giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2013 No, al quinto giorno la butti (nel residuo secco, i capelli non sono considerati organico). Per quanto bisogna sempre averne almeno una ventina di scorta. Certamente, al quinto giorno SE VUOI fai manutenzione, altrimenti attendi qualche giorno e più attendi più bestemmierai a toglierla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 21 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 grazie sempre zazza,e una volta tolta bisogna fare una pulizia totale lavandola con lo shampo e il balsamo, asciugarla e rimettere i nuovi tape?ah un altra cosa,ma sull'hairline bisogna mettere per forza i tape ad arco ) diciamo o potrebbero andare bene anche le strisce di tape dritte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 ciao Enigma, partendo dal fatto che la tua hair line sia curva,come la maggiore parte delle nostre,se utilizzi il tape dritto poi lo devi arrotondare per accompagnarlo alla linea dell`hair line che e` curva, inizialmente quasi la totalita` di noi faceva o fa` cosi`,ma poi sono arrivati i pretagliati con diverse curvature che aiutano di molto nel velocizzare il tutto, ad esempio la curvatura A si adatta bene per i parietali e l`hair line(se hai una curvatura normale e non a topolino)mentre la curvatura CC e` ottima per la parte della nuca(li` la curvatura e` maggiore)ciao Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 21 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 Grazie per la risposta Dago ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 Sì, va lavata ad ogni manutenzione, visto che hai usato remover. Se proprio proprio proprio vuoi toglierla e rimetterla senza lavarla, al volo, e senza togliere i tape, allora usa Miracolo. Ma diciamo che questa è un'operazione molto molto rara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 23 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 ragazzi ho avuto un idea :) nel senso che,nel frattempo che aspetto la protesi visto che mi arrivera' nei primi di giugno,almeno spero :) intanto vorrei acquistare una in stock,pero' la maggior parte sono in pellicola,voi qui mi avete consigliato solo tutta in lace e cosi infatti l'ho ordinata,pero' dico,intanto quella in pellicola potrei adattarla risolvendo temporaneamente il mio problema frontale?in prima pagina ci sono le mie foto,fatemi sapere cosi passo all'acquisto,grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Ma che idea originalisssssima :devil-01: Va bene, prendila. Imbrocca però perfettamente il colore e non esagerare con la densità. La zona così piccola dovrebbe avvantaggiarti. Chiaramente front coperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 25 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2013 ok zazza, ma il colore è il 2 ciore castano scuro, a me hanno consigliato colore 2 1B,ancora piu scuro, siccome la protesi disponibile in stock è colore2, come posso risolvere il problema?potrei fargli il colore dal parrucchiere solo nella protesi rendendola piu scura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 25 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2013 allora zazza,come impianto stock ne ho trovato due che mi interessano, ma visto che sei molto piu esperto di me, vorrei che mi consigliassi tu quale scegliere,allora: la prima è TUTTA LACE SOTTILE,COLORE 1B,ONDULAZIONE 4,5,DENSITA' 110%, mentre l'altra è: PELLICOLA ULTRA SOTTILE INIETTATA, COLORE 1B, DENSITA' 110%, ONDULAZIONE 4,0. zazza consigliami tu cosi faccio il giusto acquisto.Se puoi dai un ulteriore guardata alla mie foto nella prima pagina cosi magari vedi il mio stato dei capelli.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2013 Raga' me la fate finire questa processione? Non sto scherzando, non riuscirò a rispondere durante la settimana pasquale. Allora, tu sei quello del "solo front", quindi il colore è FONDAMENTALE. Non ricordo chi ti ha detto 1B, SPERO VIVAMENTE non sia stato qualcuno che ha solo visto le foto, altrimenti stai saltando dal secondo piano... nella metà dei casi esci illeso. Tra le due che hai illustrato prenderei il lace, che se non altro si può sfoltire. Non hanno bianchi, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 25 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2013 no zazza non hanno bianchi.comunque in tutti i casi il colore non sia preciso sarebbe fattibile di farmi il colore in tutti i capelli? (sia protesi e capelli miei) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2013 sì, fattibile ma non facilissimo. Guarda un po' le guide di xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati