Vai al contenuto

Ma Se Sfrutto, Dirado E Tingo Questa All Lace Che Ho?!

Messaggi raccomandati

Bella gente, buon pomeriggio :)

Mi è venuta quest'idea malsana in attesa che arrivi dal sol levante il dono...ma visto che mesi fa per "toccare con mano" un pò la cosa e verificare un pò la reazione cutanea nel frattempo potrei fare un effetto "graduale" che non sarebbe affatto malvagio !? Vi pare ?!

L'unico "problema" è che dovrei diradare questa (che ho sia tagliato io in funzione di uno dei primi calchi che feci mesi fa e sia il taglio dei capelli...mi sono improvvisato barbiere e non mi sembra riuscito male !) e poi , avendo preso una stock nera, per quanto i miei capelli siano molto scuri sono comunque tipicamente italino-castano-scuri quindi dovrei tingerla...che dite :D !

La accendete o chiediamo l'aiuto del pubblico ?!

PS. Ho letto i vari topic riguardanti le tinte e quello in rilievo di ice, forse lui può consigliarmi un colore corretto ?

20130206001026.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo le sue foto:

http://forum.salusmaster.com/topic/50381-ciao-a-tutti-evoi-che-fareste

A naso schiarisci un tono, ma non esagerare.

Per la densita', forse con tutti i capelli che hai (se li hai fatti screscere) puoi anche tenerla cosi'. No? Al massimo usa il gel, sembreranno meno densi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo le sue foto:

Grazie zazza :) L'avevo pure pensato di linkare la discussione poi nell'inviare il topic l'ho dimenticato !

A naso schiarisci un tono, ma non esagerare.

Per "schiarisci" intendi la scelta di colore di un tono inferiore immagino ? Perchè se non ho capito male dalla guida di decappaggio di ice nel momento in cui si usa il prodotto (ad esempio Efassor) si schiarisce ma poi fuoriesce la base ramata/dorata e quindi è necessario "ri-colorare".

Per la densita', forse con tutti i capelli che hai (se li hai fatti screscere) puoi anche tenerla cosi'. No? Al massimo usa il gel, sembreranno meno densi.

Mhm sì forse un pelino troppo densi credo...ma è una mia impressione in quanto sono comunque quasi due anni che li portavo molto rasati quindi forse non mi riesco più a vedere "folto" =P Ma la mia idea era anche di "sventrare" questa qui per poter ottenere un effetto graduale di "ricrescita"
Link al commento
Condividi su altri siti

Un decappaggio con ricolorazione forse è un trattamento eccessivo. E' proprio tanto distante come colore dai tuoi parietali.... che nel frattempo ti son ricresciuti, veeeeeeeeeero?

Per simulare l'effetto ricrescita (perché poi se nessuno ti ha mai visto pelato?) allora devi veramente darci dentro con lo sfoltire. Povera protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riguardato le tue foto ed ora ricordo.

Non mi sembra ci sia grande differenza di colore dalle foto. Un pochino piu' scura lo e', ma come dice Zazza, credo basterebbe scalare di un tono.

Lasciala a bagno in una bacinella con shampoo, una notte intera. Rifallo la notte dopo. Vedrai che acqua scura.

Puo' essere che tu ti possa avvicinare al colore desiderato senza tingere.Una tintura, mi sembra eccessiva.

Installa l'impainto e segui il consiglio dei miei colleghi, prova ad usare del gel e nota l'effetto. Prima di sfoltire.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, stasera sarà fatto e domani vediamo la prima notte che effetto fà :)

Bhe...non è molta la differenza però di nota =P Poi ho la "caratteristica" che le 24h dopo uno shampoo sono + chiari...dopo 24h tendono a diventare + scuri. Domani faremo un raffronto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Tinta non schiarisce tinta. Se ce ne farai un' altra sopra anche se più chiara, te la ritrovera più nera della pece. Dato che i tuoi capelli sono castano scuro, io piuttosto scurirei leggermente i tuoi con un tono su tono bruno che andrà via gradualmente con shampi senza intaccare il tuo colore originale. Puo darsi che nel frattempo il colore della protesi si alleggerirà e tra un mesetto e più, si adatterà meglio al tuo naturale. Se la soluzione non ti convince dovrai rimuovere i pigmenti più scuri con una decolorazione o meglio un decapaggio, poi ripigmentarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

E la peppa !!

+ di 3 giorni in ammollo con shampo, ogni sera cambiavo l'acqua facevo una shampo alla protesi e ri-ammollavo..una sera oltre allo shampo anche balsamata...a parte dopo la prima notte in cui l'acqua era alquanto scura poi è rimasta si sporca dopo le 24h ma non eccessivamente.

Ovviamente il flash "accentua" la cosa...

20130207000957.th.jpg

Modificato da rockem
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhm....mi sono scurito i capelli con la casting creme gloss 400 come detto la settimana scorsa....mi ci sono avvicinato abbastanza ma sicuramente non perfettamente uguale =P

1172103.th.jpg82593341t.th.jpg

La cosa più mervagliosamente stupenda (il mega superlativo assoluto ci sta bene).....è che quando feci il barbiere fai-da-me per fare i(l) test(icolo ci sta bene!) l'ho tagliata un pò troppo corta ahaha :D

43561326.th.jpg91096403.th.jpg

Non so che pensare ahah ! A sto punto faccio un taglio un pò più corto ancora dell'attuale che ho e dirado un pò di più questa (ma come ?!) e quindi quest'altro mese di attesa me lo faccio con una "finta" ricrescita........

Sono indeciso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non perfettamente uguale perchè? Sui tuoi ti era stato consigliato un bruno o un castano scuro...

Per sfoltire la protesi o usi un tape sulla base, ove tirandolo a secco, sfili capelli un po' a casaccio oppure prova il mio metodo che dirada proprio dove vuoi tu... è riportato nelle newsletters della nhs

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti