Vai al contenuto

Intervista Al Gatto Di Antonio Conte Servizio Le Iene 3 Febbraio 2013

Messaggi raccomandati

Amon, due cose ti mancano:

1) il concetto che convenga dire di aver fatto un trapianto mentre non convenga dire di avere una protesi. Quindi se qualcuno dice di avere un trapianto non è una prova, se dice di avere una protesi sì perché si sta auto-spuxxxxxndo! E' come quando chiedi ad un bambino "hai rubato tu la caramella?" Se ti dice di sì gli credi, se ti dice di no non puoi sapere se è vero!

2) il concetto che un trapianto possa essere ricoperto con una protesi.

Riguardo la faccenda di Hasson, io sono ingenuo ma NON SONO PIRLA (o perlomeno, penso di non esserlo...). Io non porto amici ai consulti dei medici che mi hanno operato, neppure per quelle operazioni riuscite particolarmente bene, ma soprattutto NEMMENO CONOSCO QUANDO E DOVE fanno consulti e neppure se sono ancora in attività!!!

Pertanto, suffragato anche dai sospetti di altri utenti, intervengo come moderatore:

- o confermi di avere rapporti con Hasson e continui, con automoderazione e nella sezione dei trapianti, a invitar gente a consulti.

- o smetti di invitar utenti ai consulti

Se vuoi caricare foto sul web per mostrarle a tutto il forum, anche ad altissima risoluzione per mostrarci i microdettagli, puoi farlo gratuitamente tramite (purtroppo imageshack non funziona più bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

a prescindere dall'attivismo quasi fastidioso di questo amon (se non è spam, ci sono problemi seri per proporre raduni sul tema "i capelli di conte" :lol: ) devo dire che ormai chi propugna che conte porti una protesi si comporta un po' come gli ultimi soldati giapponesi

di prove che si tratti di un posticcio, nessuna... anni di inquadrature sotto tutte le luci, in tutte le condizioni, mai un lembo di lace, un riflesso, una irregolarità, un micron di colla fuori posto, nulla

per converso, innumerevoli video, immagini, circostanze in cui si mostrano front scoperti, diradamenti sempre nello stesso punti, capelli bagnati, innaffiati di champagne ecc

come detto in tante circostanze, forse per qualche portatore di protesi ammettere che esista la possibilità di trapianti risolutivi come quello di conte toglie qualcosa al proprio benessere emotivo, nel senso che ridimensiona la propria soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con Max, stiam parlando da 3 pagine "in linea teorica". E' che Amon fatica a capire che quelle che citi tu sono prove, mostrare la foto di Conte a braccetto con un chirurgo no.

Mannaggia, volevo concludere in bellezza questa discussione pubblicando la fattura del mio trapianto, ma l'ho buttata via assieme alla dichiarazione dei redditi del 2004 (eh sì, ho detratto il costo dell'intervento...). Mi è rimasta solo la prescrizione delle medicine :-(

Allora, tutti d'accordo che sia molto probabilmente un trapianto e questa discussione non può più aggiungere alcun contributo?

La chiudo, assieme alle sue due consorelle, prima che tra 2 mesi passi di qui qualcun altro a ricordarci che è un trapianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be volevo vedere le foto con voi,per chiarire la storia,mica si parla di operarsi o prenotare un trapianto...basta con questa malizia ammazza mi fate pensare che non v'interessa capire insieme ma solo scrivere senza andare hai fatti pratici,mi sembra che nessuno vuole andare al dunque anche per dire in faccia ad Hasson "sei un cazzaro"ci avete anche aperto un sito www.conxxxxpelli.com

Modificato da zazza
rimosso URL pubblicitario
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il far finta di non capire il punto 2...

Ma ci prendi per il c u l o ?

1) Il sito da te citato è PALESEMENTE PUBBLICITARIO

2) il sito è creato da un tizio che ha come email @hassonandwong.com , sta scritto sul sito ! E ci scommetterei una ventina di euro che sia tu

3) il sito sta su un server a Vancouver!

4) il sito risulta di proprietà di un italocanadese che dichiara di risiedere a Vancouver

Ma dico, mi hai mai visto (è facile capire chi sono, uso sempre lo stesso avatar) su un forum di trapianti che invito la gente a prendere caffè con Medusa o a visitare siti fatti da gente della NHS ?

Direi a questo punto che:

- 1 giorno di sospensione per pubblicità sul forum (cosa che al 22/4/14 non mi risulta vietata, ma va fatta in modo pertinente e informativo e PALESE)

- 7 giorni di sospensione per non aver adempiuto alle mie indicazioni

- 7 giorno di sospensione per aver tentato di prenderci per i fondelli. Beh... tentato...

E la cosa buffa di tutto è che anche noi pensiamo che Conte abbia un trapianto e basta.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che sono accusato di censurare uno che dice LA STESSA COSA CHE DICO IO!

Fino all'ultimo tenti di prendere per i fondelli. Sai bene che non vieni sospeso per quello che dici MA PER LA PUBBLICITA' INSISTENTE CHE FAI.

Amon, ti assicuro che QUELLO CHE PENSO io non lo scrivo... per non dovermi autobannare! :mummia-01:

Aggiungo anche altri 5 giorni per aver protestato per una decisione del moderatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be volevo vedere le foto con voi,per chiarire la storia,mica si parla di operarsi o prenotare un trapianto...basta con questa malizia ammazza mi fate pensare che non v'interessa capire insieme ma solo scrivere senza andare hai fatti pratici,mi sembra che nessuno vuole andare al dunque anche per dire in faccia ad Hasson "sei un cazzaro"ci avete anche aperto un sito www.conxxxxpelli.com

la tua attività di spammatore è davvero grottesca, rendi un pessimo servizio a un top surgeon come hasson, che insieme a wong ha rivoluzionato il mondo dei trapianti con la lateral slit e il sistema di customizzazione degli stumenti di incisione e innesto

per quanto riguarda il discorso protesi/trapianti, io penso che impostare questa querelle come fosse un derby milan inter sia drammaticamente infantile

questi approcci li lascio ai teenagers che perdono le giornate a litigare su playstation o xbox

il mondo dei trapianti ha fatto notevoli passi avanti negli ultimi anni. il caso conte è esplicativo, ma io cito ad esempio il caso di pelopaja, davvero stupefacente

purtuttavia la pretesa di alcuni di ritenere allo stato dell'arte il trapianto come soluzione universale alla calvizie si scontra con i dati di realtà, che non sono dati solo da conte o da pelopaja, ma anche da tanti casi meno definitivi in termini di risultati, e anche di insuccessi, documentati anche nel forum italiano dei trapianti

anzi, possiamo dire che gli esiti alla conte o alla pelopaja rappresentino delle eccezioni, perchè nella media il trapianto non restituisce una immagine di questo livello, ma garantisce, partendo da nw elevati, una copertura capillifera ben lontana da quella di un non agato

questo oltre a lasciare segni permanenti (una scar da orecchio a orecchio non è poca cosa), avere un post surgery molto impegnativo e socialmente devastante, avere molti profili di rischio (lo shock loss degli indigeni, ad esempio) e costringere all'assunzione a vita di antidht

la protesi non è una soluzione alla calvizie, perchè non restituisce capelli propri, che crescono, vivono, incanutiscono

è una soluzione al solo danno estetico dell'aga. costringerà a manutenzioni estenuanti e non consentirà mai una vita del tutto normale

purtuttavia, sotto il profilo del recupero dell'immagine, se si azzeccano i paramentri, garantisce risultati spettacolari, restituendo davvero le chiome dei 20 anni

io mi trovo bene con questa soluzione, ma capisco chi preferisca meno densità ma capelli propri

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siam quasi tutti d'accordo che molto probabilmente i capelli di Conte sono frutto di un trapianto e non di una protesi, direi di chiudere le tre discussioni onde evitare che passi qualcun altro a giurarci che l'ha visto in Canada.

Prego di aprirne una nuova SOLO in caso di EVIDENTE foto con effetti da protesi o osservazione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...