Vai al contenuto

Intervista Al Gatto Di Antonio Conte Servizio Le Iene 3 Febbraio 2013

Messaggi raccomandati

io non ho mai visto foto del risulktato del trapianto di conte fatte in studio da hasson magari con un video che fa vedere bene i capelli, quella sarebe una prova, non vedere conte sui giornali o in tv. amon puoi dire quello che vuoi ma gli argomenti di zazza non fanno una piega.

come ha concluso la discussione sule foto di brio? non conosco la vicenda per questo chiedo

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon, vabbeh, fai finta di non capire. Non stiamo dicendo che non sia andato da Hasson, stiamo dicendo che per quel che ne sappiamo qualunque trapianto abbia fatto può averlo coperto con una protesi (anche se, insisto, io penso che PROBABILMENTE quei capelli che si vedono sia proprio i trapiantati). L'unico modo per saperlo con certezza è vederlo dal vivo e che lo veda uno che SAPPIA come funziona una protesi.

Phil: secondo me Amon non è un troll, è forse un consulente di Hasson (altrimenti non capisco come mai faccia presenza alle consulenze di hasson) oppure è un fautore convinto del trapianto. Un po' come se io andassi in un forum di trapianti, risulterei sgradito sin dal primo post :pirata-01: e si chiederebbero se sono consulente di Medusa.

Macc: prima che Brio facesse outing, le sue foto erano mascherate in mezzo ai nostri risultati sul sito NHS. Un utente di un noto forum di trapianti, non capisco cosa ci facesse sul sito NHS, le ha scovate e ha aperto una discussione mostrando tramite comparazione che quel tipo era G.G. e che quindi portava una protesi. La discussione ha fatto scalpore perché un utente ha fatto notare come quanto comodo e insgamabile potesse essere il risultato della protesi. Due amministratori hanno concluso con la frase "alcune aziende prendono foto di persone normali con bei capelli e sostengono si tratti di protesi", praticamente accusando NHS di pubblicare foto rubate. E questo è uno di quei forum citati da Amon dove gira la verità assoluta che Conte non ha una protesi (cosa che può essere vera, ma se la dimostrazione è la stessa usata per le foto di Brio.....).

Poi in quella discussione è arrivato il solito pirla a dire che le protesi cinesi si vedono mentre la sua da 2000 euro no.... sempre in tema di verità assoluta che gira per i forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato da hasson visto che mi smentisci metti le prove che sei stato da lui come te fai con me... vogliamo tagliare la testa al toro e far vedere chi ha ragione veramente ci vediamo tutti insieme io te e zazza ai consulti di hasson,a settembre,quello che non verra tra noi tre vorra dire che dice il falso.Mi sembra che non fa una piega, invito a chi legge a partecipare insieme a me Zazza e Macc

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Phil cosa ti da fastidio??

Non si può sapere, Conte potrebbe anche avere una protesi probabilmente, e io non mi fiderei di certo di quello che dicono Hasson e Wong per portare acqua al loro mulino.

Ma del resto questo Amon mi sembra un trolletto, consiglierei quindi al buon Zazza di sfoderare la frusta :lol:

Scrivere quello che si pensa vuol dire trollare come ti permetti scusa?Io posso dire di te che a mio avviso fai disinformazione chissa per quale motivo,ci vediamo ai consulti di Hasson vieni anche a te almeno ci prendiamo un caffe insieme vediamo le foto e i video di Conte e del trapianto,basta a scrivere andiamo ai fatti pratici e concreti Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza non sono un consulente sono una persona che dice quello che pensa,come fanno tutti con logica ed educazione,ti ho detto non ho preconcetti o limiti per le protesi o trapianti ognuno deve cercare di risolvere a modo suo

Link al commento
Condividi su altri siti

No no io parlo di vederci ai consulti di hasson io Macc zazza e phil ci prendiamo un caffe e vediamo come stanno le cose,sarebbe informazione utile e onesta per questo forum e per.questa discussione su Conte e il trapianto cosi vedrete che sono un ragazzo come voi disinteressato ma che lo dice solo perche e sicuro che e vero quello che scrivo,io mi metto in gioco con la mia persona,alla fine ci conosciamo ed e anche bello a livello interpersonale :-)

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

senti prendiamo il caffè e vediamo cosa? in passato sono stato a un consulto di wong, al momento non sento proprio il bisogno nè l'utilità di andare a un altro consulto di hasson, il caffè lo prendo più volentieri a casa ma grazie comunque

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo le foto di Conte dell operazione non devi andare.ai consulti per farti visitare neanche io lo farò come te ma solo per conoscerci e vedere come stanno le cose,io sono sicuro di avere ragione magari tutti insieme possiamo fare.chiarezza.su questa.storia,dai MaccRON non ti far pregare ne va di questa.storia.visto che dici che io mi sbaglio,facciamo un po di informazione utile per.tutti alla.fine stare dietro un pc scrivere e basta.non si arriva mai al dunque passiamo hai fatti pratici,ALD

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon: ti ringrazio per l'invito, ma non è che prendo l'aereo e mi faccio una vacanzina romana per prendere un caffè solo per chiarire i fatti di Conte. Sembra strano, ma non viviamo tutti a Roma. Vero che oggi qui nevica e non c'ho 'na mazza da fare, ma avrei una vita da vivere.... E mi pare strano che tu abbia buon tempo di farti un giretto ai consulti di Hasson, per questo ho immaginato fossi un suo consulente.

Phil: anche io penso che Amon non capisca quello che scrivo: quindi o non mi legge o non capisce bene l'italiano. Io propendo per la prima ipotesi visto che scrive abbastanza bene (mancano in effetti un po' di accenti, potrebbe essere straniero)

Amon: nulla contro le tue opinioni, ma sei invitato UFFICIALMENTE a:

1) leggere quello che i tuoi interlocutori scrivono

2) rispondere a quello che gli interlocutori chiedono, troppo comodo dire solo la propria e ignorare quello che dicono gli altri (non mi hai mai risposto a "dopo aver subito un trapianto fallimentare in Italia dallo stesso chirurgo di Berlusconi" l'hai decisa tu o abbiamo una fonte? )

Getto la spugna sulla questione perché è impossibile far capire ad Amon che non sto mettendo in dubbio che Conte abbia fatto un trapianto.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il chirurgo che ha operato Conte in passato ed ho lo stesso di Berlusconi massimo boldi Signorini gigi d alessio alfano il ministro ed ha.un.cognome che e simile a ROSA,se vieni ai consulti di Hasson dove non puoi venire,avremmo anche chiarito questa tematica del.trapianto fallimentare,io ci ho messo tutta la buona volonta a fare buonainformazione per questo bel forum,cosa dire di piu a voi il prossimo passo io vi aspetto a Roma ai consulti per amore della buona informazione,P.S se lo avessero fatto Koray Rahal.o Feriduni il trapianto a.Conte avrei scritto le.stesse.cose,a me nn cambia nulla...consiglio lettura approfondita http://forum.salusmaster.com/topic/42439-perche-in-questo-blog-tutti-sono-contro-piero-rosati/

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Macc Anche le chiacchere un forum non dimostrano nulla meglio vedere.almeno delle.foto fatte del trapianto di Conte.che stare.a.dire.che quel che.scrivo non e vero,non e un fatto di passatempo e.un fatto di vedere chi.ha.ragione.o meno su questa.discussione,alla.fine.si passa.dalle.parole hai fatti.Io posso dire.che sei biondo Macc.ma.non lo so il momento che ti vedo posso confermare o autosmentirmi,dai.facciamo amicizia venite a Roma :-)

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora postale le foto o ai consulti ci deve andare tutto il forum? e poi se anche mi mostra le foto e io dico al forum che è tutto vero allora gli altri si fidano di me? se vuoi degli amici non hai certo bisogno di me ne troverai altri.

e poi scusa tanto ma che conte abbia la protesi o il trapianto non me ne fotte proprio, zazza e io siamo propensi per il trapianto, quello che non capisci tu è che ti stiamo dicendo che fare un trapianto non esclude che ci puoi mettere la protesi sopra, del caso specifico di conte non ce ne può fregare di meno.

Modificato da Macc
Link al commento
Condividi su altri siti

E.come.le posto io?andiamo io te(Macc)Phil a Roma.ai consulti e vediamo le.foto,dobbiamo aiutare chi legge.visto che.siamo noi a.scrivere.dobbiamo andare.noi e.portare la nostra testimonianza,se poi non.te.ne.frega nulla allora.e.un.altro.discorso,pensavo che.visto che.scrivevi ti interessava,adesso capisco.tutto.Grazie.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve farci vedere il video dell'intervento, ci crediamo che abbia fatto un trapianto!!! Sigh sigh :cry: .... è da GIORNI che stiamo sostenendo che potrebbe aver coperto il trapianto con una protesi. Quindi o viene Conte in persona al bar e si fa toccare la testa, e in questo caso giuro che vengo pure io pur di mettere la parola fine alla questione, altrimenti pure Luc@ e Maurizio fan vedere foto fantastiche con la protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso solo perche vedo che tenete moltissimo alle protesi qui,io credo che sia un trapianto al 100% nelle foto che potete vedere se venite a Roma ai consulti si vede bene che e solo merito del trapianto 4000 u.f. Spalmate sull front e nel mid parliamo di 35 u.f per cm2 non danno densita mostruose come un dense pack dai 90 u.f. X cm2 come di solito da madrenatura http://m.youtube.com/?hl=it&gl=IT#/watch?v=Sg6y3vIUgEo Conte se ascoltate dice 10000 euro e ti passa la paura le protesi non costano cosi tanto come il trapianto.Poi sul fatto che insiste sulla protesi non capisco il perche cosi tanto lo fate che cambia se e solo un trapianto alla fine penso che siamo tutti disinteressati e vogliamo solo la buonainformazione o no??Se qualcuno viene a Roma magari ci sta anche Conte ai consulti di Hasson per una visita annuale,cosi valutiamo tutti insieme come stanno le cose...dai chi vuole puo organizzare una visita a Roma con me per dire finalmente come stanno le cose

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhh, Amon, bene, vedo che hai capito quel che diciamo. Adesso ci hai dato un'info interessante: sostieni che ci siano trapianti che possano raggiungere quella densità. Questa è la tesi che sostengono anche altri, tra cui io: con un trapianto massiccio si può raggiungere quella densità di Conte. La cosa che mi insospettisce però è perché tenga quella pettinatura orrenda se non è una protesi.

Circa il costo, ci sono utenti su questo forum che vorrebbero aver speso solo 10000 euro in protesi.... ne han spesi ben di più, :soldi-01: forse non sei aggiornato sui prezzi che giravano nei centri del Baffo qualche anno fa. Comunque aver menzionato un prezzo non prova nulla, anche io sono pronto a dire "ventiquattromila!" se qualcuno dovesse insistere a chiedere quanto mi son costati i capelli (24000 baci per Medusa!).

Ci sono alcune tue frasi che sono totalmente incomprensibili: "Poi sul fatto che insiste sulla protesi non capisco il perche cosi tanto lo fate che cambia se e solo un trapianto" :tastiera-01: :dimenticanza-01:

E, scusa se insisto, ma il fatto che tu continui a proporre una visita comunitaria ai consulti di Hasson mi fa pensare che tu abbia rapporti con lui che vanno al di là del rapporto paziente-chirurgo (e che sarebbe corretto riferire al forum, non c'è nulla di male).

Sono stato operato da 6 medici nella mia vita, :dottore-01: se li incontro per strada li saluto ma non è che vado in ospedale a trovarli portando potenziali pazienti!!! :rm_polar_bear: Anzi, alcuni non mi riconoscono proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh va be bastava poco per chiarirsi almeno un po le idee,invece nulla l'unica cosa che viene trattata qui è il fatto di consulenze,ti ripeto andavamo non per visitarci ma per vedere le foto di Conte,a me chi mi dice che le foto di Brio sono protesi nhc magari sono di altre aziende e lui dice cosi chissa per quale motivo o convenienza dalle foto non si puo dire nulla con i dubbi si puo dire qualunque cosa come fai te con Conte caro zazza,insomma il caffe non lo volete ci conoscevamo e chiarivamo la storia o almeno potevamo dire qualcosa in piu per informare meglio

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

E, scusa se insisto, ma il fatto che tu continui a proporre una visita comunitaria ai consulti di Hasson mi fa pensare che tu abbia rapporti con lui che vanno al di là del rapporto paziente-chirurgo (e che sarebbe corretto riferire al forum, non c'è nulla di male).

Ma infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...