Miccia Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 (modificato) Ciao a tutti... Volevo chiedere degli informazioni riguardo la protesi.. Io sono una ragazza, ovviamente non sono calva :D >> Ho la mia grande festa di fidanzamento ufficiale a Giugno.. E non so quali sono i parametri per scegliere la protesi e non la saprei nemmeno applicarla da sola ci vuole un parrucchiere... Poi tornando ai parametri non vorrei ordinare una protesi sbagliata se c'e' una persona a Parma o vicino che puo' vedere i miei capelli per farmi capire cosa scegliere o ditemi voi cosa devo fare e come posso scegliere. Ad es. so che ci sono le protesi che iniziano da 15 cm a 50 a me piacerebbe averli lunghi pero' c'e' una cosa io mettero' la protesi in mezzo nel senso non iniziare dalla fronte e nemmeno tocchera' dietro, cioe' iniziera' un cm dopo i bordi dei miei capelli quindi si applichera' sui miei capelli.. Questo e' possibile?? alla --censurato-- mi avevano detto che era possibile ma sono davvero esageratissimi nei loro prezzi mica mi devono mettere i diamenti in testa mi avevano chiesto una cifra pazzesca. Poi ho sentito che ci sono vari tipi di capelli quelli indiani e europei e cinesi a me piacerebbero i capelli indiani pero' in base a che cosa scelgo questo?? e quanto tempo dura la protesi? e si vede o no? e mettiamo caso che si sia staccata da qualche parte e io sono in viaggio cosa ci posso fare in questa sfxxx?? se qualcuno scherza con me e mi tira i capelli si stacca? posso andare al mare e lavarmli e asciugarli col phone tranquillamente?? Fatemi sapere, HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO. Grazie mille. Modificato 31 Gennaio 2013 da Miccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Benvenuta Miccia. Mia nonna mi insegnava che l'erba voglio... non esiste neanche nel giardino del re. E il tuo caso è proprio questo. A differenza del --censurato-- che cercava di rifilarti qualunque cosa pur di farti pagare, io ti taglio subito le speranza.... pronta? Seduta? La protesi NON si può mettere sopra i capelli tuoi! Devi radere a zero TUTTA la zona dove appoggia Quindi se la tua idea era mettere una protesi sopra i tuoi capelli, quella si chiama PARRUCCA, fa un effetto totalmente diverso (la crapa è più gonfia a seconda di quanti capelli hai sotto e non si possono fare certe pettinature come i capelli indietro o la riga ben marcata). Oppure EXTENSIONS, ma in questo caso in questa sezione non le porta nessuno. A questo punto dovresti dirci se a te interessa una PARRUCCA oppure se intendi radere parte dei tuoi capelli per installare una PROTESI (in questa seconda ipotesi, favoriscici anche un certificato di salute mentale.... visto che non sei calva è una pazzia). Oppure se vuoi delle banali EXTENSIONS e qui onestamente ti consiglio di andare dritta in qualche negozio di prodotti per parrucchieri oppure su eBay. Ciao, 'za 1 Utente ha reagito qui! giulet 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cupo855 Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2013 Zazza perdonami l'OT ma ti ammiro davvero. sei semplicemente geniale ed inimitabile. chissà quante ne avrai viste in questi anni di forum... e ti tocca pure sopportarci tutti!! :relax-03: Zazza santo subito :adulazione-01: chiuso OT. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 ... Ciao, 'za Concordo con Cupo. Quel saluto a colori (oltre alle risposte spesso piene di sottile ironia) e' veramente geniale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2013 Ho una sacocciata di virgole, ne vuole qualcuno? Se ho ben capito, Miccia, tu vuoi coprire solo una zona (centrale?) della tua testa. Se fosse, sappi (come ti ha gia' detto Zazza) che quella zona la dovrai rasare. Ma che t'importa? Tanto la ricoprirai di capelli piu' belli. Qui, mi fermo. Se non ci posti almeno una foto, non so e non sappiamo, piu' che dirti. Benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 ciao miccia, tra poco avrò un impianto NHS il primo per me, e sono di Parma se vuoi qualche consiglio o delucidazione io sono disponibile, nel limite in cui posso aiutarti. Ciao a presto djmino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 Zazza perdonami l'OT ma ti ammiro davvero. sei semplicemente geniale ed inimitabile. chissà quante ne avrai viste in questi anni di forum... e ti tocca pure sopportarci tutti!! :relax-03: Zazza santo subito :adulazione-01: chiuso OT. Infatti, zazza sei grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miccia Inviato: 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 Benvenuta Miccia. Ciao Zazza La protesi NON si può mettere sopra i capelli tuoi! Devi radere a zero TUTTA la zona dove appoggia Hai ragione mi hai tolto OGNI SPERANZA : (. Poi ci sono davvero rimasta male da quella gente di M che voleva solo prendere soldi e mi dicevono che avrei potuto mettere la protesi sui miei capelli : ( A questo punto dovresti dirci se a te interessa una PARRUCCA oppure se intendi radere parte dei tuoi capelli per installare una PROTESI Non sono pazza e non sono calva per pensare a una roba simile pero' volevo molto migliorare il mio aspetto per la festa del fidanzamento : ( Comunque grazie mille perche' sei stato onesto e chiaro. Ciao Maurizio Se fosse, sappi (come ti ha gia' detto Zazza) che quella zona la dovrai rasare. Ma che t'importa? Tanto la ricoprirai di capelli piu' belli. Non potro' rasrmi i capelli e' una cosa bruttssima per una ragazza. Se non ci posti almeno una foto, non so e non sappiamo, piu' che dirti. Non lo so ci penso, pare che non ci saranno soluzioni perche' la protesi non me la posso permettere in questo caso e le parrucche non mi piacciono per niente. Benvenuta. Grazie. ciao miccia, tra poco avrò un impianto NHS il primo per me, e sono di Parma se vuoi qualche consiglio o delucidazione io sono disponibile, nel limite in cui posso aiutarti. Ciao djmino, dato che non posso mettere la protesi e nemmeno la parrucca perche' non mi piace non so se hai qualcosa altro da consigliarmi o se c'e' qualche centro qua a Parma che mi puo' aiutare.... Sono disperata : ( ... Ciao a presto djmino Grazie mille per la tua gentilezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 Micca, 1) evita i centri. Come hai già sperimentato spesso il loro scopo sono i tuoi soldi non la tua bellezza 2) la parrucca SI PUO' METTERE sopra ai capelli senza rasare. Se ti piacciono le acconciature molto gonfie (perché hai i tuoi capelli sotto che fanno volume) e se vuoi attaccare con le clip qualcosa ai tuoi capelli, potresti pensarci. Altrimenti lascia perdere. 3) secondo me quello che vuoi tu, per ciò che ho capito, sono extensions. Ne esistono sia che si attaccano ai tuoi capelli con dei collanti, sia che si attaccano alla base a strisce. Cerca su ebay, ne vendono a chili e su youtube ci sono parecchi video su installarli attaccati ai tuoi capelli. Ultimo consiglio: vacci piano con affermazioni del tipo "ho bisogno del vostro aiuto" (in blu scritto a caratteri cubitali) o "non potrò rasarmi i capelli è una cosa bruttissima per una ragazza". A me, che son un insensibile, non frega nulla, ma in questo forum c'è gente, soprattutto donne, che ha VERAMENTE BISOGNO di una protesi per fare una vita sociale normale e che ha penato tanto prima di fare la scelta dolorosa di radersi i capelli rimasti. Quindi, piena libertà di mettersi protesi o parrucche anche solo per sembrare più belli, ma mi raccomando massima attenzione per chi invece le deve mettere per forza. ciao, za' 1 Utente ha reagito qui! Ryoga88 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 La domanda sorge spontanea non e' che stai cercando una cosa tipo quella del video? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 miccia contattami a capelli4ever chiocciola libero.it che ne parliamo o posta le tue foto qua sul forum che ti sapremo consigliare. Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2013 La domanda sorge spontanea non e' che stai cercando una cosa tipo quella del video? Micca, questa è una parrucca. Nel video funziona bene perché la tipa ha pochi capelli sotto, che tiene ben schiacciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati