Vai al contenuto

Quando La Protesi Fa Una "bocca" .....che Fare?

Messaggi raccomandati

1) il calco non e' perfetto.

2) e' stata installata storta, anche se leggermente.

3) al momento del posizionamento tapes, il lace(sotto) non e' stato ben tirato.

4) non e' stata tirata durante l'installazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se dipenda da questo.........Il materiale del poly perimetrale, stavolta è più doppio del solito.......temo che possa essre questo a creare questo spessore. Ho cercato in tutti i modi di trovare la posizione di questa nuova protesi.....ma niente si solleva in un punto..........Oppure semplicemente nel fare il calco c'è stato qualche errore. Ricordo che prima di rifornirmi su questo sito,ho avuto questo problema con alcuni riventitori che poi creavano una pieghetta per togliere lo spessore. Ma era comunque un " ripiego", perchè la verità era che nel momento della lavorazione non ci si era attenuti bene al calco preso. Infatti quella che porto adesso, fatta sullo stesso calco, non ne fa. E ripeto il poly intorno è sottile come da me richiesto. Invece questa volta...stesso ordine, ma la factory ha deciso per "l'anarchia" su tante cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutte le protesi che ho ordinato il poly era sempre dello stesso spessore, pur avendone ordinato davanti, solo ai lati, di larghezza diversa.

Non penso proprio che lo abbiano più SPESSO.

O forse intendi più LARGO? Non hai controllato la protesi quando ti è arrivata?

E anche se è più largo, dovrebbe comunque calzare alla perfezione.

Ci serve una foto per vedere QUANTO si alza. Io quando mi succede (sempre per installazione errata), amen e faccio la pieghetta mettendola ai lati piuttosto di davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se parliamo di tratti della protesi sollevati dalla cute, non si scappa, o ila protesi è installata male, ma proprio male, o il calco è sbagliato

viceversa, se parliamo delle antiestetiche ondine sul front, percepibili soprattutto nelle vista dal basso, ho notato che dipende anche dalla colla

con la pertmatec, che ha minore consistenza e forza adesiva di pegaso, si formano molto meno

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Oscar ora le protesi ti fanno pure le boccacce ! tra un po' ti diranno pure le parolacce, o si staccheranno ed andranno a parlare male di te con gli amici !!!

Non ti sembra un po' di esagerare.

Ma ci sara' una cosa che ti va bene co ste protesi !

Credimi , io quotidianamente rispondo in MP ad utenti che mi chiedono di procedure, consigli su dei prodotti...Se qualcuno avesse avuto cosi' tanti problemi con le protesi di NHS me l'avrebbe confessato, pur senza dirlo pubblicamente sul forum,ed invece non e' cosi'....

Noi vogliamo aiutarti ma il tuo sembra piu' un trottolare di qua e di la, senza ragioni....

Link al commento
Condividi su altri siti