Wiliam Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 Confermo la tesi del mio amico Manulore. Ultimamente mi sto' convincendo anch' io,che se il parietale ha una densita' scarsissima,quando e' tagliato cosi' corto e sfumato nei pressi della base,lo stacco e' decisamente minore rispetto a quando lo lasci crescere. E' piu' o meno come quando inizi a perdere i capelli e ti rapi:i capelli miniaturizzati fanno ancora una discreta copertura,rispetto a quando sono lunghi o li tiri all' indietro. Comunque ottimo risultato,ovviamente molto aiutato dalla condizione di aga ancora non drammatica.Infatti anche col toppik l' utente e' ancora dignitosissimo. Io ho una curiosita' x Luca:che colore e' il lace e se gli hai ulteriormente schiarito tu i nodi.Perche' sono impercettibili ed in questo senso e' probabilmente il risultato migliore che ho visto sul forum.Se colore della base e schiarimento dei nodi fossero sempre a questo livello,mi convertirei pure io alla all lace. mi unisco!! inoltre il capello corto dà maggior naturalezza al tutto (a dimostrazione di ciò, con le vecchie parrucche era impossibile un risultato ottimale con capello corto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 13 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2013 ragazzi il risultato di giacinto è strepitoso, ma attenzione perchè lui conserva un intero ferro di cavallo di capelli propri, la protesi è inserita nel mezzo di una conrnice ampia di indigeni nel topic originario questo aspetto era emerso, e si era sviluppato un ricco dibattito geniale luca a concepire la protesi con questo calco realmente su misura!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 Per homer 9 I parametri sono quelli che diceva david H ora prendo il lace light pink con una densità 85/95.. sempre stesso taglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 Per homer 9 I parametri sono quelli che diceva david H ora prendo il lace light pink con una densità 85/95.. sempre stesso taglio. grazie e complimenti per il risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 Ribadisco quanto dissi ai tempi... Sinceramente farsi una foto(guardacaso molto tecnica) dei capelli indigeni in un forum di protesi non ne vedo il senso. Un applauso al barbiere che ha fatto la sfumatura,mi piace molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2013 Scusate, ma io non vedo alcuna foto come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati