Vai al contenuto

Cerco Alcuni Consigli.....

Messaggi raccomandati

Che bella pelata.

Certo che otterrai un buon risultato, hai una situazione standard con una soluzione standard, già collaudata da molti utente. I bianchi nella protesi saranno abbastanza per non far pensare ad una protesi, ma potrebbero essere in effetti troppo pochi per amalgamarsi bene con i tuoi. Ma vedremo quando ti arriva.

Piuttosto, temo che ti sgameranno tutti che hai fatto qualcosa ai capelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quello che mi fa pensare un pò è la quantità di bianchi, anche se taglierò i miei e quindi si noteranno di meno rispetto ad adesso.

Spero di aver azzaccato il colore e il colore del lace.

Attendo la protesi e poi dovrò partire per un paio di mesi e quindi al ritorno potrò dire di aver fatto qualcosa....nel frattempo constaterò la protesi per avere un'idea più limpida per i futuri ordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il 30% di bianchi dovesse risultare troppo basso rispetto ai tuoi (cosa alla quale non credo se il parametro e' stato scelto con l'aiuto da te sopra indicato), puoi provare, grazie alla densita' dei tuoi indigeni che come dissi tempo fa e' molto buona, a spruzzare un po' di "balsamo bifase senza risciacquo" della "non-so-se-posso-fare-il-nome-della-ditta" (spruzzare sui tuoi intendo) e sembreranno piu' scuri.

Ciao.

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Leuco.

Purtroppo quando ho fatto l'ordine i miei capelli erano molto corti e quindi non si riusciva bene a capire la % di bianchi.

Quindi era difficoltoso anche da parte di esperti come loro.

Non ho avuto la possibilità di contattare un'incaricato regionale e quindi ho dovuto fare tutto da me (calco, scelta dei parametri ecc), ma grazie ai vostri preziosi consigli sono sicuro che non sarò deluso del risultato.

Per quanto riguarda primo taglio ed installazione andrò in un centro che ho già contattato e che sono comunque esperti di protesi in lace (anche se l'unico svantaggio e che vogliono che si utilizzi prodotti loro per l'installazione perchè sono sicuri in caso di allergie ecc e non vogliono responsabilità per l'utilizzo di altri prodotti).

Mi farò consigliare per il taglio.

Quindi il prodotto da te indicato si chiama proprio "balsamo bifase senza risciacquo" e potrei trovarlo in qualsiasi negozio di cosmesi?.

Grazie della dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo, se i bianchi della protesi fossero pochi potresti cmq facilmente rimediare con una passata di shampoo color sui tuoi indigeni

per il resto i parametri paiono corretti

e molto buona, anche, la soluzione di partire e rientrare capellone dopo quakche tempo

a quel punto ogni favola sulla misteriosa ricrescita diventerà credibile

Link al commento
Condividi su altri siti