altamira Inviato: 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2012 Ciao a tutti rifatto come suggerito da Maurizio e direi che ora dovrebbe essere lui, pero' sto pensando di ridimensionare quello di eri sulle misure del nuovo e spedire quello a Medusa, tenendo quello di oggi come misura per quando arrivano le protesi e per rasare. Se accendiamo il calco, mi dovreste dare una mano per il modulo anche :innocente: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2012 i due calchi a confronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2012 Per me, ci sei. Solo poche ultime elaborazioni per permettere al front di essere piu' morbido ed armonioso. Ti posto due foto, una qui, la successiva (per problemi di peso, e pensa che te le ho anche ridotte) nel post che subito seguira'. Tieni presente che con i programmi di grafica, e' molto difficile eseguire una curvatura, quello che tu vedi, da me segnato in nero, e' una curva e non una riga retta. Io, lo vedo piu' morbido con un leggero ritocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2012 la successiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2012 Altamira, intendo una minima riduzione per accentuare la curvatura, un leggero colpo di forbice ai due lati. Hai fatto (secondo me) un ottimo calco, avrai un ottimo impianto. Per il modulo, siamo sempre qui. mi raccomando, qualsiasi dubbio o domanda possa sorgerti, chiedi sempre, non rimanere mai con il dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2012 Grazie mille Maurizio lo terro' presente :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2012 Grazie mille Maurizio lo terro' presente :sorriso-02: Di nulla, figurati. Lo faccio e lo facciamo con passione e con il cuore. Prendo spunto dai tuoi interessi: vedrai quanto sara' stimolante la vita sociale, sentendosi apposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2012 concordo ancora con Maurizio. Ah, Altamira... prossimo calco, molte meno foto e magari illuinazione naturale (forse bastano tutte l luci del bagno accese se sei di sera). Fai la copia del calco e chiedi a Medusa il preventivo per a protesi, pagalo e avrai il modulo d'ordine da compilare. Nel frattempo, visto il Natale di mezzo, taglia la ciocca e spedisci calco+ciocca+contratto a Medusa così arriva di sicuro per il 30. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2012 concordo ancora con Maurizio. Ah, Altamira... prossimo calco, molte meno foto e magari illuinazione naturale (forse bastano tutte l luci del bagno accese se sei di sera). Fai la copia del calco e chiedi a Medusa il preventivo per a protesi, pagalo e avrai il modulo d'ordine da compilare. Nel frattempo, visto il Natale di mezzo, taglia la ciocca e spedisci calco+ciocca+contratto a Medusa così arriva di sicuro per il 30. Ciao Za , scusa per le troppe foto, la luce era naturale non era con flash solo che erano forse le luci alogene. Contratto gia' mandato tramite scansione, preventivo già pagato, arrivato modulo da compialre, domani mattina mando calco e ciocca. Domanda capelli lisci ondulazione 4.0? colore lace leggermente rosa? Arn mi aveva consigliato una tutta lace tutta 80, la seconda lace con ferro 80/90 90 faccio cosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 19 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2012 1) Non abbondare troppo perchè la protesi sui capelli non fa presa e dovresti quindi poi rasare molti capelli tuoi. 2) Il front è troppo basso. Eventualmente prova a vedere se riesci a salvare qualcosa della tua linea frontale così da installare la protesi subito dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2012 2) Il front è troppo basso. Eventualmente prova a vedere se riesci a salvare qualcosa della tua linea frontale così da installare la protesi subito dietro. Grazie ma la mia linea frontale è troppo alta conta che inizia a quasi 5 dita e mezza dalle sopracciglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2012 A me il front non pare troppo basso. Comunque l'altezza front son gusti personali, secondo me abbiamo tranquillamente 1 cm e anche 2 cm di tolleranza restando comunque credibili, a seconda di chi voglia sembrare piu' intellettuale e chi piu' uomo lupo. Per le due protesi da prendere,confermo la parola di Arne confermo il 4.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2012 (modificato) A me il front non pare troppo basso. Comunque l'altezza front son gusti personali, secondo me abbiamo tranquillamente 1 cm e anche 2 cm di tolleranza restando comunque credibili, a seconda di chi voglia sembrare piu' intellettuale e chi piu' uomo lupo. Per le due protesi da prendere,confermo la parola di Arne confermo il 4.0 Za scusa, ma il modulo lo devo compilare due volte una per una protesi ed una per l'altra avendo parametri diversi? ho letto meglio e ho visto che la risposta era si Modificato 19 Dicembre 2012 da altamira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2012 il lace ai lati e dietro lo faccio tagliare o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2012 il lace ai lati e dietro lo faccio tagliare o no? Indifferente. Io, preferisco tagliarlo da solo, e' una operazione semplice e che richiede poco tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 19 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2012 Dipende se vuoi lasciare lace in eccesso o tagliare a filo Secondo me tagliare a filo con una linea continua e senza zig zag non è affatto semplice, per chi non ha grossa manualità (e temo di essere imbranato io, piuttosto che tutti chirurghi voi ;) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 19 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2012 il lace ai lati e dietro lo faccio tagliare o no? Meglio di no, così prendi la mano. Così poi se ritieni che il calco l'hai fatto troppo abbondante non ti viene uno sturbo a tagliare lace con capelli sopra...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2012 concordo con maurizio, ai lati e dietro è indifferente. Davanti taglia tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2012 Ciao allora ho messo davanti di non tagliarlo, ai lati e dietro tagliarlo a 1mm al limite lo rifinisco spero di non aver fatto una cappellata :dimenticanza-01: , cmq stamattina ho spedito il caldo a Medusa e mo devo aspettare :happy-05: , mi sa nel fra tempo (dopo l'esperienza dell'incaricato assente) chiedo se esistono parrucchieri per il primo taglio così inizio a valutare a quale rivolgermi se ce ne fossero, se no valuterò un viaggio da san Luc@ :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 altmira io mi sono parruccato da pochi mesi quindi ho fresca memoria delle difficoltà della prima installazione ti consiglio di ordinare almeno una protesi con lace già tagliato dalla factory a 2 mm sul front sarà una difficoltà in meno e, e ne avrai già a sufficienza, soprattutto se, come pare, hai difficoltà a contattare l'incaricato regionale tagliare male il lace comporta maggiori difficoltà nella stesura della colla, e degrado più rapido della protesi meglio una già pronta da installare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 La lista parrucchieri chiedila a Medusa. Quelli hanno un negozio, difficile che non rispondono. Inoltre segnala a Medusa l'incaricato che non risponde, non tanto perché lo sgridi ma più che altro per cancellarlo dalla lista (opps, ma ero io....). Ma non risponde né alle email né alle telefonate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 Ma non risponde né alle email né alle telefonate? ok za glielo diro', email medusa non me ne ha dato solo numero di telefono, ma era sempre spento anche di domenica. Poi di solito la vodafone se viene riacceso manda sms e non e' mai successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati