toto1 Inviato: 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 (modificato) Concordo con quello che dice Medusa, su una differenza di colore dato dal tape, ma che forse è dovuto pure alla distanza dalla manutenzione. No, non e' neanche questo, sebbene sia arrivato al 13 gg senza sbattimenti, e ritocchini. Guarda le due foto della stessa mattina, e stessa protesi, con due esposizioni al flash differenti cambia il colore della base, ma questo come dici tu non viene mica risolto dalla colla. Ma poi pensa solo se avessi fatto una foto di mattina appena alzato, dopo 13 gg ma con la colla. La marmellata sarebbe arrivata al naso..... >L'altra differenza si potrebbe forse cogliere con foto da sotto, dove un minimo scalino in macro ci sarebbe. Si , e' vero se sono tape elastici che sono spessi il doppio. Non quelli statici privi della struttura di sostegno che appunto fa lo spessore. Provate a strapparli e vedrete come e' facile. Se provate il supertape, si vedra' ad un miglio, il tape sotto. Con Blutape ( Argo normale , non plus), A ME non sembra vedersi. Poi le foto sono li. Modificato 21 Dicembre 2012 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 dirò la mia da utente non esperto: 1. il 3d è molto interessante perchè non si limita a provare il tape a filo, ma indica nella elasticità dello stesso il discrimine essenziale tra tapes validi e meno validi all'uopo 2. dalle foto io non vedo nessun tape, mi paiono perfette, ma non ho ancora l'occhio clinico 3. nelle mie personali prove (col tape a filo sulle estremità del front) il risultato non è stato mai buono, sia come visibilità del nastro che, soprattutto, come durata dell'installazione in condizioni decenti 4. soprattutto, a me il tape tende a fare ondine visto dal basso (oltre a spessore). toto, hai riscontrato questo problema? ovviamente solo per ulteriore chiarimento, non per intentare processi di norimberga 5. mi pare che tra toto e luca ci sia una idiosincrasia evidente che prescinda da valutazioni su tapes o colle o installazioni più o meno buone. succede, pazienza, ad ogni modo il contributo di entrambi al forum è di grandissimo pregio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 dirò la mia da utente non esperto: 1. il 3d è molto interessante perchè non si limita a provare il tape a filo, ma indica nella elasticità dello stesso il discrimine essenziale tra tapes validi e meno validi all'uopo 2. dalle foto io non vedo nessun tape, mi paiono perfette, ma non ho ancora l'occhio clinico 3. nelle mie personali prove (col tape a filo sulle estremità del front) il risultato non è stato mai buono, sia come visibilità del nastro che, soprattutto, come durata dell'installazione in condizioni decenti 4. soprattutto, a me il tape tende a fare ondine visto dal basso (oltre a spessore). toto, hai riscontrato questo problema? ovviamente solo per ulteriore chiarimento, non per intentare processi di norimberga 5. mi pare che tra toto e luca ci sia una idiosincrasia evidente che prescinda da valutazioni su tapes o colle o installazioni più o meno buone. succede, pazienza, ad ogni modo il contributo di entrambi al forum è di grandissimo pregio 1. Bravo. E' esattamente cosi'. I tape elastici hanno una struttura di sostegno che viene immersa nel collante. E tutto questo fa spessore. I tape statici puo' essere facilissimamente schiacciato fondendosi con la cute. Ecco perche' dopo 2 settimane si spappolano. Perche' non hanno nessuna struttura di sostegno. Non fanno ondine all'indietro perche' non sono elastici. Fai una prova ad attaccare un pezzo di Blu tape sul dorso della mano, poi mi farai sapere. 2. Io ho fatto queste foto,uno e' libero di commentarle positivamente o meno. E tolta l'ultima foto(sottolineo l'ultima) in cui ci sono delle discromie tra base e fronte,causate da luce diversa, neanche io vedo niente, ne tantomeno dal vivo. Le altre foto(stessa protesi ) ti fanno dire infatti: ....io non vedo niente 3. Non sapre dirti, forse e' dipeso dal tape utilizzato. 4. Verissimo anche questo. Ondine all'indietro e spessore improponibile. 5. No, tra me e Luca non c'e' niente che non vada, discutiamo, anche animatamente, e ce ne possiamo dire di tutti i colori, e al di la di certi discorsi e posizioni che prende non sempre in maniera "disinteressata" e' una persona di una disponibilita' incredibile. Rara davvero. Ne abbiamo passate tante, e mi e' stato vicino troppe volte e due righe in piu' o in meno non cambiera' il mio rispetto nei sui confronti. Mai e poi mai ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 (modificato) riesumo questo post dicendo che secondo me toto ha un gran bel risultato; io installo come lui tape a filo su front, capelli flat back e front sempre scoperto sono foto macro e sono sicuro che se ce le facessero vedere senza sapere nulla nessuno oserebbe pensare a una protesi. Se con la colla devo spendere un ora in più e mille sbattimenti per avere un risultato migliore dell'1% preferisco questi risultati. tra l'altro stiamo parlando di 13° giorno e protesi di 3 mesi se non non ho letto male.. http://i.imgur.com/3DnwX.jpg come si fa a dire che non si vede il capello fuoriuscire dalla cute?? Poi ognuno la pensa come crede l'importante è sentirsi e vedersi bene Modificato 18 Novembre 2013 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 18 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2013 questo post mi interessa molto, in quanto fin dall'inizio ho sempre usato tape a filo sul lace...un po a dire il vero mi sto confondendo tra tape elastici e statici...io so solo che utilizzo a filo argo plus. A protesi messa effettuo un operazione, tramite il phon riscaldo i tape e pian piano vado schiacciando con le dita i tape a filo, e si fondono con la cute e onestamente mi da un risultato naturalissimo!poi magari mi sbaglio...appena potrò faro' diverse foto da vicino e le inseriro'. l'unica cosa di cui mi posso lamentare è il luccichio dei tape, infatti chiuqnue mi vede mi chiede: ma sei sempre sudato?!anche in inverno?! ho provato anche il togliluccichio, il suo lavoro diciamo che lo fa, pero' allo stesso tempo succede una cosa che non mi piace proprio!cioè che, il togliluccichio riesce a sporcarmi la base dei capelli e i capelli si imbrattano di colla unendosi tra loro, quindi è come se si formasero piccolissimi ciuffetti ed il risultato diventa disastroso, perchè poi l'uscita del capello non è per niente naturale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 17 Giugno 2014 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2014 perdonami vits ma con 11 messaggi all'attivo venire a fare considerazioni esistenziali o di sistema... puoi portare la frangia, la coda, la cresta o ciò che vuoi ma se sotto hai i lembi di lace che svolazzano in poco tempo sei sgamato sicuro se questo è il tuo obiettivo fatti il frangione e lascia il front accartocciato, se permetti noi continuiamo a cercare una soluzione esteticamente valida, ben sapendo che si tratta sempre di protesi e non di capelli propri questo post di toto è uno dei più utili in tema, tanto che sono aumentati gli utenti che portano la protesi col tape a filo... io stesso l'ho adottato per mesi con discreta soddisfazione purtuttavilea riguardando le foto a distanza di un anno (e quindi con più esperienza) devo dire che il risultato mi piace meno; noto innanzitutto l'uscita innaturale del freestyle (in natura l'attaccatura è più ordinata e l'uscita del capello ha un verso coerente) e in secondo luogo vedo una chiara differenza di colore tra cute e zona coperta dal tape... ovviamente si tratta di elementi di dettaglio e che emergono con una vista macro, però ora il mio occhio è più allenato e li colgo, mentre prima mi sfuggivano 2 Utenti hanno reagito qui! Wiliam e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele68 Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 Ciao Toto1 complimenti per il risultato,ho letto che quella che hai usato era una protesi che avevi giá usato e dismesso,poi tinta,,vorrei sapere se possibile cosa hai usato per colorarla e le modalitá,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 ma quindi anche cn la frangia si devono mettere i tape a filo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 Si possono, non si devono. Ma direi che con la frangia decisamente ti conviene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati