pariant Inviato: 27 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2012 NN ricordo il nome ho trovato qst foto mah !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 27 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2012 il falso front !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 27 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2012 Potrebbe anche essere protesizzato (secondo me no, anche se sinceramente nn lo conosco, e quindi nn conosco la sua situazione). Cmq, anche se fosse protesizzato, da questa foto dubito che la gente "comune" se ne accorgerebbe. 1 Utente ha reagito qui! luc@2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelly Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2012 A me da da pensare Marchisio della Juve. Ho notato che ha la nuca piú diradata rispetto il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 28 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2012 nono marchisio non è per niente prostetizzato sono tutti capelli suoi l'unico della juve prostetizzato è antonio conte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attore Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 Ancora con la storia di Conte!!!! Antonio Conte ha fatto un trapianto!!!! ci sono foto ed articolo che comprovano quanto detto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luli29 Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 a me sembra strano cheb conte abbia fatto un trapianto con quella densità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 Invito UFFICIALMENTE tutti, e in particolar modo Attore, a non fare affermazioni radicali senza una adeguata: - conoscenza della materia (che vuol dire conoscenza dei trapianti per chi ha una protesi e conoscenza delle protesi per chi ha un trapianto... e conoscenza di entrambi per chi non ha nulla) - giustificazione delle affermazioni radicali e perentorie tramite PROVE. Questo vale anche per le altre sezioni del forum, compresa quella sul finasteride. Ricordo altresì che queste non sono prove: - documentazione che Tizio abbia fatto un trapianto (l'ho fatto anch'io, ho la documentazione, eppure ho una protesi sopra) - il fatto che l'espertone di turno abbia affermato sul suo blog/forum che Tizio porta una protesi o che Tizio abbia un trapianto (soprattutto se è lo stesso forum dove fino a poco fa giuravano che Brio non portava una protesi...) - il fatto che un articolo di giornale o conoscenti/amici di Tizio dicano che ha fatto un trapianto (anche i miei amici lo dicono in giro, li pago apposta per farlo!) Le uniche prove che io conosca finora sono FOTO di capigliature del soggetto, da dove si evince che non può essere una protesi o un trapianto. Se poi invece volete dare la vostra personalissima opinione, fatelo tranquillamente ma in tranquillità (e magari indicando che trattasi di opinione).... stiamo discutento di gossip!!! Su COnte, la mia dotta opinione di portatore sia di trapianto che di protesi, nonché di visitatore di questo e tanti altri forum italiani sulle pelate, dice: 30% trapianto e basta 60% trapianto ricoperto da protesi 10% solo protesi e accordato con un chirurgo che dica di avergli fatto un trapianto 1 Utente ha reagito qui! Nocap 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 Ancora con la storia di Conte!!!! Antonio Conte ha fatto un trapianto!!!! ci sono foto ed articolo che comprovano quanto detto!!! Ahahahah! Anch'io ho fatto un trapianto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 6 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2012 si! anch'io l'ho fatto! solo che poi ci ho messo sopra una ng per coprire ciò che non si poteva far vedere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2012 Io invece vi frego tutti: ho i capelli sintetici del Professor Yamada. Ho ancora la documentazione del 1985 e sono pronto a CCCC (CUERELARE CHIUNCUE CUOTI CUESTO) post dicendo che non è vero! Sono stato il CUARTO o il CUINTO in Italia a farmi impiantare i capelli sintetici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2012 NN ricordo il nome ho trovato qst foto mah !!! Falso front di falso iovine et falso comicho... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati