Vai al contenuto

Secondo Voi E' Protesizzato ? Secondo Me Si !

Messaggi raccomandati

Invito UFFICIALMENTE tutti, e in particolar modo Attore, a non fare affermazioni radicali senza una adeguata:

- conoscenza della materia (che vuol dire conoscenza dei trapianti per chi ha una protesi e conoscenza delle protesi per chi ha un trapianto... e conoscenza di entrambi per chi non ha nulla)

- giustificazione delle affermazioni radicali e perentorie tramite PROVE.

Questo vale anche per le altre sezioni del forum, compresa quella sul finasteride.

Ricordo altresì che queste non sono prove:

- documentazione che Tizio abbia fatto un trapianto (l'ho fatto anch'io, ho la documentazione, eppure ho una protesi sopra)

- il fatto che l'espertone di turno abbia affermato sul suo blog/forum che Tizio porta una protesi o che Tizio abbia un trapianto (soprattutto se è lo stesso forum dove fino a poco fa giuravano che Brio non portava una protesi...)

- il fatto che un articolo di giornale o conoscenti/amici di Tizio dicano che ha fatto un trapianto (anche i miei amici lo dicono in giro, li pago apposta per farlo!)

Le uniche prove che io conosca finora sono FOTO di capigliature del soggetto, da dove si evince che non può essere una protesi o un trapianto.

Se poi invece volete dare la vostra personalissima opinione, fatelo tranquillamente ma in tranquillità (e magari indicando che trattasi di opinione).... stiamo discutento di gossip!!!

Su COnte, la mia dotta opinione di portatore sia di trapianto che di protesi, nonché di visitatore di questo e tanti altri forum italiani sulle pelate, dice:

30% trapianto e basta

60% trapianto ricoperto da protesi

10% solo protesi e accordato con un chirurgo che dica di avergli fatto un trapianto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece vi frego tutti: ho i capelli sintetici del Professor Yamada. Ho ancora la documentazione del 1985 e sono pronto a CCCC (CUERELARE CHIUNCUE CUOTI CUESTO) post dicendo che non è vero!

Sono stato il CUARTO o il CUINTO in Italia a farmi impiantare i capelli sintetici...

Link al commento
Condividi su altri siti