Vai al contenuto

Toto 1 ::::::.

Messaggi raccomandati

Avete raggggione....

È che una signora alla quale stavamo facendo il calco nuovo voleva inviare il modulo d'ordine con un pc che nn era il suo.

Questo ordine, poi salvato sul pc sarebbe rimasto li in memoria . Modulo che sebbene sia stato ricopiato da molti concorrenti di NHS, non volevo che finisse in mani sbagliate.

Medusa (mai successo prima ) con cell irraggiungibile e Zazza impegnato che nn poteva rispondere. l'ultima alternativa era : spegnere il pc ( simulando un guasto ) oppure ................

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete raggggione....

È che una signora alla quale stavamo facendo il calco nuovo voleva inviare il modulo d'ordine con un pc che nn era il suo.

Questo ordine, poi salvato sul pc sarebbe rimasto li in memoria . Modulo che sebbene sia stato ricopiato da molti concorrenti di NHS, non volevo che finisse in mani sbagliate.

:happy-05:

Scusa Toto, ma spostare il modulo d'ordine e il file xml in una chiavetta USB e poi fare l'ordine nel pc della signora... no?

Oppure spedire l'ordine, cancellare subito la posta inviata e spostare il modulo d'ordine e il file xml in una chiavetta USB... che problemi dava? Recuperarlo dall'hardisk, dopo la cancellazione, non sono mica tutti capaci di farlo (almeno credo, anche se non è poi tanto difficile).

Ciao, grande Toto. Io... :dormire-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ok...riepilogo le possibilita' tra le quali potevo scegliere: :dottore-01:

Busta n° 1 ) postare il modulo d'ordine e il file xml in una chiavetta USB e poi fare l'ordine nel pc della signora..

Busta n° 2) spedire l'ordine, cancellare subito la posta inviata e spostare il modulo d'ordine e il file xml in una chiavetta USB.

Busta n° 3) chiedere direttamente sul forum che lì potevo rispondere( Zazza)

Ovviamente ho scelto la ​Busta n°4 )

...................Dare fuoco alla signora ! :relax-03:

Modificato da toto1
Link al commento
Condividi su altri siti