Vai al contenuto

Basta! ..rivoglio I Capelli E La Mia Sicurezza. Consigliatemi

Messaggi raccomandati

Riuppo il mio thread importantissimo :P

oggi è stata messa un'altra fondamentale tappa per il mio viaggio verso le protesi new gen, difatti è stato il giorno del temutissimo calco. Temutissimo perchè da solo non sarei mai riuscito ad ottenere un risultato sufficiente, e qui la parola 'sufficiente' non sarebbe nemmeno stata contemplata come risultato soddisfacente. Bensì per il calco, infatti, puntavo ad ottenere un risultato ottimale e così è stato. Lo dico tranquillamente e con un bel sorriso compiaciuto.

Fra l'altro ho fatto conoscenza del mio incaricato regionale, persona squisita sotto tutti i punti di vista :adulazione-01: .

Maurizio60, ecco il nome del prescelto per l'operazione, è stato di una precisione, cordialità e gentilezza unica. Mi ha parlato del mondo protesi new gen con competenza e dettaglio dei particolari e il tutto facendomi testare/tastare l'oggetto d'analisi con mano. Soddisfazione totale, sia sul lato pratico che umano.

Non vedo l'ora tra 3 mesi circa di ritornare per la prima installazione ed imparare il metodo, ma soprattutto di riguardarmi allo specchio con soddisfazione. :boy-01:

Ora ho spedito il preventivo e domani effettuo il pagamento. dopodichè medusa dovrebbe inviarmi via email la pratica per l'ordine vero e proprio. Spero venerdì, o al max lunedì, di inviare tutto a medusa cosi da poter rientrare con una certa sicurezza nell'ordine di dicembre.

vi farò sapere :sorriso-06:

Modificato da Cupo855
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

Normalmente non si possono fare i nick degli incaricati (per evitare che vengano disturbati, tramite tentativi di contatto privato, da nuovi utenti curiosoni e da altri rivenditori in cerca di agenti locali), ma per me, Arn, Luc@ e Maurizio facciamo eccezzzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

Normalmente non si possono fare i nick degli incaricati (per evitare che vengano disturbati, tramite tentativi di contatto privato, da nuovi utenti curiosoni e da altri rivenditori in cerca di agenti locali), ma per me, Arn, Luc@ e Maurizio facciamo eccezzzione.

Ohhh, si', si',

no problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene la busta con il calco e ciocca di capelli (ciocchettina) è arrivata a destinazione oggi! difatti seguendo la cronistoria su poste italiane, recita all'ultima riga: "In giacenza presso il centro postale di ME PDD in data 24-DIC-2012"
il che vuol dire che Medusa non era presente al momento della consegna del postino :divertenti-03:

bene, ora non mi rimane che aspettare i primi di marzo :dormire-01:

domani, in occasione del pranzo di natale, mi farò un bel "bagno di polvere" (cit. zazza) col toppik... come d'altronde faccio tutti i giorni, ma domani ci vorrà una particolare chirurgia nell'eseguire l'operazione. :fotografo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

il che vuol dire che Medusa non era presente al momento della consegna del postino

Vergogna Medusa, cosa stavi facendo in data 24-dic-2012? Ti stavi abbuffando? Compravi regali?

Guarda che cambiamo tutti rivenditore che il marito di cualcuno cueste cose non le fa, laggiù il 24/12 sono in spiaggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergogna Medusa, cosa stavi facendo in data 24-dic-2012? Ti stavi abbuffando? Compravi regali?

Guarda che cambiamo tutti rivenditore che il marito di cualcuno cueste cose non le fa, laggiù il 24/12 sono in spiaggia!

ahah mi hai rubato le parole di bocca "cuesta" volta ;-)

vergogna vergogna

:P

...direi che ho trovato una pettinatura dalla quale non mi dispiacerebbe partire, penso possa fare al mio caso.. parietale corti e densità nel mezzo.. non mi dispiace davvero:

30391tl.jpg

Modificato da Cupo855
Link al commento
Condividi su altri siti

Cupo quella pettinatura mi sa tanto che non è un punto di partenza, bensì di arrivo!

I primi tempi sono congeniali ad impratichirsi di tutti quegli aspetti puramente tecnici, che servono alla realizzazione di capigliature con un front totalmente scoperto (come quella che hai postato tu) senza incorrere in possibilità di SGAMO. Il punto è tutto lì, perchè se vieni sgamato una volta non si torna più indietro non credi? Per questo si consiglia di fare le cose con relativa calma di modo da scongiurare le peggiori ipotesi.

Buon Natale

Modificato da PhilHellmuth11
Link al commento
Condividi su altri siti

Cupo quella pettinatura mi sa tanto che non è un punto di partenza, bensì di arrivo!

I primi tempi sono congeniali ad impratichirsi di tutti quegli aspetti puramente tecnici, che servono alla realizzazione di capigliature con un front totalmente scoperto (come quella che hai postato tu) senza incorrere in possibilità di SGAMO. Il punto è tutto lì, perchè se vieni sgamato una volta non si torna più indietro non credi? Per questo si consiglia di fare le cose con relativa calma di modo da scongiurare le peggiori ipotesi.

Buon Natale

ouch. mi sembrava tutto troppo bello e semplice perchè potesse essere vero.

mi impraticherò, cercherò di bruciare ogni tappa e mi auguro scoprire di possedere una manualità particolarmente adatta all'installazione di protesi..che devo dire, mi devo autoconvincere che possano accadere anche i miracoli. Chissà che da qui ad un anno non diventi incaricato regionale e quindi 'collega' del Zazza . :P ..nonchè moderatore del forum a combattere duramente, al suo fianco, ogni rompiballe si osi affacciare sul forum dove per ogni questione avanza domande ininterrottamente, persino su argomenti non inerenti al mondo protesi (vedi toppik), e a volte senza nemmeno avere avuto le risposte di quelle precedenti e senza preoccuparsi di andare a spulciare vecchie discussioni di 12 pagine sull'argomento richiesto.

mmmm queste tre ultime mie righe, rileggendole, mi suonano famigliari...troppo famigliari :dimenticanza-01: doppio ouch!!

ragazzi, vado un attimo off topic, ma lasciatemi esclamare: 'che natale dimxxxx'..

ps ho notato uno strano giro di visite 'anonime' sul mio thread.. 2800 visualizzazioni e quasi costantemente c'è un google visitatore che sta leggendo..addirittura nel mentre scrivo ce ne stanno ben 6! Saranno mica i miei amici calviziati che mi stanno monitorando? :arrabbiato-02: ..pussate via da me e sappiate NON SONO IO :devil-01:

Link al commento
Condividi su altri siti