Vai al contenuto

Un Ringraziamento Speciale Per Luc@

Messaggi raccomandati

la mia protesi era ridotta davvero male, passati 5 mesi e quindi tutta l' estate con una percentuale di densita del 70% dall' inizio potete immaginare ..... avevo urgente bisogno di sostituirla, appena medusa mi da' conferma della possibilita di una protesi in stock tutta pellicola la classica 25x20 non ci penso 2 volte a farmela spedire, arrivata la protesi contatto il mitico luc@ essendo lui l' incaricato regionale per l' integrazione, dopo conferma telefonica con massima disponibilita' da parte sua (era anche un sabato mattina) per l' appuntamento mi reco da lui appunto con la protesi da ritagliare e integrare avendo gia buttata la protesi vecchia sicuro della nuova presa in stock, durante il ritaglio della protesi in base al mio calco luc@ si accorge che la pellicola della protesi non aderiva con nessuna colla o tape di nessun tipo a tal punto mi disse che la dovevamo rispedire indietro perche appunto difettosa in tal senso , sono rimasto in quel momento senza parole mi stava venendo un colpo proprio perche' non avevo piu protesi e di conseguenza rimanevo scoperto pero' l' ingegno di luc@ risolve il problema con......la carta vetrata si proprio la carta vetrata e' riuscito a risolvere ed a fare una perfetta integrazione con una tenuta ottima. infine volevo ringraziare luc@ per avermi risolto questo problema. grande luc@ numero1.

Modificato da Franco84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Franco.....ma prima non eri Lapo84?

Si purtroppo ci siamo accorti con Medusa che una piccola partita di protesi stock la fabbrica ha omesso di fare il trattamento x l'ancoraggio (tutto già sistemato, rimandandole indietro).

E come avrei potuto dopo il viaggio (in totale più di 400km) far tornare a casa calvo Lapo?

Mi sarei inventato qualsiasi cosa; la carta vetrata n. 100 ci ha salvati ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma dico io.... come cavolo si fa ad arrivare in queste condizioni con una sola protesi ridotta all'osso e sperare in una stock, peraltro risultata difettosa ?

Se non ci si organizza bene con le scorte, mettendo anche in preventivo che qualche protesi potrebbe arrivare errata, poi non vi lamentate...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia protesi era ridotta davvero male, passati 5 mesi e quindi tutta l' estate con una percentuale di densita del 70% dall' inizio potete immaginare ..... avevo urgente bisogno di sostituirla, appena medusa mi da' conferma della possibilita di una protesi in stock tutta pellicola la classica 25x20 non ci penso 2 volte a farmela spedire, arrivata la protesi contatto il mitico luc@ essendo lui l' incaricato regionale per l' integrazione, dopo conferma telefonica con massima disponibilita' da parte sua (era anche un sabato mattina) per l' appuntamento mi reco da lui appunto con la protesi da ritagliare e integrare avendo gia buttata la protesi vecchia sicuro della nuova presa in stock, durante il ritaglio della protesi in base al mio calco luc@ si accorge che la pellicola della protesi non aderiva con nessuna colla o tape di nessun tipo a tal punto mi disse che la dovevamo rispedire indietro perche appunto difettosa in tal senso , sono rimasto in quel momento senza parole mi stava venendo un colpo proprio perche' non avevo piu protesi e di conseguenza rimanevo scoperto pero' l' ingegno di luc@ risolve il problema con......la carta vetrata si proprio la carta vetrata e' riuscito a risolvere ed a fare una perfetta integrazione con una tenuta ottima. infine volevo ringraziare luc@ per avermi risolto questo problema. grande luc@ numero1.

Mi sorgono alcune domanda...con una densità 70, come hai fatto a tirare avanti per 5 mesi con la stessa protesi? Ma era base pellicola o lace?

Considerando che hai messo sù la protesi e l'hai tenuta per 5 mesi, dopi 1-2 mesi non potevi ordinarne un'altra? Magari con il rush in modo da risparmiare 1 mese di tempo per la produzione? In questo modo l'avresti avuta ben prima di ridurre uno schifo l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma dico io.... come cavolo si fa ad arrivare in queste condizioni con una sola protesi ridotta all'osso e sperare in una stock, peraltro risultata difettosa ?

Se non ci si organizza bene con le scorte, mettendo anche in preventivo che qualche protesi potrebbe arrivare errata, poi non vi lamentate...

Dai Medu'...Già l'ho cazziato io Lapo.

Ordinerà immediatamente un'altra.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorgono alcune domanda...con una densità 70, come hai fatto a tirare avanti per 5 mesi con la stessa protesi? Ma era base pellicola o lace?

Considerando che hai messo sù la protesi e l'hai tenuta per 5 mesi, dopi 1-2 mesi non potevi ordinarne un'altra? Magari con il rush in modo da risparmiare 1 mese di tempo per la produzione? In questo modo l'avresti avuta ben prima di ridurre uno schifo l'altra.

E' facile parlare!

Vero, che bisognerebbe avere delle scorte. Io non conosco il motivo e non giudico. Ma se non aveva scorte un motivo ci sarà.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, che bisognerebbe avere delle scorte. Io non conosco il motivo e non giudico. Ma se non aveva scorte un motivo ci sarà.

Avevo deciso di tacere (e tornerò a farlo dopo questo intervento) sino all'arrivo delle mie prime ng (e forse anche dopo), ma quando leggo frasi come questa... non posso fare a meno di quotare; è più forte di me!

Luc@, si, la vita può essere "bastarda" a volte (malattie, problemi economici ecc.) e tu sembra capirlo perfettamente... una mia lode, sincera, alla tua sensibilità.

E un'altra lode alle tue capacità e all'inventiva!

PS: immagino sia stata una "all pellicola" con capelli iniettati; e se fosse stata con capelli annodati? Impossibile da scartavetrare altrimenti sarebbero andati via anche i capelli, giusto Luc@?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo deciso di tacere (e tornerò a farlo dopo questo intervento) sino all'arrivo delle mie prime ng (e forse anche dopo), ma quando leggo frasi come questa... non posso fare a meno di quotare; è più forte di me!

Luc@, si, la vita può essere "bastarda" a volte (malattie, problemi economici ecc.) e tu sembra capirlo perfettamente... una mia lode, sincera, alla tua sensibilità.

E un'altra lode alle tue capacità e all'inventiva!

PS: immagino sia stata una "all pellicola" con capelli iniettati; e se fosse stata con capelli annodati? Impossibile da scartavetrare altrimenti sarebbero andati via anche i capelli, giusto Luc@?

Leuco63,

perche' ti vuoi prendere a tutti i costi un periodo "sabbatico"?

Qui,

tutti abbiamo bisogno di tutti. I tuoi post, le tue risposte e le tue domande, sono importanti per la comunita'.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

se si intraprende questa strada bisogna farlo con cognizione di causa.

studiare le metologie, esser attrezzati di tutto, non restar senza colla, tape o remover, e soprattutto senza protesi di scorta.

scordarsi che è una protesi va bene, ottimo!

ma solo quando la si ha in testa ben istallata. e da qualche giorno non da 2 settimane e vederla volare via.

amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Leuco63,

perche' ti vuoi prendere a tutti i costi un periodo "sabbatico"?

Qui,

tutti abbiamo bisogno di tutti. I tuoi post, le tue risposte e le tue domande, sono importanti per la comunita'.

Ciao.

Ti ringrazio per le tue belle parole Maurizio.

Avrei dovuto risponderti in MP, ma non credo di andare molto off topic nel farlo qui.

Non lo credo perché il tread originario è imperniato sull'esperienza, la conoscenza, la manualità e la capacità di sperimentare (nel caso specifico quella di Luc@, veramente notevole) cose, queste, che si acquisiscono solo dopo tanta tanta pratica.

Ecco perché se in qualche modo potrò essere un giorno utile alla comunità alla quale tanto devo (o per risposta diretta, o tramite delle ricerche nel forum)... voglio farlo dopo aver avuto in mano "qualcosa di concreto" (le prime ng); senza le quali le mie domande, le mie risposte sono solo frutto di ipotesi teoriche.

Se dico di aver "intuito" perché le "all pellicola" possono avere una durata minore (da non fraintendere con "resistenza")... il valore delle mie affermazioni sarebbe nullo se non provato da dati oggettivi; è solo un esempio, ma avrei tante altre cose di cui discutere con voi, nell'accezione migliore di questo termine e spero di farlo con la massima serenità e con la giusta "cognizione di causa".

Altrimenti non posso che condividere il sunto del grande "Mario Martone" (e che, negli anni, sento sempre più fondato).

Un caro saluto a te ed a tutti gli altri amici/utenti del forum. :-)

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti