Vai al contenuto

Ordine Congiunto Novembre 2012


Messaggi raccomandati

Aperte le adesioni per l'o.c. di Novembre.

La procedura è la solita, potete richiedere la partecipazione compilando questo form:

http://www.newhairsy...preventivo.html

 

Attenzione:

Come preannunciato in altre discussioni, a partire dal mese prossimo la factory aumenterà i costi delle protesi.

 

In realtà tali aumenti li ha sempre fatti ad ogni fine anno.

Sino adesso la NHS è riuscita ad andare comunque avanti con i soliti prezzi praticati da anni.

Ma grazie al fatto che, come sapete, l'Italia è in assoluto il paese in cui si pagano più tasse nel mondo intero, purtroppo proprio a causa di questa eccessiva pressione fiscale adesso bisogna adeguare questi prezzi.

E possiamo pure considerarci fortunati, visto che moltissine aziende in questo periodo di crisi invece chiudono direttamente bottega.

 

Vi consiglio quindi di farvi adeguate scorte di protesi al più presto, in modo da pagarle meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rocky e benvenuto.

 

Per la procedura da utilizzare per partecipare agli ordini congiunti vedi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ è spiegata passo passo.

Avendo già una protesi forse potresti saltare dei passi, ma secondo me ti conviene farli tutti (compresi i consigli del forum e la lettura delle FAQ), magari migliori di molto la qualità delle protesi a cui sei abituato.

Tempo ne hai abbondantemente, il calco deve arrivare a Medusa entro il 30 novembre.

 

Se decidi di chiedere consigli o hai bisogno di fare altre domande, NON USARE QUESTA DISCUSSIONE. Aprine una tua, dove (come prescrive il regolamento del forum) ti presenterai brevemente e ci fornirai foto per capire la tua situazione attuale (sempre come prescrive il regolamento del forum).

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se faccio bene a porre qui questa domanda, se sbaglio chiedo scusa.

 

Siccome tra le opzioni favorevoli per gli abbonati vi è il prezzo delle protesi capelli bloccato per tutto l’anno, vorrei sapere se l’anno in questione è da intendersi per anno solare o a partire dalla data in cui l’utente /cliente si è abbonato.

 

Per essere chiaro , nel mio caso per esempio, essendomi abbonato a far data dal 13 settembre 2012 avrò il prezzo delle protesi attuale bloccato fino al 12 settembre 2013?

 

Un affettuoso saluto

 

pifevo

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

No. Per anno deve intendersi l'anno solare.

 

Già a partire dal mese entrante la factory aumenterà i prezzi.

Malgrado questo, visto che mi sono impegnato a mantenere quelli attuali fino al 31 dicembre, l'aumento scatterà solo a partire dal 1 gennaio 2013.

 

Ovviamente mi evitereste di rimetterci facendo gli ordini entro la fine di novembre piuttosto che di dicembre. Se per voi è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...