Vai al contenuto

Impianto Di Sicurezza


Messaggi raccomandati

Mi sono convinto a far arrivare da subito un impianto per tamponare eventuali ritardi o calcoli sbagliati da parte mia.

 

Chiedevo questo.

Teoricamente, potrei tenere un impianto nuovo per un anno senza metterlo? Va bene che non è verdura, ma va conservato in un certo modo?

Io pensavo di non lavarlo nemmeno e metterlo al buio, in una scatola di cartone traspirante. Il capello è indiano e non credo si arrosserà più di tanto.

Tutto giusto?

 

 

Poi chiedevo se è davvero corretto mandare il calco in busta raccomandata. Ma non si deforma, pur piegandolo a metà?

 

Avuto queste risposte, guarderò le faq per capire come fare l'ordine.

 

Baciotti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', io tengo le protesi nelle scatole delle scarpe (senza le scarpe, ovviamente). Finora mai alcun problema di colore.

 

Piega il calco in due lungo il lato lungo, non si deforma se ha almeno 2 strati di scotch.

 

ciao,

'za

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono convinto a far arrivare da subito un impianto per tamponare eventuali ritardi o calcoli sbagliati da parte mia.

 

Chiedevo questo.

Teoricamente, potrei tenere un impianto nuovo per un anno senza metterlo? Va bene che non è verdura, ma va conservato in un certo modo?

Io pensavo di non lavarlo nemmeno e metterlo al buio, in una scatola di cartone traspirante. Il capello è indiano e non credo si arrosserà più di tanto.

Tutto giusto?

 

 

Poi chiedevo se è davvero corretto mandare il calco in busta raccomandata. Ma non si deforma, pur piegandolo a metà?

 

Avuto queste risposte, guarderò le faq per capire come fare l'ordine.

 

Baciotti!

 

Io avevo preso una stock nell' ottobre 2011 e l'ho poi installata a fine agosto 2012 ed era esattamente come l'avevo presa lasciandola semplicemente nella sua busta gialla dentro il cassetto del comò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmmm... io per spedire il calco l'ho piegato in quattro (lato lungo e poi lato corto).

 

Speriamo non si rovinii. :dimenticanza-01:

Ehmmm... io per spedire il calco l'ho piegato in quattro (lato lungo e poi lato corto).

 

Speriamo non si rovinii. :dimenticanza-01:

ahahaaha pensa se te la fanno a piramide!!! :relax-03:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...