pariant Inviato: 16 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2012 Salve a tutti ho 24 anni e gia' mi sono presentato in altre discussioni , cmq dovrei fare l'ordine per novembre, di una protesi parziale in lace , allora per fare alcune prove ho comprato da un centro ke vende protesi una striscetta tagliata perfettamente come quella che dovrei farmi arrivare , tipo ad m per intenderci , di 3 cm piu' o meno , la tipologia e'pellicola annodata . Oggi l'ho indossata in casa e gia' mi vedevo molto meglio , l'ho attaccata con tape petalo rosso molto attentamente , il fatto e' ke mi sono fatto doccia e shampo ank per provarla per curiosita' e dp 2 minuti pofff e' caduta , ed insieme a lei tutte le mie speranze di riessere libero !!! mannaggia !!! spero ke ci siano collanti piu' seri ed efficaci , se dopo 5 minuti e uno shampo e' cosi rinuncio in partenza !!! Grazie a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2012 Tranquillo, innanzitutto petalo rosso non si usa per il lace e anche a me non tiene per nulla Per pellicola uso duotac e tiene mooooolto di più Tu userai super tape più colla negli ultimi mm del front, e di sicuro non ti cadrà la protesi nel lavello Consiglio: evita la doccia subito dopo l'installazione, collanti e tapes rendono al meglio dopo qualche ora di adesione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2012 Allora, intanto la protesi così piccola va in lace e non in pellicola e va attaccata con ben altri adesivi. Poi come fai ad essere sicuro che la pellicola sia la stessa? L'utente a cui ho appena fatto il calco aveva addosso una pellicola di un noto centro, ma ben diversa dalla mia. Se proprio proprio proprio la vuoi in pellicola, allora duotac e non petalorosso. Poi lascia passare qualche ora prima di bagnare. Tanto per darti un'idea di quanto tiene l'adesivo per tape, un'ora fa io mi sono tolto il ferro di cavallo e sono tranquillamente andato in giro (per casa!) con la protesi scapottatata e buttata in avanti che, sballonzolando, tirava sulle alette e sul front che sono attaccate con ArgoPlus e Supertape. Nemmeno un cedimento. E l'ho messa 6 ore fa. Per finire: tutti noi siamo stati tentatissimi dal fare prove durante il periodo d'attesa della protesi. Ecco, non servono a nulla purtroppo. Solo la protesi ben installata tiene, cose parziali o parzialmente installate non tengono così bene. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2012 ma a parita' dei migliori adesivi , quali reggono di piu' quelle lace o pellicola ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2012 za sai poi qual'e' il fatto e' ke per una totale ok un cedimento nn e' gravissimo , per una parziale rischi di trovartela in mano !!! ok allora ora prenoto duotac per questa protesi di pellicola , no perke' regge bene il tape sulla pellicola era in fronte ke nn reggeva bene, cmq per curiosita' cpro duotac remove e li provo su questa , giusto per curiosita, vado a fare sport , sudo doccia , voglio vedere come va' . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2012 Teoricamente tiene di più la pellicola visto che il lace è una rete e non una superficie liscia Però ti ripeto che la tenuta non sarà un problema, a meno che tu non abbia una protesi così piccola da avere superficie di adesione insufficiente. Se investe tutto il front per la profondità di 3 cm, sei certamente a posto Ti dovrai cimentare con altri problemi, dalla scomparsa del lace alla scelta dei parametri per la corretta integrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2012 okok menomale , gia immagino qst estate al mare che mi tuffo senza problemi , o almeno con piu' poki problemi hehehe !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2012 Non capisco il senso di acquistare "una prova" in un centro. Non capisco, mi sembra di capire, che non ti abbiano nemmeno fornito gli adesivi necessari per l'applicazione. Non credi che siano un po' scarne le domande? Mettiamo che tu avessi appoggiato il tape su capelli residui sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 Sottolineo con forza cio' che ha detto Maurizio: la prova non vale una pippa se non ci dettagli cosa hai esattamente comprato. Serve minimo una foto presa da sotto per capire di che pellicola si tratta. Per gli adesivi, secondo me gli adesivi che tengono di piu' sono quelli per lace, perche' si spappolano per bene; possono anche essere utilizzati sulla pellicola. Duotac dal lato della cartina bianca si spappola e dall'altro no. Petalorosso non si spappola da nessun lato. Ogni pelle fa storia a se' per l'adesione. Per finire, hai centrato il problema: con la protesi solo front uno rischia di trovarsela in mano (non tutti, dipende dalla pelle, dalla vita e dalla cura nell'adesione).... e proprio per questo quando arriva qui qualcuno che vuole una micro-protesi ci adoperiamo, sentendoci pure le lamentele dell'utente che ci accusa di non volergli far mettere la protesi, per sconsigliare. Piu' grande e' piu' resta in testa. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 Ecco le foto , la pellicola e' stata tagliata da me !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 ok, è pellicola simile alla nostra. Allora, questo non lo dico per te che ormai sei in ballo ma per gli altri newbie che spero leggono: una protesi di quelle dimensioni regge pochissimo!!! Avete mai attaccato una matita in verticale su un tavolo? Potete usare la colla più tenace del mondo ma non terrà nulla, al primo colpo cade, la superficie è troppo piccola. Idem per le protesi. Venendo a te, Petalorosso per forza non regge ad un lavaggio di capelli fatto poco dopo l'installazione. Mi sarei stupito del contrario. Se vuoi installare quella, usa Duotac e fa sì che non ci siano spazi liberi o non perfettamente aderenti e premi molto bene e scaldalo col phon e non bagnare per 6 ore. Meglio comunque la protesi in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 17 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 Zazza ma si puo' sapere , con tutto il rispetto , l'anno scorso mi dicesti ke aveco bisogno di una protesi ed anke io ero convinto , e valutammo il fatto di questa striscetta , poi adesso a distanza di un anno ti viene di dirmi nn va' bene ? Ma lo dico in napoletano , Facit pace che cerevell !!! e sarebbe fate pace con il cervello !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 Accident, non mi viene se in napoletano c'è un detto simile a "con la vecchiaia si diventa più saggi e si cambia idea" :dimenticanza-01: Non sto riguardando le tue foto dell'epoca, comunque non ti sto mica sgridando perché l'hai messa, sto solo dicendo che è pericolante perché molto stretta. Quindi massima cura. Non dirmi però che ho consigliato io di prenderla in pellicola e attaccarla con Petalorosso, perché se è così vengo a Napoli a piedi camminando sulle mie protesi. :rm_polar_bear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 Non sto riguardando le tue foto dell'epoca, comunque non ti sto mica sgridando perché l'hai messa, sto solo dicendo che è pericolante perché molto stretta. Quindi massima cura. Pericolante quanto zazza? Rileggendo la discussione di presentazione dell'utente ho visto che tutti eravate favorevoli e rassicuranti sul fatto di poter mettere una parziale sul front, ad oggi invece siete diventati molto più riluttanti. Zazza spero capirai che sarebbe meglio una visione omogenea per non far nascere queste incomprensioni, cioè l'anno scorso dicevi, e non solo tu, che si poteva fare tranquillamente, poco fà dicevi che era altamente sconsigliato e adesso stai facendo un passettino indietro dicendo di stare particolarmente attento ( cosa credo abbastanza scontata con una protesi). Sia chiaro che non è un'accusa, mi sto limitando a riportare l'idea che sì può un utente, già di per se molto confuso, quando arriva quì. Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2012 Si può fare tranquillamente, restando ben consci che: 1) l'integrazione di colore, densità, riccio è più difficile 2) il MIGLIORAMENTO estetico è limitato 3) la resistenza è minore. Circa l'ultimo punto, che immagino sia quello che vi preme di più (ma io invece sarei più preoccupato dei primi due), Pariant ha fatto tutto quello che non bisognava fare: - pellicola - petalorosso - doccia appena installata Manca solo abbondante balsamo, magari pre-installazione. Ripeto, il mio front (quando avevo la protesi scoperchiata in avanti) in lace con Argo Plu e Supertape stava in piedi tranquillo tranquillo senza problemi. Ah, aggiungo per chiarirvi bene bene la tenuta, altre due cose: - se ci sono anche le tempiette più larghe regge meglio - una sola striscia del genere, anche se attaccata con tutti i crismi, molto probabilmente non regge uno strattone dato deliberatamente sui capelli della striscia (ma già io non ci credo che ci siano utenti che finiscono regolarmente in risse, poi ritengo impossibile che qualcuno vi afferri un centimetro di capelli). Chiaro adesso perché diciamo che secondo noi il rapporto sbattimento/miglioramento è basso? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 31 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2012 eccomi a distanza di 2 anni , e se rasassi quella zona centrale ? andrebbe bene una di pellicola con duotac !!! e' solida? per sport e mare ? sarebbe di 4 cm e 2 cm ai lati!!! grazie in anticipo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2012 La qualità della foto fa troppo schifo per giudicare se quella parte è da rasare o meno, sembra di sì. Per le dimensioni che dici insisto a NON consigliare pellicola, poco flessibile e adattabile in caso di errore e più visibile. Il lace con Argo Plus tiene benissimo ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 1 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2012 wammammi fa' troppo schifo !!! mo kiamo il fotografo per farmi delle foto professionali , era sera e la fotocamera e' del pc !!! pero' credo di rendere l'idea!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 5 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 Ecco nuove foto !!! accetto consigli !!! cosa fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 5 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 La foto protesizzato : sto' cn una pellicola appoggiata con petalo rosso ultrasottile !!! e' solo per rendere l'idea, nn e' per postare la foto riguardante la pellicola ma per vedere cosa fare della mia situazione!!! grazie in anticipo a tutti voi !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 5 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 appena uscito dalla doccia , capelli bagnati e poi asciugati !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2012 guarda, nel tuo caso non ha nessun senso una protesi larga appena 1 cm o due il front è completamente andato occorre, come minimo, una protesi (in lace) come quella allegata e bisognerebbe anche valutare le condizioni del back, che nella foto pare abbastanza integro, ma non del tutto in salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2012 Concordo, via tutta la parte frontale e protesi parziale bella larga. Al massimo terrei mezzo cm di quei pochi capelli centrali, ma solo se l'altezza del tuo front ti soddisfa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 6 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2012 Di queste dimensioni regge ? il minimo ke puo' reggere quant'e', seguendo alla lettere le tecniche, considerando ke nn ho cuoi grasso ?per il mare ci sono problemi ? perchè una volta rasato nn si torna indietro !!! almeno nn subito e poi sto' male rasato !!! Poi mi vorrei abbonare , incontrare l'incaricato regionale fare il calco e scegliere i parametri e poi 2 protesi !!! Ho letto le faq ma nn c'e scritto come fare a pagare il contributo annuale , e il numero dell'incaricato regionale !!! AIUTO !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 6 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2012 http://www.newhairsystem.it/form1oc.html Poi mi vorrei abbonare , incontrare l'incaricato regionale fare il calco e scegliere i parametri e poi 2 protesi !!! Ho letto le faq ma nn c'e scritto come fare a pagare il contributo annuale , e il numero dell'incaricato regionale !!! AIUTO !!! Come non c'è scritto? http://www.newhairsystem.it/regolamento.html http://www.newhairsystem.it/form1oc.html Fai quello che c'è scritto....... Ci fosse stato qualcosa di simile quando volevo iscrivermi io!!!!!!!!!!!!! :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati