Vai al contenuto

Nodi Non Scoloriti Help


Messaggi raccomandati

pochi giorni fa ho installato un nuovo impianto, presto posterò le foto del taglio, colore, integrazione etc etc. Purtroppo ho un grave problema: i nodi non sono stati affatto scoloriti. l'ho scritto anche a medusa che gentilmente mi ha suggerito la soluzione di rimandare indietro la protesi. anche volendo devo aspettare i primi di novembre quando mi arriverà un altro impianto.

 

nel frattempo se mi guardo il frontale ad una buona luce (preciso che ho una densita 80/90) vedo un innaturalissimo reticolo di punti neri, sgamabilissimo (mi è stato purtroppo già fatto notare) provo a mettermi i capelli un po' in avanti ma adottando un taglio corto non posso fare granchè. non so come fare mi sento costantemente guardato in fronte. so che ci sono dei metodi caserecci per la scoloritura, spero di essere in grado e di non fare danni. il resto dalla protesi va bene, è ottima come sempre, ma purtroppo questo problema è imbarazzante. addirittura, considerando che ho il lace tagliato praticamente a filo, cerco di farlo aderire non perfettamente per ammorbidire la visione di questi "punti neri".

 

scuate il piccolo sfogo, ma ieri sera dopo che mi è stato fatto notare non ci ho dormito tutta la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzioni tecniche a parte, l'unica esistente te l'ha linkata Medusa, secondo me non è vero che i nodi non scoloriti sono "innaturalissimi".

 

Io ho fatto innestare dei capelli 1B su una protesi che già aveva capelli 2 e i nodi di quest'ultimi penso non siano stati scoloriti per evitare di ri-scolorire ulteriormente gli altri. L'effetto, nonostante un nero intenso in mezzo a capelli un po' più chiari, è quello di capelli innestati (il nodo sembra, appunto, l'innesto), ottima soluzione per far pensare ad un trapianto o il famigerato "reinfoltimento".

 

E poi, diciamocelo chiarmente, chi va a guardare là? Ieri pomeriggio ero ad una festa di vecchi coetanei e ho tentato di sbirciare tutti i front di uomini e donne. Impossibile vederne uno, tutti mezzi coperti o confusi tra luci e ombre. Figuriamoci quindi andare a vedere tra i capelli dietro la linea del front.

 

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, in effetti nelle altre protesi non mi era mai accaduto, non che i nodi fossero del tutto invisibili, ma di scuro non così vedibili, perche non si vede solo l'innesto, come dice zaza, ma si vede proprio una rete di punti neri, cioè il nero evidenzia la forma "reticolare" del lace. e anche da una distanza non troppo ravvicinata. purtroppo devo tenermi i capelli un po' abbassati e non all'insù in mezzo nel front come ho sempre fatto.

 

cercherò di eseguire il metodo del video, sperando di non fare troppi danni

Link al commento
Condividi su altri siti

La procedura è facile, basta rispettare le dosi: 1 parte di polvere decolorante e 2 di crema ossidante. Cerca poi di inglobare solo i nodi al massimo qualche mm di radici altrimenti poi, dovrai ripigmentarle. Se ti può essere di aiuto ti linko una mia discussione sulla schiaritura nodi

 

http://forum.salusmaster.com/topic/49028-linvisibilita-dei-nodi-una-procedura/page__p__436378?do=findComment&comment=436378

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, la mia parrucchiera si è "rifiutata" di collaborare dicendo che è convinta che il procedimento sia dannoso in quanto corrosivo dei nodi stessi. cosi prenderò da lei il materiale e me lo farò da solo.

 

Vorrei sapere se si "rifiuta" a fare meches e/o colpi di sole, quando una cliente glielo chiede...li, sui naturali, il "procedimento" non è affatto salutare però, son bei soldini... :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...