Vai al contenuto

Possibile Trasferimento Per L'inghilterra...panico!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

anche se non scrivo spesso per motivi di tempo vi seguo e vi leggo sempre! :)

Tra poco come tanti in Italia ormai sarò al 99% un emigrante per motivi lavorativi e porterò di conseguenza con me non solo la valigia ma anche le mie protesi e i prodotti a cui non voglio assolutamente rinunciare. Son passato dal famigerato coppertone del nono girone dell'inferno al paradiso delle protesi della NHS.

Andrò con la mia donna, le ho parlato del fatto che avessi fatto un intervento per riavere i capelli ma non siamo mai entrati nel discorso specifico del portare una protesi o come la si voglia chiamare dal termine più delicato a quello più comico come tanto odiamo. Lei, e questo sarà motivo di orgoglio per tutti noi, non ha mai sgamato e dico MAI la mia protesi e se l'ha fatto, beh, vuol dire che è una ragazza delicata e sensibile e non le frega nulla.

Io andrò a vivere nell'area di Bristol e vi volevo chiedere se conoscete persone che si possano occupare di questo mio lato della vita alquanto impegnativo soprattutto per quanto riguarda taglio di capelli e manutenzioni insomma, la conoscenza di qualche centro che si possa occupare di me o l'improbabilità di un incaricato. Voglio ovviamente continuare ad avere a che fare con l'NHS, I prodotti di Luca e tutti voi qui sul forum nonostante nell'ultimo periodo non abbia avuto possibilità ne tempo...vi ringrazio per il vostro aiuto, buona vita capellona a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo alcuni utenti in Inghilterra che ordinano regolarmente. Uno è anche un incaricato, ma credo si trovi a Londra.

 

Segui il consiglio di aquilotto, cerca di renderti autonomo.

 

Riguardo il taglio, un qualunque parrucchiere abbastanza bravo è in grado di farlo.... basta prima avvertirlo che porti una protesi !

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi...sono autonomo fortunatamente da un bel pò per quanto riguarda le manutenzioni anche se non convivendo qui con la mia fidanzata in casa sempre in solitaria e con tutta la pace di questo mondo, cosa che non sarebbe possibile in inghilterra ovviamente...un pò meno per quanto riguarda il taglio, vado sempre clandestinamente da mia sorella per farmeli tagliare dietro e ai lati! un giorno proverò a fare da solo anche la spuntatina mensile...comunque Medusa, se posso avere con l'autorizzazione ovviamente, il contatto dell'incaricato di londra te ne sarei molto grato! Bristol non è distante...grazie mille ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...