zazza Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 150 messaggi... c'era un vecchio editto di Arn sulle discussioni eterne...... Il calco di quella persona è come quello verde che ho disegnato io. Se vuoi tenere il front alto e tondo del toppik, allora tieni il front che ti ha fatto Fz1. Dietro però non vedo perché la scelta del trapezio quando la tua calvizie e a punta di lancia e più estesa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 9 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 dai però questa discussione era partita come un "help me" e adesso sto postando le foto del calco... Io più che eterna la definirei "in costruzione"... :) comunque stamattina avevo tempo da perdere e ho realizzato un calco da portare dal buon fz1, posto le foto! Buon pranzo a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 dietro, per quel che si vede dalla foto, pare molto meglio. Davanti io scenderei di più e farei le alette, ma se vuoi il "tondo" del toppik va bene così, ma per favore cambialo al secondo ordine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 il primo calco non mi convince affatto innanzitutto perchè farlo quasi quadrato nel back? poi è stretto e corto, devono essere rasate tutte le zone compromesse, quindi occorre allargarsi almeno di un paio di cm per lato altra considerazione: marvis, posti tagli con front chiuso e densità 120, e poi fai un calco con una stempiatura chilometrica che ricalca quasi la tua situazione attuale. cerca di schiarirti le idee perchè con questa confusione non prevedo un buon risultato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 (modificato) Tu, hai un trascorso, la visione che gli altri hanno sempre avuto di te, anche con il toppik. Front tondeggiante. Mi sembra un po' troppo azzardato "scavare profondamente" il front e farlo magari terminare a V. Se tu guardi la seconda foto di oggi, ore 01.27 am, mi sembra che alcuni tuoi capelli, abbiano le radici piu' in basso di dove hai posizionato il calco. Deve arrivare li', dove escono gli ultimi capelli. Lateralmente e posteriormente, dove vedi e vediamo il chiaro tra i capelli, devi coprire, quindi, allargare. Sono parti che vanno eliminate rasandole. La chiusura retta del back, se di giusta profondita', puo' esserti utile per posizionare gli adesivi. La seconda foto di oggi ore 12.45 pm, dovrebbe rispecchiare il giusto calco per laterali e back. Modificato 9 Novembre 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 9 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 grazie a tutti delle risposte, oggi sono nuovamente tornato dall'amico e gentilissimo davvero, fz1, un signore! Penso che questo calco rispecchi tutte le vostre osservazioni, in caso contrario, non me ne voglia, torno lunedi.. All'installazione del calco, come promesso, gli offrirò una cena! :D ps. speriamo vada bene, ad occhio e croce pare proprio di si.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 9 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 (modificato) . Il bordo colorato in nero è il calco totale. E per non stupire il mondo intero e me stesso per il primo taglio credo che eseguirò, come consigliatomi da fz1, un taglio più o meno corto e pulito, alla Daniel Craig per intenderci. Modificato 9 Novembre 2012 da marvis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 APPROVATO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 9 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 :adulazione-01: felicissimooo!!!! ora scappo, queste prima du uscire (front con leggera curvatura a V per abituare me e gli altri) con toppik + kmax in terra, il resto "all toppik",!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 Si', l'approvo anche io. Solo per essere pignoli, se quel puntino nero fosse la rosetta, l'abbasserei nel back di 1 - 1,5 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 9 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 Grazie maurizio, e soprattuutto merito a fz1! Ripeto, davvero una persona eccezionale! Come potrei abbassarlo Maurizio, se è già segnato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 Prima di tutto, valutalo direttamente con Fz1, lui potra' guardarti da dietro, da sopra e giudicare. Mi raccomando, impianto ben centrato (seconda foto ore 05.52, sembra che l'impianto debba essere leggermente spostato verso la tua destra. Ma sono foto, non so!). Nel caso, lo cancellerei sovrapponendo dello scotch non trasparente, sia sopra che sotto e segnando il nuovo punto. Medusa, Zazza o chi, sapra' dire se tale correzione possa creare confusione o meno. Dai che ci sei!!!!! p.s. complimenti per la scelta del titolo. Nove pagine di discussione e ben 3.360 visualizzazioni, non e' da tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 (modificato) È meno male che mi ha detto lui dove voler sta' rosetta........ Modificato 9 Novembre 2012 da Fz1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 9 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 Grazie Maurizio, mi rimetto nelle sapienti mani del buon fz1 che mi ha visto dal vivo.. Effetivamente ho indicato io dove segnare il punto rosetta! :) Quindi... mea culpa! :D Per MaxMagnum, mi ero perso il tuo posto, hai ragione, sono indeciso sul taglio ma so che rivoglio i miei capelli, quindi sono cosciente delle difficoltà iniziali ma la volontà è tanta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati