Vai al contenuto

Cercasi Aiuto...

Messaggi raccomandati

Salve a tutti da un po' di tempo navigo su questo forum, in cerca di una soluzione per questo problema che non riesco a sopportare ne ad accettare..In realtà vedendo le foto di alcune persone con le protesi devo dire che mi e riapparsa una speranza...volendo optare x la protesi c e qualcuno che mi aiuti per il calco e soprattutto per l'installazione e la manutenzione? Da solo non saprei fare nulla.... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao London e benvenuto!

Una curiosità personale: come mai ultimamente arrivano parecchi utenti che dicono di aver letto il forum da tanto tempo.... ma non ci sta mai nessuno che abbia letto i miei continui inviti a leggere le FAQ, postare una presentazione, postare le foto? Non è una lamentela, ormai ho rotto la frusta ciodata sulla schiena di Ballerina, è solo una mia curiosità. Dove dovremmo metterlo per farlo leggere?

Veniamo a te:

1) Il regolamento del forum prevede una breve presentazione della propria storia e situazione tricologica

2) Come prescrive il regolamento, per poterti dare consigli estetici abbiamo bisogno di tue foto di fronte, di sopra e di lato, ovviamente mascherando il volto, e che siano di buona qualità, sotto buona illuminazione e a fuoco, altrimenti non si capisce nulla. Le istruzioni per caricarle son qui http://forum.salusma...erire-immagini/ . Così ti potremo dire se ti serve una protesi e darti i primi consigli tecnici, altrimenti parleremmo di aria fritta.

3) ti invito calorosamente a leggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 . Troverai risposte a tutte le tue domande

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa zà se sto facendo confusione...io ti ringrazio per la tua disponibilità e gentilezza...Ho 21 anni e questa è la mia situazione attuale.Da piu' di un mese sto eseguendo costantemente cura con minoxidil al 5% e sametrix, ma domani dovrò riandare dalla dermatologa per consegnarle le analisi e se tutto andrà bene mi prescriverà la finasteride.Ho letto i pro e i contro delle protesi ma io ci devo provare....Grazie ancora ecco le foto........(orrore!!!!!!!)

img0928y.jpgimg0927tnl.jpgimg0926zn.jpgimg0923wk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

brutte notizie

se a 21 anni sei così, la probabilità maggiore è che nel giro di 2-3 anni tu sia definitivamente andato

per una alopecia aggressiva come la tua penso che la terapia farmacologica abbia poche prospettive di successo

consiglio di provvedere da subito all'uso intensivo di prodotti di camouflage per migliorare l'impatto estetico e, contestualmente, predisporsi con ordini e quant'altro all'uso della protesi

protesi a reinfoltimento graduale atte a simulare una ricrescita "miracolosa" ;-)

in ogni caso, capisco benissimo che stare senza capelli a 21 anni sia problematico

io ho iniiziato a perderli a 25, e a 30 ancora andavo in giro col ciuffo, seppure sostenuto da qualche riporto, e purtuttavia non mi sono mai rassegnato alla calvizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con Maxmagnum.

Tu ci chiedi un consiglio, noi ti diamo consigli, magari diversi tra loro, sicuramente ti serviranno.

Puoi trovare chi, peggio di te, gia' con la penna in mano per poter metterci la firma, ti dica che capelli ne hai.

Puoi trovare chi, forse, piu' dentro nella materia ed esperienza, ti prospetti il tuo prossimo futuro:

polverine e pillole, poi, cominceranno i microriporti per arrivare ai maxi.

Ho cercato minimamente e a grandi linee, di prospettarti l'immediato futuro.

Oggi, al presente, sei in una situazione dove passare ad un impianto rendera' lo stesso, assolutamente invisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, notevole calvizie sul front, sul vertex non si vede perche' copri con i capelli lunghi. Una bella foto con la pettinatura a caschetto non sarebbe male.

Secondo me non ha molto senso fare sia le cure farmacologiche che mettere la protesi: il minoxidil non potrai comunque metterlo, al massimo il finasteride per cercare di tenere il piu' possibile i parietali e il back.

Se deciderai di portare una protesi, direi di farsi vedere da un incaricato regionale che decidera' lui se farti prendere una protesi standard oppure una solo per il vertex, solo dal vivo si possono spostare per bene i capelli e guardarti il vertex.

Leggi sempre le FAQ per sapere eventuali passi da fare (l'incaricato si puo' contattare solo DOPO essersi abbonati).

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, al presente, sei in una situazione dove passare ad un impianto rendera' lo stesso, assolutamente invisibile.

Intendi dire che nessuno noterebbe il cambio? Perché io grosso modo sono messo uguale e sto valutando l'idea...appunto nel mio caso (a meno di clamorosi errori di colore o cose varie) nessuno direbbe nulla, venti giorni di vacanza e passerei inosservato anche agli occhi dei miei genitori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi dire che nessuno noterebbe il cambio? Perché io grosso modo sono messo uguale e sto valutando l'idea...appunto nel mio caso (a meno di clamorosi errori di colore o cose varie) nessuno direbbe nulla, venti giorni di vacanza e passerei inosservato anche agli occhi dei miei genitori...

tu hai dieci volte i capelli di london e non penso che tu abbia 21 anni

nel tuo caso rasare il vertex sarebbe una follia, non solo inutile ma pure dannoso vista la ricrescita costante che avresti sotto

io fossi in te comincerei a installare due tempiette senza rasare nulla, poi, eventualmente, passerei a una striscia frontale

per london il caso è diverso... il front se ne sta andando ed è diradato pure nel vertex... si nota chiaramente la cute pur tra i capelli lunghi in una foto sfocata

per lui predisporsi alla protesi fin da subito diventa una scelta obbligata, perchè se procrastina oltre misura l'installazione il miglioramento non sarà minimamente giustificabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh forse mi vedo in maniera peggiorativa ma l'idea è quella sempre di valutare l'evoluzione (ho 23 anni)...in questo caso le zone che se ne andranno si vedono chiaramente per cui cui lascio la parola agli utenti esperti...mi interessava sapere la vostra idea sul "cambio" di capelli, perché per noi london è un potenziale NW elevato ma per la massa ha i capelli, al massimo qualcuno dirà che ha il frontone...

PS. non voglio intasare il topic ma concludo dicendo che per le tempiette (o front) ci sto pensando seriamente ed ho ordinato il kit completo per vedere nel dettaglio i parametri...parallelamente valuto il trapianto da Rahal...

Modificato da Makako666
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, notevole calvizie sul front, sul vertex non si vede perche' copri con i capelli lunghi. Una bella foto con la pettinatura a caschetto non sarebbe male.

Secondo me non ha molto senso fare sia le cure farmacologiche che mettere la protesi: il minoxidil non potrai comunque metterlo, al massimo il finasteride per cercare di tenere il piu' possibile i parietali e il back.

Se deciderai di portare una protesi, direi di farsi vedere da un incaricato regionale che decidera' lui se farti prendere una protesi standard oppure una solo per il vertex, solo dal vivo si possono spostare per bene i capelli e guardarti il vertex.

Leggi sempre le FAQ per sapere eventuali passi da fare (l'incaricato si puo' contattare solo DOPO essersi abbonati).

ciao,

za'

Se non sbaglio dovrei abbonarmi per contattare l'incaricato regionale per poi procedere all ordine fare il calco ect.... Quindi devo pagare in primis 75 euro, solo che volevo pagare in posta tramite postepay ma mi occorrono i dati dell intestatario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio dovrei abbonarmi per contattare l'incaricato regionale per poi procedere all ordine fare il calco ect.... Quindi devo pagare in primis 75 euro, solo che volevo pagare in posta tramite postepay ma mi occorrono i dati dell intestatario..

Se ancora non l'hai fatto ti invito a leggere con attenzione il regolamento:

http://www.newhairsystem.it/regolamento.html

Quindi dovresti compilare questo form:

http://www.newhairsy...it/form1oc.html

Riceverai poi tutte le istruzioni successive per email.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ancora non l'hai fatto ti invito a leggere con attenzione il regolamento:

http://www.newhairsystem.it/regolamento.html

Quindi dovresti compilare questo form:

http://www.newhairsy...it/form1oc.html

Riceverai poi tutte le istruzioni successive per email.

A presto

Avevo letto il regolamento e anche compilato il primo form...ma nn ho ricevuto risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti