Vai al contenuto

Foto Cinesi Ballerina

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!!!!!sono tornata dalle ferie e ho caricato due foto della mia protesi in cinesi che mi e arrivata a luglio.....le foto fanno un po' schifo lo so... ma tra pochi giorni,alla convention, potrete vedere personalmente come sono i capelli cinesi....le mie prime vacanze con la protesi sono andate benisssssssimo una sola manutenzione in 15 gg. fatta nel giro di 2/3 ore(per me è un traguardo) ho tirato su i capelli tranquillamente scoprendo il front e fregandomene di qualche imperfezione.....ci vediamo alla convention ciaooooo

post-25289-0-88987600-1345982344_thumb.jpg

post-25289-0-33388100-1345982356_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccoti!! :)

Bene, alla convention ci dirai come sono i capelli cinesini rispetto ai remy... Son proprio curiosa! Dalle foto si vede solo che son molto luminosi... Han retto bene lo stress del mare, o le foto sono antecedenti alle vacanze...?!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ragazzi le foto sono un po' penose....mi spiace molto...pero' come ha ben detto Alice avremo modo di spulciarci a Milano:-)

queste foto sono antecedenti alle vacanze,in Sardegna ho preferito usare la prima protesi che ho preso in capello indiano cosi ho finito per bene di "rovinarla".A presto non vedo l'ora di conoscervi tutti/e.un grande bacio da Ballerina

p.s. volevo solo cogliere l'occasione per ringraziare Medusa e questo splendido forum perchè grazie alle protesi riesco di nuovo a guardarmi allo specchio e a sentirmi carina.... e dopo tanto tempo quest'estate in spiaggia non mi sono più vergognata di nulla e ho fatto bagni sereni.Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti