Vai al contenuto

Prende Propecia: Diventa Donna...

Messaggi raccomandati

Volevo postarlo io :D ... assurdo, questo ovviamente è un caso limite ... però l'esperienza di questo ragazzo testimonia cosa quel farmaco è in grado di provocare in un uomo ... trasformarlo completamente .... chi assume propecia ha ancora bisogno di prove? O deve morire per pentirsene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo ricordare che NON E' QUESTA la sezione dove si parla di rimedi farmaceutici.

Inoltre, qualora qualche utente stia leggendo questa discussione per vagliare la soluzione finasteride, gli suggerisco di basare la propria scelta su articoli scientifici (di facile lettura riportando banali percentuali di successo e di effetti collaterali, anche per chi non conosce l'inglese grazie ai traduttori automatici) e non su articoli scandalistici.

Passando all'articolo in sé, se l'avete linkato per goliardia dico che gli è andata bene: come donna non mi sembra per niente male!

Se invece qualcuno lo ha preso sul serio... secondo voi quello lì non ha preso altro??? L'articolo continua infatti a parlare di ormoni, cosa che il finasteride non mi risulta essere (per le mie conoscenz farmaceutiche).

ciao,

'za

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. L'articolo e', tra ciò che mi e' capitato di leggere per sbaglio negli ultimi tempi, veramente uno dei peggiori prodotti di scarto evacuati da un'industria sub- informativa di infima qualita'.

Inoltre, io ho assunto finasteride per anni, ma sono rimasto un brutale eteromaschiaccio e, per quanto caruccio, non sono mai diventato cosi' gnocca! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Zà,

lo scopo della discussione era assolutamente goliardico...giusto per qualche commento leggero tra noi...su un articolo anche abbastanza superficiale...è ovvio che lungi da me dare giudizi scientifici su un farmaco in circolazione e i cui effetti collaterali sono stati valutati da commissione medica ed approvati dall'OMS...anche io ritengo che quel ragazzo abbia usato ben altro...e non solo la finesteride..e sempre se la notizia è fondato poi... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti