UTENTEnuovo Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 (modificato) salve a tutti ho 16 anni e perdo capelli dall eta di 12 anni solo che negli ultimi 5 mesi la situazione è diventata critica... si sta svuotando la tempia destra.. non uso gel e roba varia pero ho piastrato i capelli per 2 mesi una volta al giorno e ho indossato il berretto per circa 5 mesi per 13 ore al giorno durante un periodo invernale... ps me li tocco spesso per aggiustarli i capelli... ah e per asciugarli usavo il phone molto da vicino... ora uso clear antiforfora e anticaduta e sto cercando di non utilizzare piu il phone... ricresceranno mai sulle tempie o devo adottare qualche farmaco? Il problema e che ne ho parlato con i miei solo che loro non vogliono che io adoperi farmaci... PS: non ho nessun calvo in famiglia.. FOTO : http://i45.tinypic.c...om/nf1q3o.jpg tempia destra http://i49.tinypic.c...01t.jpg tempia destra http://i48.tinypic.c...ww3.jpg tempia sinistra http://i50.tinypic.c...qs.jpg vortice Grazie a tutti in anticipo e un ultima cosa: se non utilizzo piu phone, piastra, evito di toccarmeli potranno mai riscrescere sulle tempie? sapete qualche altro metodo naturale? :( Modificato 16 Luglio 2012 da UTENTEnuovo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 il phone, la piastra ecc.. non te li fanno cadere al massimo te li sciupano nel senso che te li fa diventare secchi, si spezzano e cosi via, cmq certo è meglio che ti regoli non devi esagerare. Per adesso non hai niente, stai tranquillo... peró monitora la situazione e se vedi che le tempie o vertex si sfoltiscono vai subito da un bravo dermatologo ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UTENTEnuovo Inviato: 16 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 Grazie mille mi hai rassicurato molto... Per ora è grave avere la tempia destra in quelle condizioni? se modero phone piastra ecc potranno riscrescere i capelli in quella zona? io la vedo abbastanza vuota.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 Confermo quanto ti ha detto Gigli in un'altra sezione: POTREBBE essere un inizio di alopecia androgenetica, ma è così allo stadio iniziale che necessita di una visita dal dermatologo per capirne di più. Ripeto "POTREBBE". Qualunque cosa tu faccia ai capelli, phon decolorazioni gel toccarli berretto ecc.ecc., non te li fanno perdere. Al massimo te li rovinano o, se proprio proprio, ti fanno cadere il capello. Ma poi ricresce. Invece il problema dell'alopecia è che non ricresce più. Il prodotto che stai usando ora non è un farmaco anticaduta (ne esistono sostanzialmente due, di cui potrai leggere nelle altre sezioni del forum) e non ti salverà da un'eventuale alopecia. Buona fortuna, za' Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianredzone Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 ciao, per me sei ok! mi sembra buona l'attaccatura e anche il vertex ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UTENTEnuovo Inviato: 16 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 Grazie mille a tutti.. i miei dicono che mi sto fissando e non mi vogliono prenotare una visita dal dermatologo :arrabbiato-02: Altri pareri per i capelli presenti nella tempia destra? solo io ne vedo pochissimi rispetto alla tempia sinistra? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 16 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 Hai degli ottimi capelli ... effettivamente sulla fronte però è come se l'attaccatura si fosse alzata leggermente formando una specie di curva ... ma magari è fisiologica anche perchè non vedo miniaturizzazione ... puoi stare tranquillo secondo me, almeno in questa età Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UTENTEnuovo Inviato: 19 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2012 grazie drugo gentilissimo , altri pareri? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UTENTEnuovo Inviato: 21 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2012 un ultima cosa.... è normale che quando faccio lo shampo trovo le mani piene di capelli? almeno 15 capelli per mano.... saluti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 25 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2012 se in tutto l'arco della giornata perdi 40 capelli si... è normalissimo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neversayboh Inviato: 6 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2012 a me sembra un inzio di una leggera aga.. si nota soprattutto sul vertex. avrai capelli per altri 4-6 anni, poi puf.. spariti.. se non ti curi. Vai subito dal dermatologo dell'ussl. anzi vai anche da un privato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UTENTEnuovo Inviato: 7 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2012 o cacchio ora sono preoccupato :( Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neversayboh Inviato: 8 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2012 No. stai tranquillo . Ti raccontavo quella che è la mia esperienza perchè a me è successo così. 4- 6 anni e poi puf spariti in quanto avevo un aga particolarmente aggressiva. Ora a 29 anni porto una protesi :-( comunque vai da almeno 2 dermatologi, spendi quello che devi spendere. Non perdere tempo, o peggio per te (anzi per i tuoi capelli). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UTENTEnuovo Inviato: 10 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2012 sono andato a fare la visita dal dermatologo e ha detto che il vertex è normalissimo anzi '' piu sano dei sani '' e che era solo una mia impressione... che sollievoooooooooooooooo ^_^ Grazie a tutti :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2012 che c u l o :divertenti-02: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UTENTEnuovo Inviato: 13 Agosto 2012 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2012 voleva farmi la visita con la macchina (non so il nome dello strumento) per vedere il diradamento pero ha detto che non c era bisogno dato che stavo benissimo :) grazie ancora dei vostri consigli/pareri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neversayboh Inviato: 16 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2012 (modificato) chiedi sempre il parere di un altro. non fermarti al primo eh. Almeno nel campo della medicina, ci vuole sempre un medico che ti dice una cosa, e un altro che te la conferma Modificato 16 Agosto 2012 da neversayboh Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antome Inviato: 29 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2012 Sei solo in passaggio da norwood 0 a norwood 1 :D, praticamente è il passaggio dall'attaccatura ad arco a quella squadrata tipica maschile anche di chi li ha foltissimi, I norwood 0 post adolescenziali sono casi rari. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uiawzr Inviato: 3 Gennaio Segnala Share Inviato: 3 Gennaio most recommended allergy medication antihistamine nasal spray canada allergy med comparison chart Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qljbyt Inviato: 5 Gennaio Segnala Share Inviato: 5 Gennaio sleeping prescription sleeping pills online melatonin pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Icewye Inviato: 7 Gennaio Segnala Share Inviato: 7 Gennaio buy prednisone 10mg generic cheap prednisone 20mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tswdtw Inviato: 9 Gennaio Segnala Share Inviato: 9 Gennaio medicine for stomach acid problems buy septra generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Uuqftp Inviato: 11 Gennaio Segnala Share Inviato: 11 Gennaio best acne treatment for boys accutane 10mg generic buy clearasil adult acne medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gowayn Inviato: 13 Gennaio Segnala Share Inviato: 13 Gennaio common prescription allergy pills albuterol for sale antihistamine nasal spray canada Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ijqrfu Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio stomach acid medication generic names order septra online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati