venone Inviato: 13 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2012 Ciao a tutti. Mi hanno invitato a fare rafting fra 2 settimane. Devo conferemare entro pochi giorni. Idee, consigli o "sconsigli"? Cè qualche controindicazione?Avete provato? Dovrebbe esserci il caschetto quindi nessun problema giusto?non che mi si attacca la protesi al caschetto?Ahah venone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 13 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2012 Duotac sul perimetro in pellicola, supertape + pegaso sul front, vai e divertiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 14 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2012 Confermo anch'io. Faccio rafting a volte e con Duotac sul perimetro in pellicola e sul front supertape al centro e 2 pezzetti di Argo plus sulle tempie, il tutto chiuso con Pegaso sui primi 3 mm di front...nessun problema. Venone: se il tutto resisteva alle trazioni della tua ex...un pò di acqua che vuoi che ti faccia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2012 tra l'altro, mi pare che il rafting si faccia col casco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Luglio 2012 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2012 E certo che si fa col casco! A proposito: come va con i diradamenti lampo? Sono cessati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 16 Luglio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2012 Ok grazie. Ma io porto un all lace con argo sul contorno fino al bordo senza colla. Uso supertape sensible and delicate misto a supertape sottile (entrambi presagomati). Non ho mai provato a entrare nell acqua quindi non saprei... esperienze con questi? per la caduta...sono al primo mese della mia nuova protesi. mi pare gia` un po`diradata ma di meno di quella precedente. Vediamo quanto dura. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati