Vai al contenuto

Non So Cosa Usare


Messaggi raccomandati

Sto utilizzando cristalli liquidi quotidianamente.

 

Li utilizzo sia su capelli bagnati che asciutti. La sensazione di setosita' che si percepisce al tatto e' favolosa.

 

Suggerisco di utilizzarli prima di recarsi al mare o piscina ed immediatamente dopo il bagno, prima di pettinarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo che prodotto e' questo di bottega verde.

 

I cristalli fanno il loro ottimo lavoro; come dice Maurizio metterli tutti i giorni da un risultato favoloso.

 

Ricorda pero' che Maurizio fa lo shampoo tutti i giorni o quasi. I cristalli sono siliconi che si fissano benissimo sui capelli umidi (o asciutti ), ma puliti.

 

Sui capelli sporchi di 2 giorni ad esempio tendono a dare l'effetto opposto : sporcano !

 

Uscendo dal mare , sciacquali prima sotto l'acqua dolce in modo da eliminare il sale e poi applica i cristalli a mani bagnate sui capelli tamponati. Pettine a denti larghissimi e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ricorda pero' che Maurizio fa lo shampoo tutti i giorni o quasi. I cristalli sono siliconi che si fissano benissimo sui capelli umidi (o asciutti ), ma puliti.

 

 

 

Vero Toto1,

 

professionale ed attento come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo che prodotto e' questo di bottega verde.

 

I cristalli fanno il loro ottimo lavoro; come dice Maurizio metterli tutti i giorni da un risultato favoloso.

 

Ricorda pero' che Maurizio fa lo shampoo tutti i giorni o quasi. I cristalli sono siliconi che si fissano benissimo sui capelli umidi (o asciutti ), ma puliti.

 

Sui capelli sporchi di 2 giorni ad esempio tendono a dare l'effetto opposto : sporcano !

 

Uscendo dal mare , sciacquali prima sotto l'acqua dolce in modo da eliminare il sale e poi applica i cristalli a mani bagnate sui capelli tamponati. Pettine a denti larghissimi e via.

 

 

grazie mille seguiro' il tuo consiglio....

ps. la polverina che mi hai consigliato tu funziona anche sui brufoli.....inoltre ho preso la crema opacizzante di bioderma.....FA VO LO SA.....GRAZIEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. la polverina che mi hai consigliato tu funziona anche sui brufoli.....inoltre ho preso la crema opacizzante di bioderma.....FA VO LO SA.....GRAZIEEEE

Allora, un attimo, leggo di polverine magiche e di creme opacizzanti per il viso miracolose...

per favore, ditemi le marche!

Sto sbattendo da anni con creme opacizzanti delle più costose ma dopo un paio d'ore riprendo a luccicare come una lampadina...

ora la dermatologa mi sta facendo prendere delle capsule della biretix oral (per almeno 3 mesi) prima di una cura più forte che inizierà quest'inverno (con anche peeling, laser, biorivitalizzazioni prp etc)... ma provare

anche una cremina opacizzante da voi testata non mi costa davvero nulla...

ho provato maschere all'argilla verde, bianca, fucsia con tea tree oil, fanghi del mar rosso, etc...ma con scarsi risultati.. le ho provate tutte ma a quanto pare il problema è "interno"

Attendo comunque consigli anch'io.. Toto, dammi una dritta

 

Grazie

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei Donna , non hai i capelli lunghi come ballerina , e non sei bella come lei. :figo-01:

 

Ma come faccio a darti dei consigli come quelli che ho dato alla "Peste" ? ? ?

 

E poi m'ha promesso che alla convention mi porta pure DUE PIZZE RUSTICHE ! :P :P :P

 

VERO BALLERINA ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Ballerina, il prodotto migliore che io abbia mai provato per districare e rendere morbidi e pettinabili i capelli lunghi (anche gli indiani più fetenti, anche non puliti senza imbrattarli) dopo mare/piscina è lo spray Lino vital della Vitalfarco. Purtroppo è di difficile reperimento, ma chissà, magari a TO da qualche parte lo trovi. Se scrivi una mail al loro servizio clienti ti sapranno indicare dove trovarlo. Il costo va da 11 euro in su, variabile a seconda dei rivenditori. Ma il barattolo da 150 ml ti dura un sacco di mesi.

In alternativa, trovo abbastanza buono Elvive Liss Setoso balsamo spray, anche se ultimamente è scomparso dai supermercati. Io per fortuna, grazie anche al costo irrisorio, ne avevo comprate varie confezioni che ho distribuito in tutte le mie location (casa, ufficio, borsa da piscina, casa di mamma, ecc......), tanto che ci posso andare avanti per un anno...

Di certo nessuno dei due prodotti danneggia né gli europei né gli indiani, anche alle lunghe distanze. Suppongo neppure i cinesi!

Mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspettiamo reportage dopo il taglio dalla nostra amica .... :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei Donna , non hai i capelli lunghi come ballerina , e non sei bella come lei. :figo-01:

 

Ma come faccio a darti dei consigli come quelli che ho dato alla "Peste" ? ? ?

 

E poi m'ha promesso che alla convention mi porta pure DUE PIZZE RUSTICHE ! :P :P :P

 

VERO BALLERINA ?

 

Ma certo fatte con le mie piccole manine da peste:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Ballerina, il prodotto migliore che io abbia mai provato per districare e rendere morbidi e pettinabili i capelli lunghi (anche gli indiani più fetenti, anche non puliti senza imbrattarli) dopo mare/piscina è lo spray Lino vital della Vitalfarco. Purtroppo è di difficile reperimento, ma chissà, magari a TO da qualche parte lo trovi. Se scrivi una mail al loro servizio clienti ti sapranno indicare dove trovarlo. Il costo va da 11 euro in su, variabile a seconda dei rivenditori. Ma il barattolo da 150 ml ti dura un sacco di mesi.

In alternativa, trovo abbastanza buono Elvive Liss Setoso balsamo spray, anche se ultimamente è scomparso dai supermercati. Io per fortuna, grazie anche al costo irrisorio, ne avevo comprate varie confezioni che ho distribuito in tutte le mie location (casa, ufficio, borsa da piscina, casa di mamma, ecc......), tanto che ci posso andare avanti per un anno...

Di certo nessuno dei due prodotti danneggia né gli europei né gli indiani, anche alle lunghe distanze. Suppongo neppure i cinesi!

Mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspettiamo reportage dopo il taglio dalla nostra amica .... :bacio:

 

annoto e vedrò di farmelo mandare.....speriamo in bene per il taglio.....anche se ora con gli indiani mossi li faccio effetto bagnato e tutti mi dicono che sto benissimo con i capelli mossi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma l'essenza non funziona? Su di me è l'unica che mi fa pettinare i capelli sia miei che quelli della protesi apparte che solo i miei fanno i nodi,la protesi non mi ha mai creato problemi di pettinabilità. Stavo pensando che se si dovesse fare una protesi con i miei chi la indosserebbe avrebbe dei grossi problemi :dimenticanza-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma l'essenza non funziona? Su di me è l'unica che mi fa pettinare i capelli sia miei che quelli della protesi apparte che solo i miei fanno i nodi,la protesi non mi ha mai creato problemi di pettinabilità. Stavo pensando che se si dovesse fare una protesi con i miei chi la indosserebbe avrebbe dei grossi problemi :dimenticanza-01:

 

Ciao Giul,

certo, Essenza funziona perfettamente, ma va usato come balsamo dopo lo shampo. Se invece vuoi risolvere velocemente a capelli bagnati ma non lavati o anche asciutti, oppure non hai tempo, spazi o voglia di fare tutta l'opera (Essenza richiede un risciacquo accurato) perché magari sei in spiaggia o in una piscina all'aperto e dietro di te c'è la fila in attesa che tu liberi la doccia, puoi usare i prodotti che ho segnalato.

Ma Essenza resta fondamentale per indiani lunghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto utilizzando cristalli liquidi quotidianamente.

 

Li utilizzo sia su capelli bagnati che asciutti. La sensazione di setosita' che si percepisce al tatto e' favolosa.

 

Suggerisco di utilizzarli prima di recarsi al mare o piscina ed immediatamente dopo il bagno, prima di pettinarli.

 

interessante! dove trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...