ginexsi Inviato: 1 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2012 mamma miaaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone823 Inviato: 21 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2017 per me servirebbe un capello leggermente meno riccio, nella scala dell'ondulazione devo salire o scendere???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2017 per me servirebbe un capello leggermente meno riccio, nella scala dell'ondulazione devo salire o scendere???? Salire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Luglio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2017 Simone ti ho risposto .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone823 Inviato: 21 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2017 ho visto....grazie michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone823 Inviato: 21 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2017 per rendere omogeneo il colore della protesi con i miei capelli è possibile usare shampo colorante per la protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2017 L'ho visto dal vivo questo ragazzo e sono uno spettacolo i suoi capelli... Inimmaginabile il posticcio. Dal vivo erano 2 anni fa e stava ancora meglio che nelle foto di questa discussione (targata 2012), in cui l'hl è sul parietale e le tempie stonano un po'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2017 per rendere omogeneo il colore della protesi con i miei capelli è possibile usare shampo colorante per la protesi? Non ha senso, se il problema sono toni interi prendi la protesi del colore giusto. Se sono sfumature, la protesi prende il colore diversamente e non riuscirai mai a renderle uguali. Al massimo lo fai fare dopo ad xxxx, ma è un problema che NON riguarda sicuramente la prima protesi, dove ci saranno casini ben peggiori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simone823 Inviato: 21 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2017 Ok.....inizio ad aver paura se mi dici cosìTipo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati