Vai al contenuto

Convention A Milano, Domenica 09/09/2012 – Aperte Le Adesioni

Messaggi raccomandati

ciao giulietta, io parto domani da torino, se vuoi e ti fa piacere possiamo andare insieme alla convention, con colazione pagata :auto-04: :auto-04:

Tony ciao,

Io viaggerò col Frecciarossa delle 8.00 da Torino, gia preso il biglietto.

Nel caso anche tu viaggiassi su questo treno, ci potremmo incontrare ai binari di Porta Nuova. Altrimenti ci vedremo a Milan!

Per Zazza: dispiace molto non poter conoscere di persona te e la tua frusta chiodata!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Zazza purtroppo è rimasto in bilico fino all'ultimo e dispiace a tutti non conoscerlo, a me il primo, visto che a Catania fui io a mancare per motivi familiari.

Non è comunque facile allineare le esigenze e gli impegni di cinque persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contrordine, ragazzi!

Mi vogliono alla Convention per le 09.00, quindi dovrò lasciare la posizione alle 08.30.

Ripeto, sarò presente all'uscita della Metro dalle 07.30 alle 08.30.

Chi arriverà dopo tale orario, dovrà uscire dalla Metropolitana prendendo la porta di SINISTRA e dirigersi nella ZONA TAXI, dove sarà presente il bus navetta.

In caso di problemi, telefonate alla reception dell'Hotel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, ma tu non dovevi essere a sbevazzare in questo momento??? :pirata-01:

Dai, dal vivo non sono un gran che...

ho preferito solo fare un salutino..ed ho quasi fatto l'astemio stasera (che Bacco mi perdoni!!!!!)...

La sveglia suonerà alle 5:45............................... mamma mia quanto sarà dura!!!!!!!!!

Spero di farcelaaaaaaaaaaaaaaaaa :arrabbiato-02: :boy-01:

P.S.ce la farò!!

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Vedo che Arn sta aggiornando e coordinando la situazione di chi ancora deve partire e arriverà domani mattina. Qui invece a Milano le cose procedono x il meglio.

Mega pizzata nei pressi dell' albergo, in tutto eravamo in 15. La tavolata al nostro fianco era composta da 5 donne e 5 uomini( tutti pelati e dall'aspetto vecchiotto-fintotrasandato) .Noi, belli giovani e CAPELLONI (alla faccia loro).

Il Capo e Quintoj hanno preso una tipica e quantomai aristocratica Pizza Margherita , io una tracagnotta e tamarrissima ortolana con peperoni fritti e doppia salsiccia :)). Luca capricciosa e Alice una pizza primavera , che io e Luca abbiamo provveduto a terminare.:)

Abbiamo inoltre avuto il piacere di poter apprezzare il miracolo del "prima e dopo" offertoci dalle foto dei documenti di alcuni utenti che senza capelli sembravano catapultati dal Pleistocene ai giorni nostri e che con la chioma folta sembrano colleghi di Justin Bieber.

Insomma mentre altrove si dilettano tra motoraduni e adunate degli alpini, noi siamo all'inizio della nostra Trico-kermesse carica di novità .

A domani.Buonanotte e....mi raccomando domani. PUNTUALI ! ! !. CIAOOOOOO;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...