Vai al contenuto

Prodotti Da Utilizzare

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Il mio primo ordine arriverà fra una decina di giorni circa e chiedo a voi quali prodotti dovò utilizzare...

Il mio impianto è una all lace parziale che copre front fino a meta testa, 7 cm circa, chiedo a voi di darmi qualche dritta sui prodotti che devo comprare dallo shop e anche qualche consiglio per quanto riguarda i bagni al mare, la cosa che temo di +!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dai, non sentivo questa domanda da almeno 4 mesucci. Una ricerchina con la voce prodotti per prima protesi era troppo faticosa?

Supertape, ArgoPlus, Pegaso (quella nuova), Miracolo, Remover Plus.

Se vuoi prodotti per il lavaggio A ME PIACE Sogno e IncantoPlus

Se vuoi prodotti per lo styling, dipende dallo styling e te li puoi guardare tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione... errore mio sorry! :dimenticanza-01: Tuttavia ho visto le discussioni per quanto riguarda il mare e i bagni e ognuno preferisce utilizzare una cosa diversa... ma anche se dovessi rifare la manutenzione una volta al giorno o una volta ogni 2 giorni quale prodotto mi darà una tenuta maggiore in termini di resistenza alla trazione e all'acqua?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te zazza...e sembra che tutti abbiano estrema necessità di andare con la testa sotto l'acqua!!! Ma in caso di dubbi non potete nuotare senza andare per forza anche con la testa sotto??? Comunque con i tapes e colla giusti potete farlo più che tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok intanto grazie per le risposte! Ho fatto una sessione di lettura di post vecchi e stravecchi così lunga che ho perso 3 gradi di vista! :tastiera-01:

Sono arrivato a queste conclusioni:

Argo plus, pegaso super matt e isopropilico!

per gli ultimi dubbi mi affido a voi!

• supertape normali o low profile?
  • remover normale o plus?
  • mi è stato consigliato narciso da usare una volta ogni tanto, è utile?

Poi una domanda per toto che a quanto ho letto nei vari post è il chimico del forum! :lol:

Spesso hai consigliato shampi per capelli trattati, io però ho la cute grassa... tu cosa mi consiglieresti? uno shampo per trattati o uno per cute grassa? potresti darmi anche il nome se non chiedo troppo? E un balsamo? :adulazione-01: :adulazione-01: :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

> Ok intanto grazie per le risposte! Ho fatto una sessione di lettura di post vecchi e stravecchi così lunga che ho perso 3 gradi di vista! :tastiera-01:

bravo!

> supertape normali o low profile?

normale finché non lo conossci

> remover normale o plus?

plus

> mi è stato consigliato narciso da usare una volta ogni tanto, è utile?

mah mah, secondo me no. Secondo altri è fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti