Vai al contenuto

Pellicola Annodata O Iniettata? Questo È Il Problema!

Messaggi raccomandati

Sto per fare il mio primo ordine e ho questo dubbio.

La scorsa settimana, in attesa delle protesi su misura, ho installato una pellicola iniettata ultrasottile al 110% di densità.

Sicuramente per il fatto che non è una protesi fatta su misura ha dei limiti, ma quello che non mi piace molto è che i capelli sono estremamente piatti. Non c'è modo di dargli un po' di volume. Oltretutto per esser una densità 110% mi sembra siano pochi i capelli o forse è per il motivo che non hanno volume.

Volevo quindi chiedere a voi un consiglio, se andare una una pellicola annodata o iniettata considerando che vorrei avere un maggior volume.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'apposita discussione tra quelle in evidenza che spiega appunto come nell'iniettata i capelli siano schiacciati mentre nell'annodata no:

http://www.newhairsy...ndex.php?id=af8

Però se vuoi scoprire il front senza paranoie io ti consiglio tutta pellcola iniettata, con qualche cm di lace sottile proprio nel front.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'apposita discussione tra quelle in evidenza che spiega appunto come nell'iniettata i capelli siano schiacciati mentre nell'annodata no:

http://www.newhairsy...ndex.php?id=af8

Però se vuoi scoprire il front senza paranoie io ti consiglio tutta pellcola iniettata, con qualche cm di lace sottile proprio nel front.

Ok, grazie medusa.

Per il momento non vorrei usare il lace perchè rispetto alla pellicola mi sembrano più laboriose le manutenzioni.

In questo momento il front scoperto è l'ultimo dei miei problemi...considerando che lo portavo scoperto anche con il copertone.

L'unica cosa che voglio è maggior volume.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste queste premesse direi decisamente annodata.

Anzi, non vedi perché non un anello di annodata su tutto il bordo e lace al centro.

Concordo pienamente col grandissimo Zazza... anello annodato spesso quel che basta per sistemarci il tape che più ti aggrada, centro lace e vai tranquillo!

Ho verificato personalmente la mia zona in pellicola annodata e dà all'impianto un volume davvero importante che l'innietatta non dà..

L'inniettata però, che per me si adatta solo a certi tipi di acconciature (parlo solo per la mia esperienza e per le evidenti mie incapacità nello styling), ha una fuoriuscita del capello davvero naturale

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente porto una all pellicola iniettata free style, ed effettivamente i capelli sono,diciamo, schiacciati.......ma per il mio taglio di capelli e per i miei indigeni, va bene cosi' com'e'.......90-100 front, 110 il resto e mi trovo bene.....volume non eccessivo, ma naturale......e avendo portato un coppertone con spessori over size,avere un estetica che non da adito a sospetti come questa, ame va benissimo cosi'......ma il pregio maggiore e' la NATURALE FUORIUSCITA DEI CAPELLI DALLA BASE.......SUPER NATURALE...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabianes e adames, che poi siete lo stesso utente: avvertimento ufficiale! Usate un solo personaggio e smettetela di andare in giro per il forum a scrivere messaggi monoriga di circostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti