imotep Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Qualcuno di voi ha mai utilizzato sul front il lace resistente ? Avendo sempre utilizzato soltanto lace sottile sarei curioso di sapere se sparisce anche quello o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Io sì... per errore. Nella fretta di compilare il modulo, scambiai i due campi ed i cinesi, diligentemente, mi mandarono una all lace in lace sottile con front in lace resistente. Scompare, scompare... Meno bene ma scompare. Fondamentale: - colore del lace azzeccato - poco lace in eccesso - densità alta Tu, con una densità da zebù adulto, non dovresti avere problemi. Piuttosto sarà difficile accontentarti sulla resistenza: dovresti provare la maglia di acciaio! :divertenti-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 (modificato) Nella fretta di compilare il modulo, scambiai i due campi ed i cinesi, diligentemente, mi mandarono una all lace in lace sottile con front in lace resistente. Arn, quindi per la tua all lace opti per la doppia base? io ho appena ordinato una all lace sottile.... spero di riuscire a farla durare almeno 2 settimane ah ah ah :happy-05: e, soprattutto, riuscire a domarla durante l'installazione :mummia-01: :lol: Modificato 21 Giugno 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 I miei primi impianti erano in lace resistente, poi passando al sottile non vi ho trovato evidente differenza di invisibilità a parte il più facile sfilacciamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Qualcuno di voi ha mai utilizzato sul front il lace resistente ? Avendo sempre utilizzato soltanto lace sottile sarei curioso di sapere se sparisce anche quello o no. provato. Sparisce, come dice Arn un po' meno. Fa leggermente un effetto grattugia, ma una cosa che interessa solo agli ipersensibili. Le mie prime due protesi erano in lace spesso e non mi davano fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adames Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Un sentito ringraziamento a FrankD per questo post da incorniciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Beh, adames, come interventi non c'è che dire. Gentile senza dubbio e a differenza di altri hai capito che lo spirito del forum è quello di dialogare tra noi. Ma magari sarebbe più utile a te e a noi una tua presentazioncina e qualche frase oltre quelle di circostanza? Riferiremo al compianto FrankD il tuo apprezzamento. Nella discussione:Dopo Sei Mesi Di Dutasteride Oggi, 10:26 Mi dispiace, non lo so Nella discussione:Diradamento Capelli. Oggi, 10:22 Mi dispiace, non lo so. Nella discussione:Lace Resistente Oggi, 10:20 Un sentito ringraziamento a FrankD per questo post da incorniciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 21 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2012 Io sì... per errore. Nella fretta di compilare il modulo, scambiai i due campi ed i cinesi, diligentemente, mi mandarono una all lace in lace sottile con front in lace resistente. Scompare, scompare... Meno bene ma scompare. Fondamentale: - colore del lace azzeccato - poco lace in eccesso - densità alta Tu, con una densità da zebù adulto, non dovresti avere problemi. Piuttosto sarà difficile accontentarti sulla resistenza: dovresti provare la maglia di acciaio! :divertenti-02: Magari Arn, la maglia d'acciaio. Così potrei fare il crociato della calvizie ! ....e visto che si parla di acciaio, un bel profilato da mettermi in testa potresti rimediarmelo tu (con ferro di cavallo, vero) !! Purtroppo non sono più lo Zebù di una volta, la densità è dovuta scendere a patti con la "vecchiezza", sob !!! Grazie per le dritte, proverò ad ordinarne una per togliermi lo sfizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 Arn, quindi per la tua all lace opti per la doppia base? Dove l'ho scritto? SCAMBIAI... MI MANDARONO... Passato remoto. Almeno da quattro anni non ha più alcun senso ordinare lace resistente, vista la durata di quello sottile. La doppia composizione è solo un fastidio, vista la grossa cucitura tra le due parti. A meno che non si portino capelli lunghi (oltre 15 cm) e densità molto alte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 (modificato) io nell'ultimo ordine ho provato la doppia base ma solo al centro, gli ultimi 2 centimetri di front ho messo lace normale, apposta perchè mi prude e mi da fastidio ogni tanto, e così ho voluto provare per vedere se mi da meno fastidio.. Modificato 22 Giugno 2012 da nat81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 (modificato) Almeno da quattro anni non ha più alcun senso ordinare lace resistente, vista la durata di quello sottile. La doppia composizione è solo un fastidio, vista la grossa cucitura tra le due parti. A meno che non si portino capelli lunghi (oltre 15 cm) e densità molto alte... Infatti ho ordinato basse densità e porto oramai i capelli con lunghezza di 4/5 cm circa... il lace sarà più complicato per le manutenzioni ma il risultato estetico è splendido, perchè non sfruttare al massimo il potenziale di queste ng? Provata oramai questa retina non tornerò più indietro... per me non sembra più aver senso la pellicola (certo, comunque comoda per i viaggi lunghi e barbarici e più funzionale per l'estate) Modificato 22 Giugno 2012 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati