Vai al contenuto

Aiuto fraterno (ho perso la ricetta)

Messaggi raccomandati

Ho fallito con il minoxidil ma nulla mi impedirà di usarlo accanto alla serenoa reperens.

Ho smarrito la ricetta del Regaine! Comunque già lo volevo abbandonare perchè costoso.

Mi servirebbe la ricetta di qualcuno di voi di qualche Regaine, oppure un preparato galenico (tipo minox 5%, spiro, prog ecc....) o comunque qualcosa di questo.

Sieta davvero la mia unica e ultima speranza!

Spero vogliate aiutarmi!

Ho chiesto al mio medico di base tempo fa di farmi prescrivere un galenico, ma dice NON VOGLIO RESPONSABILITA'!

Quindi questa è la mia richiesta , spero di essere aiutato come al solito da qualcuno........

GAVINO, PLASTIKO, LUPO, ECC......AIUTO!

chi mi puo' aiutare mi contatti:

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xche' non fai uso solo delle lozioni prescritte da Campo? Cosa ti ha servito andare da lui se poi fai un cura "fai da te? " non prendertela e' solo che non ho capito bene che cura stai facendo e quale intendi seguire, stammi bene fratello. ciauzz

Link al commento
Condividi su altri siti

tempions,ma sto regaine lo vuoi o non lo vuoi?Per quanto tempo pensavi di usarlo ancora?Al limite posso comprartelo io.....il mio migliore amico è pappa e ciccia con un noto dermatologo della mia città...non sarà difficile farmi fare la ricetta.....almeno spero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo seguire la cura di Campo!

Comunque come ben sapete non è buono e giusto abbandonare il minoxidil di botto!

A me aveva fermato la caduta e ingrossato qualche capello! (nullo risultato).

Vorrei riprenderlo e mi servirebbe la ricetta di qualcuno di voi , per il minox liscio oppure un galenico.

Se qualcuno vuole aiutarmi mi farà piacere:

[email protected]

Per favore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mica me la potresti mandare una tua ricetta!

Ho provato a chiedere il galenico (tipo minox 2/3 % + prog eccc....) ci vuole la ricetta espressamente scritta.

Per favore se hai una ricetta di un Regaine, oppure di un galenico (meglio) fammi sapere....

Meglio non disturbare in casa..... frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempions ti consiglio di seguire esclusivamente la cura che ti ha dato Dr. Campo , non aggiungere minox, altrimenti sarebbe stato lui stesso a dartelo non credi?

Non essere precipitoso!

oltretutto lo hai usato per parecchi mesi senza vedere quasi niente!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempions, segui scrupolosamente la cura di Campo, te lo chiedo come favore personale, finalmente sei andato da un vero dermatologo e cosa fai? Vuoi fare di testa tua? eek.gif No, dai, io sono 4 mesi che seguo la sua cura e la seguirò sempre (o almeno finché avrò la voglia e la costanza di farlo), ma la seguirò come me l'ha data, senza modifiche, per questo mi sono messo nelle mani di un esperto. Se non credi neanche a lui cosa resta da fare?

Ti consiglio di mollare il Minoxidil come ti ha detto, secondo me il Minox crea gravi problemi di caduta se non è prescritto insieme ad altri medicinali e tu ne hai già abusato parecchio per anni, questa caduta potrebbe essere proprio dovuta all'eccessivo uso che ne hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempions ti dico la mia sul minoxidil,se il dottor Campo non te l'ha prescritto evidentemente c'è un motivo,il minoxidil principalmente attiva le cellule che sono alla base del bulbo e questo si traduce in una maggiore crescita(allungamento della fase angen)ma anche un ritmo accellerato e maggior caduta se davvero non ce n'è bisogno..potresti anche rischiare di diradarti piu' in fretta se ad ogni episodio di caduta c'è miniturizzazione..

Con la serenoa che è un blando antiandrogeno naturale e la lozione che ti ha dato invece,attenui e limiti il dht,la casusa principale della caduta,e quindi comunque il capello dovrebbe crescere piu' in fretta e meglio...

Questo è il mio parere,segui la cura del dottore che ha certamente i suoi perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti