MAXMAGNUM Inviato: 22 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2012 scusa Packyes, ho letto che la tua protesi è una standard con un cm di capelli tuoi sul front eppure, nelle foto che hai postato in un altro 3d, ho visto che la tua situazione pre-protesi evidenzia proprio un deciso diradamento sulla linea frontale, mentre il resto pare essere a posto c'è qualcosa che non mi quadra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 23 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2012 Si Maxmagnum, ho il front un pò diratato, ma con capello lungo la cosa si nota molto di meno, e con la protesi attaccata un cm dietro il mio front lìeffetto è molto naturale. Raga ne approfitto per chiedervi una cosa, Lunedì ho fatto manutenzione, ed è andato tutto a buon fine, ieri (martedì) tutto il giorno in giro, e tutto bene, poi la sera in palestra ho sudato un bel pò, ma sentivo che il front pian piano cedeva sempre di +, infatti quando sono tornato a casa e ho alzato i capelli con la mano il front è quasi completamente staccato. Com'è possibile questa cosa? Saranno i tape che uso che nn sono buoni per il front? ho usato super tape su tutta la base per attaccarla. Poi se nn ricordo male zaza mi consigliò duo tac solo sul fornt, infatti ce l'ho, mi dite di provare duo tac? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 anche supertape dovrebbe tenere.. non è che lo hai incollato al contrario? .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PackyES Inviato: 24 Maggio 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Nn credo, il lato che va attaccato sul lace è quello dove c'è la scritta super tape, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco72 Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 no è il contrario ,il lato con la scritta supertape va sulla capoccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Ha ragione Falco, anche se mi sa che supertape non ha gran differenza di verso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 toto e dirty mi hanno insegnato " LE SCRITTE VANNO SEMPRE SULLA CAPOCCIA" :-) .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 26 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2012 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati