Vai al contenuto

che senso ha curarsi quando la frittata è già bella che fatt


Messaggi raccomandati

Raiden per piacere, non mi mettere in mezzo e non paragonarmi a te! Mi ritengo molto diversa da te...e questo sia CHIARO.

Io sono stata male.... avrò scritto una decina di post, volendo abbondare in cui davvero mi lagnavo... avrò scritto altri post al dottore per sapere che ruolo poteva svolgere la pillola nella caduta dei capelli... MA NON SONO COME TE! A me nessuno si è permesso di trattarmi come sta succedendo a te, perchè ti rendi ridicolo da solo.... e visto che il mio msg, era davvero chiarissimo...e tu hai risposto "assi per figure" come si dice dalle mie parti... inizio a pensare che il tuo cervello ragiona in modo diverso dal mio, e che non c'è dialogo, perchè non so perchè.... sta di fatto che a scriverti si ci perde, e nient'altro.

Se vuoi lamentarti..lamentati, per carità vige la democrazia, ma poi non ti lagnare se gli altri ti prendono in giro.... dopo che un medico ti ha detto che non hai niente... che ti devono dire gli altri utenti? Cosa possono dirti? Solo battute ormai... per non parlare dei tanti post con il medesimo contenuto... prodotti styling... eh vabbè...meglio che non mi accanisco. Comunque, NON PARAGONARMI A TE. Ho vissuto momenti molto brutti e delicati, che qui ho esternato, ma chi li ha vissuti veramente sa cosa ho sofferto.

 

Per Tempions: devo dire che ti trovo meglio, perchè nell'ultimo post in "chiedi all'esperto" ho notato una nota umoristica, e mi ha fatto piacere. Vedrai, i momenti brutti ci saranno sempre... anche a me delle volte mi predono certe crisi di panico, però non preoccparti l'importante è che in linea di massima il morale è up! biggrin.gif

Ad avellino vengo spesso, perchè ho una amica che mi fa' degli sconti molto buoni nell'ambito della cosmesi. Avellino mi piace molto, se non fosse per il traffico eccessivo... argh! frown.gif

 

Ciao! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io non capisco perche' si entra in queste discussioni, decidendo della vita degli altri, che non risolvono niente!

Nei post pubblici e' sempre bene, rispondere al tema preposto senza fare polemiche su polemiche.

Un conto e' se sono battute spiritose, tanto per sdrammatizzare un altro conto e' infierire!

Ognuno ha il suo carattere e' un suo modo di analizzare il problema e un suo modo di reagire.

Evitiamo di arrivare a simili polemiche perche' c'e' chi scrive, come in questo caso Solid Snake per avere delucidazioni ulteriori perche' ancora non ha raggiunto il suo scopo o ancora non e' stato convinto a sufficenza da tutti i vari post e dalle visite fatte.

 

Se leggete il post evitate di rispondere se vi da fastidio tanto non porta nessun beneficio la polemica senza cognizione di causa, perche' a questo punto gli dovreste spiegare perche' avete le ideee cosi' chiare voi sui capelli.

 

A Roma se dice : nun rompete troppo li c.......!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavino per piacere, hai ragione... mi sono messa a scrivere presa da uno slancio di generosità... Non pensare che l'ho fatto per hobby, nè per polemizzare... certo forse è un aiuto diverso da quello che chiede, però mi sembra una cosa non tanto bella assecondarlo....

Ho capito, il tuo discorso, è meglio che mi faccio i fatti miei.

 

Prometto che sarà fatto smile.gif

 

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. non ho le idee chiare sui miei capelli, ma devo affidarmi al medico... è l'unica cosa che mi resta da fare, visto che per quanto ho potuto leggere, non sono ancora un medico>(e non lo sarò) e le diagnosi in materia tricologia non sono la mia arte. quindi non è che sto meglio per qualche motivo, devo continuare a vivere e ascoltare il mio medico. Credo che è quello che facciamo un po' tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raiden il tuo difetto è che non capisci nemmeno le battute e prendi tutto sul serio.

A dire il vero non capisci nenache l'italiano perchè ti ho detto più e più volte che ti i miei consigli erano volti ad un uso più proficuo del forum.

 

Che senso ha chiedere quanto è grande una pastiglia di sawpalmetto.com oggi quando alla stessa domanda ti abbiamo risposto la settimana scorsa?

 

Non ti sembra una mezza presa in giro? Potresti utilizzare il cerca...

 

Questo è un esempio dei tuoi abusi di forum e solo perchè io mi sono permesso di darti un consiglio sono stato tacciato in mille modi e naturalmente mi sono difeso.

 

Mi fa piacere che tu te ne vada tanto ormai commiserarti è un'arte. So che penserai cose bruttissime di me ma anche se avessi detto che mi rincresce avresti avuto da dire.

 

Cmq io non sono assolutamente un dei "fantastici 4", sono un robot!!! eek4.gif

 

Tempions non è stato ripreso perchè i suoi post hanno sempre spunti nuovi e non sono delle mere copiature di domande già fatte!

 

Vuoi un altro consiglio? Che senso ha pensare a lle protesi quando in testa ai più capelli di molti di noi? Mi è parso patetico, ma è nel tuo stile.

 

Messaggio per il Forum.

 

Oltre alla Laurea e specializzazione in manto peloso al di sopra delle tempie ho preso anche quella in cura degli stressati da forum e vorrei consigliare... ehm... prescrivere a Raiden di mettersi in ginocchio sui ceci danti ad un vecchio specchio d'rgento che distorce la figura. Osserva bene la tua immagine e pensa che forse sarebbe meglio una visitina dal chirurgo plastico invece che pensare ai capelli!!! Per quelli c'è il xxxxx nazionale!

 

Lo spironoculattone è ottimo se preso dietro ma da i suoi massimi effetti solo se associato (sempre dietro) con il ciprofrocione acetato! Cmq con questo genere di cure sempre meglio non abusare. La ... sia con te! biggrin.gif (quale sarà la parola misteriosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh i miei post avevano spunti nuovi?

Boh non credo sempre (ehhhheeeheh), a volte mi sono ripetuto. Pero' devo dire che mi sono piaciute le cose che ho scritto.

Raiden è ora di svegliarti, mi sembra che tu stia abusando di te stesso.

Oggi ho saputo al 100% che ho l'a.a, ho capito che non ci sono farmaci miracolosi (e lo sapevo), da oggi ho iniziato con saw e una lozione senza minoxidil (leggi la mia scheda personale).

In famiglia ho tanti di quei problemi. Mio padre è assente.......ecc.......le solite cose!

Lotto Raiden, vorrei scomparire per rivedermi fra 30 anni!

Se vuoi passare tutto il tempo a parlare, la vita è breve.

Credo che tanti stia messi peggio di te e stanno zitti. Per favore finchè non hai da piangere non piangere.

Te ne vai ........resti.......te ne vai.........resti.........nella vita non si scappa!

Esci prima che sia troppo tardi.

Ho 17 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gavino picchia pure me allora! biggrin.gif

 

Raiden queste risposte scontate mi fanno solo dispiacere per te. Ti rovini con le stesse tue mani.

Oggi mi sono sfogato nei problemi psicologici ma se leggi attentamente cio' che scrivo parlo di uno che lotta.

Sono un po' giù ma lotto.

Fai che cavolo vuoi tu, c'è gente disponibilissima qui, pero' a tutto c'è un limite.

Il limite non sta nel fatto che scrivi 500 post (io ne scrivo 5000) ma nella tua arroganza.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so.

Come parlo e parlo mi mazzuolate tutti.Anche tempions adesso.

Non volevo certo fare l'arrogante.ho semplicemente detto che lo so da me che devo lottare.Ti ringrazio del consiglio,ma non mi dici nulla di nuovo.Ognuno di noi deve lottare per la propria sopravvivenza.Ognuno di noi ha i suoi fantasmi.Fine.

Se incavolarvi con me vi fa sentire meglio fate pure.

So che ho sbagliato a postare tanto,non lo farò +.

d'altronde la tricologia è un campo molto incerto,quindi il dubbio è di casa.Ovvio che poi ognuno si trova "l'equilibrio" (che secondo me sostanzialmente significa rassegnarsi);io non l'ho ancora trovato.Quindi lotterò nel privato senza rendervi conto della mia battaglia.

Per piacere finiamola qui.

Vi auguro tutto il bene possibile e me ne auguro anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile quanto la maturità di Tempions si contrapponga all'immaturità di Raiden...o magari si tratta solo di immensa sfiducia...ma come la combatte Tempions e milioni di altre persone, prova a combatterla anche tu e visto che dici che non serve che te lo dica Tempions, se sai da solo cosa devi fare, fallo.

frown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo post parte con "che senso ha curarsi se la frittata è gia fatta?" in che senso? Sei gia calvo? allora mi sembra alquanto stupido curarsi. Mi sembra che però tu non sei calvo ma hai solo un diradamento all'anteriore. Poi dici che ti curi con ell cranel alpha prescritto da te da 1 mese senza grossi risultati....ma lo sai che qua c'è gente che prende almeno 4-5 prodotti SOLO per mantenere l'attuale capigliatura???? Nel mio caso assumo serenoa repens la mattina, integratori e antiossidanti il pomeriggio, la finasteride la sera con 1,5 ml di mix di agenti e lo sai qual'è il risultato??? MANTENIMENTO, nonostante abbia ancora quasi tutti i capelli e abbia incominciato a curarmi appena 6 mesi dopo che iniziò la caduta. Sono soddisfatto della cura perchè ormai sono 2 anni che il numero dei capelli è sempre uguale, faccio le visite dal dott.Campo ogni 4 mesi per controllare sia esami del sangue che l'andamento della terapia. E tu mi vieni a dire che sei depresso perchè con il solo Ell cranel alpha non hai ottenuto miglioramenti. Vuoi un consiglio, e stavolta cerca di prenderlo, smetti di pensare sempre a lagnarti e fai come Tempions, vai a fare una bella visita da uno specialista e SEGUI la cura che LUI ti darà, senza interrompere dopo solo 2 o 3 mesi perchè non vedi nulla.....cosa vuoi vedere? se pensi alla ricrescita davanti allora e meglio che cominci a pensare a cose più serie dei capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

mika ,cosa faresti se tu fossi realmente convinto di essere + rado davanti e i dottori dicono che non hai nulla?

Le mie visite dallo specialista le ho fatte.

IO ho sempre detto che sono disposto a fare le cure anche solo per mantenere la mia situazione,ma se mi dicono che non ho niente,non posso certo fare le cure di testa mia.Già ell cranel è un mio rischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei andare contro la politica del post aperto da Raiden.

 

Ma tu mi sfugge il nome DAIT....(scusa) stai da Campo?

Io ho 17 anni e ho iniziato con :

1- capsula di saw da 200mg

3ML un giorno si uno no con (0,5% progesterose, alfa estradiolo ecc........senza minoxidil).

 

Per due mesi questa cura, DOVE MI PORTERA'?

Devo farti questa domanda perchè ho poca esperienza, ma tenendomi su cio' non farei altro che rallentare il processo androgenetico privandomi della possibile ricrescita!

Ma poi i capelli mica ricrescono? No è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...