Vai al contenuto

Aspettare O Intervenire?

Messaggi raccomandati

Benvenuto Umberto,

io, quando entrai nel mondo protesi, avevo una situazione migliore della tua, per cui, se fossi in te, mi sentirei già pronto per iniziare, senza grandi scossoni e ripensamenti.

Ebbi poi, come molti qui, la sfortuna di iniziare con un "prodotto" di pessima qualità e di elevatissima densità, che sbugiardò un po' il mio passaggio da stempiato a capellone.

Ma tant'è!

Tu qui troverai una soluzione che, se perseguita con la giusta metodologia, ti darà solo grandi soddisfazioni.

Per il resto, leggi tutte le conversazioni in evidenza, mangia informazioni con avidità, ascolta gli autorevoli pareri dei maestri del forum e preparati all'avventura!

Il front non sembra male, potresti partire da lì...

In bocca al lupo,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo che la due e la tre, siano con toppik.

Mi basta la prima,

chi te lo dice, e' una persona che ha ritrovato i capelli quindi, io li ho, tu li stai perdendo e permettimelo, si vede.

Non esiterei anche in virtu' della naturale trasformazione, meglio ora che tra qualche mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei in un momento in cui puoi indossare la protesi simulando una ricrescita dovuta a "lozione" e non a "miracolo" come e' accaduto a me. Quindi io partirei.

Sul vertex sicuramente ne hai bisogno (anche se con il toppik puoi andare avanti egregiamente), sul front non si capisce, le foto sono piccole e sfuocate, SEMBRA di no.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che le foto dicano poco o nulla...

Fossi in te, comincerei a mettermi una protesi sul vertice della testa, per coprire quella cherica.

Poi, zitto zitto, quando tutti si saranno assuefatti alla tua nuova immagine, coperta dietro ma uguale davanti, metterei la protesi standard...

Link al commento
Condividi su altri siti

il diradamento è mascherabile appare mascherabile con riporti ben ingegnerizzati e uso di prodotti coprenti

il problema è l'età

io a 25 anni avevo ancora quasi tutti i capelli

pertanto, è ipotizzabile una evoluzione costante dell'aga

se il problema genera in te disagio, si, forse puoi cominciare a valutare la soluzione protesica

(io ho tirato avanti molto più di te, ma al prezzo di coperture sempre più difficoltose che mi portano via, ormai, davvero troppo tempo)

Link al commento
Condividi su altri siti