Vai al contenuto

Mi Sposo...

Messaggi raccomandati

Ciao Maurizio, io sono una delle persone che le ha consigliato di indossarla prima semplicemente perchè la mia prima installazione è venuta fuori un po' alla buona. Niente di "sgamabile" ma mi sono resa conto solo nelle manutenzioni successive dei tantissimi errori che di volta in volta cerco di evitare.

Poi, ovvio, io ho fatto tutto in casa con mia mamma non tanto convinta mentre mi aiutava, magari July trova un parrucchiere esperto che le fa subito un ottimo lavoro!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora diciamo che dipende dalla mano.

Se fossi l'icaricato di July, le regalerei l'emozione tutta sua, di presentarsi quella mattina come nessuno si aspetterebbe mai, in tutta la sua nuova bellezza.

Lasciando tutti a bocca aperta ed essendo lei, l'unica, al centro delle attenzioni.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora diciamo che dipende dalla mano.

Se fossi l'icaricato di July, le regalerei l'emozione tutta sua, di presentarsi quella mattina come nessuno si aspetterebbe mai, in tutta la sua nuova bellezza.

Lasciando tutti a bocca aperta ed essendo lei, l'unica, al centro delle attenzioni.

MAURIZIOOOOOOOOO!!! Ma sei proprio tu il paladino della protesi che diventa più bella dopo qualche settimana d'uso. O no?

Un matrimonio getta sempre nel panico per mille motivi, metterci sopra anche il carico da 11 della protesi "a sorpresa" mi sembra eccessivo...

Facciamola provare, questa benedetta figliola, così si calma.

Nel caso invece ci dovessero essere problemi, avrà tempo per correggerli, senza che il prete debba iniziare senza di lei...

Link al commento
Condividi su altri siti