ginexsi Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 ciao allora tra qualche settimana dovrebbe arrivarmi la protesi intanto sto' facendo crescere i parietali e dopo un bel mese e mezzo che non li taglio iniziano a essere mossi siccome ho ordinato la protesi con capelli lisci(perche' tanto mi conosco, ordinarla mossi so' gia' che poi starei sempre li' a stirarli con phon e spazzola) il taglio che andro' a fare non e' complicatissimo anzi terro' la lunghezza del front fino a coprire tutta la fronte e sui lati e il dietro li scalero' sfumandoli ma di certo non tagliero' piu' i parietali a pochi millimetri come ho sempre fatto con i copertoni (li tenevo corti perche' con la densita mostruosa del copertone se li tenevo lunghi sembrava che avevo in testa un parrucchino ahahahahahaha)... vorrei un parietale un po' piu' lungo(almeno un tre quattro cm a scendere) pero' e' vero' che appena taglio i capelli, dal poco mosso che sono risultano lisci pero' appena iniziano a ricrescere riprendono l'ondulazione naturale ed ho paura che si noti la differenza di ondulazione e allora la mia domanda e' la seguente... ho letto in un post che ice consigliava il lisciante chimico uno della wella e l'atro leggermente piu' costoso della l'oreal stamattina ho guardato in tre supermercati ma niente non ci sono...dove li posso comprare? poi secondo voi e' meglio prima tagliare i capelli e vedere i parietali come si comportano o e' meglio lisciarli prima dell'istallazione e poi tagliare i capelli? grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 (modificato) ciao allora tra qualche settimana dovrebbe arrivarmi la protesi intanto sto' facendo crescere i parietali e dopo un bel mese e mezzo che non li taglio iniziano a essere mossi siccome ho ordinato la protesi con capelli lisci(perche' tanto mi conosco, ordinarla mossi so' gia' che poi starei sempre li' a stirarli con phon e spazzola) il taglio che andro' a fare non e' complicatissimo anzi terro' la lunghezza del front fino a coprire tutta la fronte e sui lati e il dietro li scalero' sfumandoli ma di certo non tagliero' piu' i parietali a pochi millimetri come ho sempre fatto con i copertoni (li tenevo corti perche' con la densita mostruosa del copertone se li tenevo lunghi sembrava che avevo in testa un parrucchino ahahahahahaha)... vorrei un parietale un po' piu' lungo(almeno un tre quattro cm a scendere) pero' e' vero' che appena taglio i capelli, dal poco mosso che sono risultano lisci pero' appena iniziano a ricrescere riprendono l'ondulazione naturale ed ho paura che si noti la differenza di ondulazione e allora la mia domanda e' la seguente... ho letto in un post che ice consigliava il lisciante chimico uno della wella e l'atro leggermente piu' costoso della l'oreal stamattina ho guardato in tre supermercati ma niente non ci sono...dove li posso comprare? poi secondo voi e' meglio prima tagliare i capelli e vedere i parietali come si comportano o e' meglio lisciarli prima dell'istallazione e poi tagliare i capelli? grazie a tutti... Bene bene allora ti manca poco al grande "evento"! Io ho i capelli molto ricci, quando crescono mi si formano i boccoli ma, scelgo ondulazione 3.2 che è un riccio ovvero un leggermente mosso molto differente dai miei naturali. Come faccio per l'integrazione? Dipende dal taglio che ho in mente... Se è un taglio corto (ved. il mio ultimo con cresta) non ho bisogno di stirarli. A me da corti (5-6 cm max) non si arricciano, verò è che però, richiedono "spuntatina" mensile dal parruchiere perchè diversamente, vista la mia forte ricrescita, tendono a gonfiarsi e ad ondularsi. Se invece opto per un taglio lunghetto (8-10cm), prima di presentarmi dal parrucchiere, eseguo autonomamente e anticipatamente, lo stiraggio chimico. Lisci lisci anche da bagnati, sudati o umidi per ben 4 mesi e più! Tempo utile per passare poi a nuovo impianto e nuovo taglio. Ps: Quei prodotti, non li trovi nei supermercati ma in negozio specifici di forniture per parruchieri oppure in vendita nei vari negozi on line. Modificato 15 Aprile 2012 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 15 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 Bene bene allora ti manca poco al grande "evento"! Io ho i capelli molto ricci, quando crescono mi si formano i boccoli ma, scelgo ondulazione 3.2 che è un riccio ovvero un leggermente mosso molto differente dai miei naturali. Come faccio per l'integrazione? Dipende dal taglio che ho in mente... Se è un taglio corto (ved. il mio ultimo con cresta) non ho bisogno di stirarli. A me da corti (5-6 cm max) non si arricciano, verò è che però, richiedono "spuntatina" mensile dal parruchiere perchè diversamente, vista la mia forte ricrescita, tendono a gonfiarsi e ad ondularsi. Se invece opto per un taglio lunghetto (8-10cm), prima di presentarmi dal parrucchiere, eseguo autonomamente e anticipatamente, lo stiraggio chimico. Lisci lisci anche da bagnati, sudati o umidi per ben 4 mesi e più! Tempo utile per passare poi a nuovo impianto e nuovo taglio. Ps: Quei prodotti, non li trovi nei supermercati ma in negozio specifici di forniture per parruchieri oppure in vendita nei vari negozi on line. eeee non vedo l'ora ice...si allora sai cosa faccio per sicurezza la faccio la stiratura...infatti non riscivo a trovarli!!un'altra domanda,cercando informazioni sul prodotto ho letto che prima dell'applicazione dell'acido lisciando bisogna mettere una crema protettiva per il capello...tu lo fai?e' compresa nella scatola?bisogna comprarla a parte?se e' a parte cosa che tipo di crema metti?poi tu di solito che marca usi quando li striri la wella o la l'oreal?grazie ancora ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 eeee non vedo l'ora ice...si allora sai cosa faccio per sicurezza la faccio la stiratura...infatti non riscivo a trovarli!! un'altra domanda,cercando informazioni sul prodotto ho letto che prima dell'applicazione dell'acido lisciando bisogna mettere una crema protettiva per il capello...tu lo fai?e' compresa nella scatola?bisogna comprarla a parte?se e' a parte cosa che tipo di crema metti?poi tu di solito che marca usi quando li striri la wella o la l'oreal?grazie ancora ciaooo La crema protettiva serve a proteggere le punte ed è come quella che si trova nel kit delle tinte, alcune ditte la mettono nello scatolo. Se hai capelli non trattati, ne tinti, ne fini non serve proprio anche perchè poi, la farte finale del capello, andrà via col taglio. Personalmente ho usato solo quella della Wella cioè la Wellastrate nella versione più forte "intense". I prodotti li trovi tutti in questo sito http://www.coripasrl.it/ps01/it/321-stiranti. So però che l'x-tenso Moisturist della L'oreal è usata nei migliori saloni dove il servizio stiraggio se lo fanno pagarare "profumatamente"...Costa il doppio e suppongo che sia migliore, stira e nutre profondamente la fibra. Se i tuoi capelli sono abbastanza mossi e ribelli opta per la versione "naturali resistenti". Considera anche che la crema (250ml) se ben conservata è riutilizzabile. Di solito io, ci faccio 3 stiraggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 15 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 oooo grazie ice...si per cominciare faro' quella della wella...a presto grazie ancora sei sempre gentile ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 oooo grazie ice...si per cominciare faro' quella della wella...a presto grazie ancora sei sempre gentile ciaooo Di niente figurati... vogliamo foto però e vestito :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore previp Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 Ciao ice, desideravo chiedere se conosci qualche prodotto che permette di rendere un capello leggermente ondulato a capello liscio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 Ciao ice, desideravo chiedere se conosci qualche prodotto che permette di rendere un capello leggermente ondulato a capello liscio? grazie Se intendi in maniera definitiva ci sono solo gli stiranti chimici. Non so se vuoi rendere lisci quelli del tuo impianto e, se così, dovresti optare per la variante specifica per capelli trattati o sensibilizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 15 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 be' le foto saranno poi il minimo che posso fare...a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 Se intendi in maniera definitiva ci sono solo gli stiranti chimici. Non so se vuoi rendere lisci quelli del tuo impianto e, se così, dovresti optare per la variante specifica per capelli trattati o sensibilizzati. Salve,Yce! Ti volevo domandare se, insieme a questi prodotti stiranti, usi anche la piastra oppure bastano essi da soli e poi quelli per la protesi sono delle stesse marche oppure sono dei prodotti appositi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 Salve,Yce! Ti volevo domandare se, insieme a questi prodotti stiranti, usi anche la piastra oppure bastano essi da soli e poi quelli per la protesi sono delle stesse marche oppure sono dei prodotti appositi? Con lo stiraggio chimico dimenticherai la piasta....Io non la uso perchè ho capelli corti che fino ad una certa lunghezza non si arricciano e al massimo, quando iniziano a prendere pieghe indesiderate, liscio con spazzola e phon e prenoto a breve appuntamento per il taglio. Questi prodotti vanno bene anche per extensions e capelli protesici. Li ho testati su capelli lunghissimi e molto ondulati ossia ricci quasi afro. Unica accortezza, è che essendo capelli gia trattati, è meglio optare per la formulazione più delicata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giul19 Inviato: 15 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2012 ok, li proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 stesso problema di ginexsi... parietali e back che oltre una certa lunghezza, si arricciano voglio lisciarli, anche perchè li sto facendo crescere in vista dell'installazione qualche domanda ad ice: 1. vorrei ottenere un capello molto meno mosso dell'attuale, ma non proprio a spaghetto. come agire? 2. il processo è reversibile? come? 3. è il tempo di posa ad influire sulla lisciatura? ho pensato, tra l'altro, che cominciando a lisciare un po' i capelli superstiti ora (utilizzo ancora un camouflage fatti di riporti+ couvrè+toppik) sarà più facile dissimulare il passaggio alla protesi del mese prossimo per me, infatti, uno degli elementi di sicuro sgamo sarà la migliore qualità del capello protesico rispetto ai miei naturali, crespi e lanuginosi, anche perchè costantemente violentati da tonnellate di lacca fissante pensate che nell'ordine ho scritto esplicitamente "capello non setoso e lucente" :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 22 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 ahahhahahaha max chissa' cosa penseranno gli operai... si io ho lisciato con lo stirante chimico...funziona,anche se poi a dire il vero una volta installata la protesi e tagliati i capelli forse il ricciolo sarebbe andato via lo stesso...dipende solo a quale lunghezza intendi portare i capelli...se intendi fare la sfumatura sui tuoi parietali forse non serve pero' booo anche farla non costa niente!!ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 qualche domanda ad ice: 1. vorrei ottenere un capello molto meno mosso dell'attuale, ma non proprio a spaghetto. come agire? Con la stiratura chimica, c'è anche una versione più leggera (sostegno) che non rende il capello completamente liscio. 2. il processo è reversibile? come? Con i lavaggi cioè dopo circa 3 mesi l'effetto svanisce. 3. è il tempo di posa ad influire sulla lisciatura? Non solo il tempo, ma tutti i vari passaggi ed accortezze durante il servizio. Hai posta, li ho spiegato come fare passo dopo passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2012 Lo sai Maxmagnum che con le protesi di quelli che fanno richieste strane gli operai ci si asciugano il sudore? Così sicuro non vengono setosi. Anche a me piacerebbe lisciarmi chimicamente i miei parietali e back! Appena mi crescono ci voglio provare anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati