Vai al contenuto

Sono Molto Felice, Vi Racconto La Mia Esperienza

Visitatore previp

Messaggi raccomandati

Visitatore previp

Io vi ringrazio per i complimenti che mi avete fatto, ma ritengo doveroso evidenziare che il merito del risultato ottenuto è solo eslusivamente di Medusa et company che con molta abnegazione, pazienza, disponibilità e soparattutto passione si sono adoperati in toto affinchè si raggiungesse il massimo. (naturalmente su tutti MEDUSA...... che ancora mi sopporta), il mio contributo è stato quello di essermi fidato in toto( ed ho fatto benissimo).

Per dovere di cronaca, stasera sono stato in compagfnia di un centinaio di persone ed avevo un ruolo rilevante e guarda caso.......... ho ricevuto solo complimenti sul mio stato di forma, anzi per puntualizzare , una persona mi ha fissato in modo strano e sapete cosa ho fatto? mi sono girato ed ho mostrato la mia bella pelata. ah.ah.ah.ah.ah.ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, però adesso Previp ha un problema e solo noi possiamo aiutarlo.

Inspiegabilmente la retina delle sue due all lace parziali è diventata bianca. Non abbiamo ancora capito il motivo, forse il bagno nel remover per una notte intera.

Non avevo mai visto nulla di simile e chiedo anche a voi se dopo poco tempo a qualcuno è capitato qualcosa del genere.

Comunque, adesso il problema è che Previp non ha cosa mettere. Proprio dopo aver ricevuto complimenti a destra e a manca.

Ha fatto subito un super rush ma ci vorrà almeno un mese perchè le altre due protesi arrivino.

Ho mandato le due parziali a xxxx che è stato gentilissimo e tenterà di scurire il lace con la sua tecnica. Sperando che ci riesca.

Ma intanto al nostro amico servirebbe almeno una protesi con queste caratteristiche:

- all lace sottile.

- colore 1B con bianchi che potrebbero andar bene tra il 20% e il 35%.

- densità tra il 50 e l'80% massimo

- capelli lisci o poco mossi.

- stile libero o riga a sinistra o indietro dritti.

Per le dimensioni basta un front di circa 12 cm di larghezza, per la profondità anche 5 o 6cm possono andar bene..

Se la protesi è più grande non importa, la taglierà.

Intanto gli ho regalato una stock che però ha un colore capelli più chiaro e uno stile che non gli si addice.

Se qualcuno può aiutarlo può contattarlo direttamente con messaggio privato oppure scrivere a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Salve ragazzi, mi sento in dovere di intervenire per ringraziare di cuore Medusa per il suo post e tutti coloro che mi posso essere d'aiuto, con particolare riferimento ad xxxx che da subito si è reso disponibile a tentare di risolvere il problema. Per me è un problema molto grande perchè avevo già superato brillantemente la prova " pubblica" con tanto di complimenti da tutti ed adesso mi ritrovo in enorme difficoltà ad esibire dei " capelli " che non trovano facile integrazione con i miei. Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi sento in dovere di intervenire per ringraziare di cuore Medusa per il suo post e tutti coloro che mi posso essere d'aiuto, con particolare riferimento ad xxxx che da subito si è reso disponibile a tentare di risolvere il problema. Per me è un problema molto grande perchè avevo già superato brillantemente la prova " pubblica" con tanto di complimenti da tutti ed adesso mi ritrovo in enorme difficoltà ad esibire dei " capelli " che non trovano facile integrazione con i miei. Ringrazio anticipatamente.

Ciao Previp, forse domani mi arriveranno le tue protesi. Tranquillo, colorerò subito il lace di light pink. L'unica accortezza che ti chiedo è di non usare alcool isopropilico e/o fenomeno.

ps tenni a bagno nel limonene per 2 giorni consecutivi un pezzettino di lace da me colorato di rosa, alla fine notai solo un leggero sbiadimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ancora una protesi nuova con queste caratteristiche:

- all lace sottile

- dimensioni 25x20 cm

- colore 1B 50% - 2 50% con bianchi al 5%

- densità 80/90 front 90 resto

- capelli lisci

- stile libero

Fatemi sapere se può andar bene

Link al commento
Condividi su altri siti