modern Inviato: 2 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2012 la mia protesi per fortuna si sta già un po' schiarendo eliminando un pochino quella sensazione di "toppa nera" che ho a capelli asciutti a causa della densità nonostante il colore con i parietali sia praticamente identico. volevo iniziare a lavare una volta ogni due settimane con lo shampoo la seconda protesi, quella che installerò dopo questa, per farle cominciare già da prima a "smontare" di colore. che cosa ne pensate? può essere un' idea per rendere meno traumatico il passaggio da questa protesi che sarà presumibilmente ancora più schiarita a quella nuova per l'estate che mi sembrerà molto più scura a rischio sgamo ? O così facendo rischio di diminuirle la vita inutilmente perchè non la sto indossando ? uno shampoo ogni due settimane ad una protesi che non sto usando è una cosa fattibile per farle "smontare" un po' l'uniformità del colore o è un'assurdità che la rovinerebbe e basta? vi prego di darmi un consiglio su questo perchè temo molto il passaggio da vecchia protesi a nuova dal punto di vista del colore grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 3 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2012 Invece di lavare la seconda protesi e basta, alternala semplicemente alla prima. L'utilizzo in contemporanea ti permettera' di "invecchiarle" insieme e non avere passaggi di colore eccessivi tra prima e seconda protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 3 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2012 Invece di lavare la seconda protesi e basta, alternala semplicemente alla prima. L'utilizzo in contemporanea ti permettera' di "invecchiarle" insieme e non avere passaggi di colore eccessivi tra prima e seconda protesi. Non fa una grinza! :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 3 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2012 Ma voi terreste due auto usandole ed invecchiandole di pari passo? La protesi nuova è una libidine, non privatevi di tale magnifica sensazione... Caro Modern, se cambi protesi di colpo, crollano le borse, arriva a casa tua la Delta Force, la Terra inverte la polarità, Dio preme il tasto Annulla Modifiche e gli Ordini Congiunti tornano a prima del Big Bang... Nemmeno i tuoi cari si accorgeranno del cambiamento, come ho verificato molte volte. Magari la cosa ti tranquilizzerà. A me fa incavolare di brutto... Ma come? Tutto quest'impegno e poi... non se ne accorge NESSUNO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 3 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2012 Ma voi terreste due auto usandole ed invecchiandole di pari passo? La protesi nuova è una libidine, non privatevi di tale magnifica sensazione... Caro Modern, se cambi protesi di colpo, crollano le borse, arriva a casa tua la Delta Force, la Terra inverte la polarità, Dio preme il tasto Annulla Modifiche e gli Ordini Congiunti tornano a prima del Big Bang... Nemmeno i tuoi cari si accorgeranno del cambiamento, come ho verificato molte volte. Magari la cosa ti tranquilizzerà. A me fa incavolare di brutto... Ma come? Tutto quest'impegno e poi... non se ne accorge NESSUNO? Anche questo è vero1 Io a volte ho cambiato la protesi passando da una corta ad una lunga e nessuno ha mai detto neinte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2012 Preferisco indossare un impianto nuovo ed accompagnarlo fino alla fine, vero, l'impianto nuovo e' proprio una libidine che guarda caso, cerco sempre di fare coincidere con periodi per me, piu' interessanti ed importanti. Modern, non e' un segreto dirti che all'approssimarsi del cambio, provveda a lavare per piu' giorni l'impianto nuovo, lasciandolo asciugare al sole. E' un mix che lavora proprio sullo schiarimento del colore, a volte, un po' piu' scuro dei propri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 3 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2012 Ma voi terreste due auto usandole ed invecchiandole di pari passo? La protesi nuova è una libidine, non privatevi di tale magnifica sensazione... Ma non e' veeeeeeeeeeeero ...............Poliwuo' !...... :sorriso-03: Voi non avete due paia di occhiali , due o tre paia di scarpe, due giacconi , o due jeans ? O aspettate che un solo Jeans vi si consumi in mezzo alle gambe, prima di passare a quello nuovo, magari aspettate che le vostre adidas consumino la suola fino a scorticarvi i calzini in doppia spugna ? :P Nooooooooooooooooo.................. Indossare una protesi nuova e' una goduria e' vero. Indossarne due, in maniera alternata e' DOPPIA goduria. Il buon Guido Angeli avrebbe detto : Ciaooooooo........... :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 3 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2012 Secondo me è più comodo usarne due a rotazione.... soprattutto se una sera si ha percaso fretta, si sistema l'altra e poi quella tolta la si pulisce al rientro o al massimo il giorno dopo ... Certo, a questo punto meglio averne 3 nuove... 2 a rotazione e la terza pronta per la goduria dopo un mesetto/mesetto e mezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 7 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2012 vi prego di darmi un consiglio su questo perchè temo molto il passaggio da vecchia protesi a nuova dal punto di vista del colore grazie Io nell'ultimo periodo di utilizzo della protesi, quando, appunto, si presentano più evidenti gli effetti degeneranti del colore e della naturalezza dei capelli, abbondo di gel e la transizione diventa molto accettabile... :auto-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati