Arn Inviato: 22 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2012 Ma scusate, per capire? posso creare due alette di lace svizzero densità 70 che incollo in modo indipendente dalla protesi? si noterebbe secondo voi è che nonsono capelli veri? Aspetta che mi sono perso qualcosa... Perché vorresti le alette separate dalla protesi? Conserveresti il tuo front naturale, salvo coprire le stempiature ed useresti la protesi solo sul crown? In caso contrario, io porto protesi con alette enormi che fanno tranquillamente tutt'uno con la protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca000 Inviato: 22 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2012 Il crown è a posto... non vanno le tempie e le alette parietali. Il punto è : sgamabilità delle alette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2012 Gianluca, dal fatto che Arn deve farti contro-domande invece di darti direttamente il consiglio mi sembra palese che qui urgano le tue foto. Lo prevede il regolamento proprio per evitare di dare consigli con contro-domande e "se sei così allora; se sei cosà invece". Ti invito a postarle oppure, se le hai già messe sul forum, a ricordarci dove le hai messe. Se veramente la tua aga è mega-super-aggressiva, nel giro di un anno se ne va anche il crown, quindi sarebbe meglio addirittura prenderla standard che copra anche il crown! Ma non penso che sia veramente così aggressiva da mangiarsi 1 cm netto in tre mesi :042: saresti un caso da malattia rara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca000 Inviato: 22 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2012 E' che fina mi ha fatto ricrescere il crown è il davanti che un disastro... per intenderci.. io voglio questa densità http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/197876_1752318580627_1618780623_1642147_516042_n.jpg che era quella di prima... e non ditemi che è 90/100 :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca000 Inviato: 22 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2012 sì un cm ogni 3-4 mesi circa con finasteride sull tempie e anche la linea frontale inizia... io avevo la densità che vedete nella foto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca000 Inviato: 22 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2012 le foto ve le mando tra poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2012 Attendiamo... Per avere quella densità CON QUELLA LUNGHEZZA secondo me 110. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca000 Inviato: 24 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2012 Datemi qualche giorno ancora e vi invio tutto. Voglio mettere foto con alta definizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca000 Inviato: 26 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2012 intato volevo fare una domanda: ma perché non riesco più a vedere queste foto? http://forum.salusmaster.com/topic/44743-parrucche-protesi-impianti/ era un risultato semplicemente straordinario, uno di quellic he mi ha motivato a pensare così seriamente alle protesi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2012 Non è colpa del tuo computer né un errore del forum: non risiedono più sul sito esterno dove erano state messe. O xxxx le ha rimosse, oppure il sito ha deciso di rimuoverle. E come mai non riusciamo a vedere le tue foto? :devil-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2012 (modificato) intato volevo fare una domanda: ma perché non riesco più a vedere queste foto? http://forum.salusma...otesi-impianti/ era un risultato semplicemente straordinario, uno di quellic he mi ha motivato a pensare così seriamente alle protesi... Scusa, purtroppo le ho rimosse io per privacy, il motivo è che avendole caricate su un sito esterno (imageshack), me le sono ritrovate sparse su google immagini... ps ma non c'è un modo per renderle private? Comunque quei risultati puoi ritrovarli nella pagina principale del sito della newhairsystem Modificato 26 Marzo 2012 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2012 E' vero, ho notato che succede anche a me. Io dopo un po' le rimuovo a mano, come fai tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 26 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2012 E' vero, ho notato che succede anche a me. Io dopo un po' le rimuovo a mano, come fai tu. infatti ho trovato anche tue foto e a viso scoperto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca000 Inviato: 27 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 zazza non ho ancora messo le foto perché io uso tantissimo il toppik, sono dipendente dal prodotto. Potrei fare le foto subito dopo averli lavati e prima di metterlo ma non voglio. Appena dopo il lavaggio i capelli sono sempre un bel po' meglio che dopo due giorni, quando c'è del sebo sopra. stavo aspettando una situazione in cui non lo metto tra un lavaggio e l'altro perché non ho appuntamenti con donzelle e posso lasciare passare un paio di giorni dopo il lavaggio per ottenere delle foto "fair", situazione che sta per verificarsi. Coi capelli bagnati di nuovo non mi va, non è "fair". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca000 Inviato: 27 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Cmq quel risultato di iceeyes è incredibile. Una meraviglia. Ce ne sono un paio d'altri così, uno è questo http://forum.salusmaster.com/index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=2498 che se non sbaglio è in europei. Io ho i capelli molto fini, quindi farebbe al caso mio. E poi non ho voglia di impastarli di gel come succede spesso nelle foto. E in questo link nella foto i capelli non sembrano ingellati più di tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Cmq quel risultato di iceeyes è incredibile. Una meraviglia. Grazie grazie e, comuque sono contento che il mio risultato ti ha spronato a pensare alla protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Ciao xxxx, tu hai una protesi in europei o in indiani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Ciao xxxx, tu hai una protesi in europei o in indiani? Indiani mai provato europei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Indiani mai provato europei Grazie Ice! Posso approfittare della tua disponibilità per chiederti una cosa sul colore con un messaggio pvt? Non vorrei andare OT XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 27 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2012 Grazie Ice! Posso approfittare della tua disponibilità per chiederti una cosa sul colore con un messaggio pvt? Non vorrei andare OT XD certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca000 Inviato: 29 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2012 Ho le foto. Le posto qui o è meglio creare una nuova discussione? Io prefererirei una nuova discussione perché qui si parlava di densità e mi sembra che la questione sia già stata risolta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2012 Sì, meglio un anuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 30 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2012 Salve a tutti, mi chiamo Gianluca e sto leggendo il vostro forum da diverso tempo. Questo è il mio primo messaggio. C'è una questione che non riesco a capire. Leggendo i messaggi del forum ho visto che la densità delle protesi ordinate è spesso intorno ai 90-110 capelli per cm^2. Cercando informazioni su internet mi sono reso conto che la densità media di una persona sembra essere intorno ai 300 capelli per cm^2 (ci sono siti che parlano anche di diverse centinaia per cm^2). Quindi i conti non tornano... com'è possibile che i capelli di una protesi con densità 110 possano sembrare sufficientemente folti nel simulare capelli veri? Grazie. G. PS: questo è uno dei siti con le informazioni sulla densità : xxxxxxx Io quando ho messo le protesi del baffo che sono 120 -130, mi sono ritrovato ad avere in testa più capelli di quanti non ne avessi mai avuti prima....anche quando avevo 18 anni e non li perdevo. Probabilmente naturalmente non ho mai avuto una densità superiore ai 110 e non ero assolutamente rado! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati