sansone2003 Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 xKim, Ma a te, Hasson aveva fatto un' ipotesi su quante uf ti avrebbe trapiantato, prima che tu partissi? E tu, dopo quattro trapianti avevi ancora 3000uf!!!!!! Che c**o!!! No! mi aveva solo scritto che mi avrebbe messo il massimo possibile di UF ma doveva vedere la lassità dello scalpo e la densità della zona donatrice. Non credevo neanche io che avrebbe potuto mettermene cosi' tanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kim Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 Ciao Ronin, se decido di andare da Hasson, il trapianto lo farei comunque a Gennaio, giusto da passare un Natale tranquillo... io ho 26 anni, e dopo tre trapianti precedenti voglio provare il tutto per tutto!!!!!! Sentirò cosa mi dice Hasson e poi vedremo... ...per Sansone: ora ti trovi con una cicatrice lunga 29cm e larga neanche un millimetro!!! Direi che Hasson è proprio un Maestro!!! Ma quando ti sei presentato, che dimensioni aveva la cicatrice precedente? La mia, ora, è lunga 12cm e larga quasi un centimetro... e ieri l' equipe del dott. Shapiro mi ha detto che se dovessi andare da lui, sarebbe meglio se la facessi prima correggere qua in Italia! Ciao e grazie ancora!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 24 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2003 Kim, ti ho risposto in PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 25 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 andrò da hasson ad agosto.ki è interessato mi contatti in mp.ciao raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 25 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 ma sei sicuro che hasson non vada in vacanza ad agosto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 25 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2003 si ma se siamo in due o tre sia i costi ke i disagi diminuiscono,ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2003 Foto molto ingrandita, e alta definizione per valutare la densità e la pulizia del lavoro di hasson. La foto é stata scattata a sei giorni dall'intervento. http://groups.msn.com/Tricofoto/shoebox.ms...hoto&PhotoID=37 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2003 Sul fondo si notano alcune "isole" di vecchi plugs omaggio dei cari chirurghi fiorentini e milanesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 28 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2003 ottimo esempio di un lavoro pulito ma della densità non sono convinto dei numeri che afferma Hasson, sbaglierò ma stiamo molto lontani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 Mi pare abbia fatto un gran lavoro,niente da dire,mi pare un intervento molto simile a quello dell'inglese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 x linux tu ti sei trovato meglio da shapiro o da rosati? facci sapere le differenze sostanziali grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 Non farti ingannare dall'ingrandimento, la distanza tra le uf è di circa 1 mm. sulla linea frontale, mentre piu' in alto la densità è un po' inferiore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 x ronald tu ti sei trovato meglio da shapiro o da rosati? Non si può fare un paragone...la differenza è enorme...Shapiro è un artista!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 29 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2003 ah quindi c'è un abisso... ma da rosati non ti eri trovato male mi pare. puoi aggiungere qualche particolare per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salmas Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 X sansone ciao.......come vedi rieccomi a farti alcune domande per togliermi alcuni dubbi grazie in anticipo comunque noto dalle fote che il decorso post operatorio sta procedendo bene per te, mi fa piacere. ho visto l'utlima tua foto a 6 gg. dall'intervento ,mi sembra ottimo, ma scusa la domando forse idiota , ma tutti quei puntini rossi che non sono altro che crosticine , corrispondono ad ogni singolo capello impiantato ? entro una decina di gg dovrebbero sparirti quei puntini rossi (crosticine)??? grazie 1000 per le risposte ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gordongekko Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 Dopo aver visto anche questa foto ho avuto l ennesima conferma che Hasson non mette un capello in piu al centimetro rispetto a Shapiro....anzi.... Cio' non toglie che sia un gran chirurgo pero' a sto punto sono ancora piu convinto di aver fatto la scelta migliore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RonalOld Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 però al sesto giorno essere così puliti senza una crosta è davvero incredibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 Lavoro molto pulito indice di grande qualità. Potresti fare una foto simile a questa con un righello vicino per darci un'idea del numero di u.f. per cm.q.? Scusami la battuta Sansone, ma chi ha inserito i vecchi impianti a mio avviso era più un agricoltore che un chirurgo. Per fortuna avevi ancora u.f. da spendere al meglio e questa volta il posizionamento mi sembra più che corretto. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 Oramai sono passati 27 giorni, la foto col righello andava fatta al sesto giorno quando i capellini erano tutti al posto, in realtà ci avevo provato ma mi venivano tutte sfuocate . Sapevo che postando una foto enormemente ingrandita avrei porto il fianco ai franchi tiratori, ma non c'è problema io sono sicuro della grande densità ricevuta, e a ricrescita avvenuta vi deliziero' postando una linea frontale come quella dello spagnolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 x ronanold, infatti non avevo parlato male di Rosati ma confrontando la professionalità, l'equipe, la durata dell'intervento, il post intervento, gli innesti perfetti, la densità, una cicatrice perfetta, l'assistenza e per finire ho pagato dopo due anni la stessa cifra che in italia tenendo presente che nessuno voleva intrevenire su un lavoro cominciato male, quindi la differenza è....... un oceano!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vertex Inviato: 30 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2003 Grande intervento non ti preoccupare ancora non c'e' stato nessuno che ha postato foto chiare e reali come questa.Penso che stai dando un grosso aiuto a moltissimi di noi continua cosi'. Una domanda -avete parlato di quale sara' il risultato finale? Cioe' con questa passata sei a posto o per avere la densita' massima e' necessaria un altra sessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 Testuali parole di Hasson: "Tu da ora in poi non dovrai preoccuparti della calvizie per il resto della tua vita". Capperi! Direbbe Valentino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 6 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2003 Tranquillo Sansone,io sto a due mesi e mezzo dall'intervento e alcuni capellini sono già spuntati e sono vicinissimi tra loro.Credo che avremo una prima linea frontale simile a quella dello spagnolo ma penso anche meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 14 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2003 Sansone come va? A quanti giorni sei dal trapianto? Puoi postare una foto aggiornata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 15 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2003 Per ora ho postato una foto a 43 giorni col Toppik, fra un mese spero di poter mostrare qualcosa senza alcun trucco. http://groups.msn.com/Tricofoto/shoebox.ms...hoto&PhotoID=38 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati