Vai al contenuto

Sansone è tornato!!!


conguero

Messaggi raccomandati

xKim,

 

Ma a te, Hasson aveva fatto un' ipotesi su quante uf ti avrebbe trapiantato, prima che tu partissi? E tu, dopo quattro trapianti avevi ancora 3000uf!!!!!! Che c**o!!!

 

No! mi aveva solo scritto che mi avrebbe messo il massimo possibile di UF ma doveva vedere la lassità dello scalpo e la densità della zona donatrice.

 

Non credevo neanche io che avrebbe potuto mettermene cosi' tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Ronin, se decido di andare da Hasson, il trapianto lo farei comunque a Gennaio, giusto da passare un Natale tranquillo... io ho 26 anni, e dopo tre trapianti precedenti voglio provare il tutto per tutto!!!!!! Sentirò cosa mi dice Hasson e poi vedremo...

...per Sansone: ora ti trovi con una cicatrice lunga 29cm e larga neanche un millimetro!!! Direi che Hasson è proprio un Maestro!!! Ma quando ti sei presentato, che dimensioni aveva la cicatrice precedente? La mia, ora, è lunga 12cm e larga quasi un centimetro... e ieri l' equipe del dott. Shapiro mi ha detto che se dovessi andare da lui, sarebbe meglio se la facessi prima correggere qua in Italia!

Ciao e grazie ancora!!!!! blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X sansone

ciao.......come vedi rieccomi a farti alcune domande per togliermi alcuni dubbi

grazie in anticipo comunque

noto dalle fote che il decorso post operatorio sta procedendo bene per te, mi fa piacere.

ho visto l'utlima tua foto a 6 gg. dall'intervento ,mi sembra ottimo, ma scusa la domando forse idiota , ma tutti quei puntini rossi che non sono altro che crosticine , corrispondono ad ogni singolo capello impiantato ?

entro una decina di gg dovrebbero sparirti quei puntini rossi (crosticine)???

grazie 1000 per le risposte

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro molto pulito indice di grande qualità.

Potresti fare una foto simile a questa con un righello vicino per darci un'idea del numero di u.f. per cm.q.?

 

Scusami la battuta Sansone, ma chi ha inserito i vecchi impianti a mio avviso era più un agricoltore che un chirurgo. sad.gif

Per fortuna avevi ancora u.f. da spendere al meglio e questa volta il posizionamento mi sembra più che corretto.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai sono passati 27 giorni, la foto col righello andava fatta al sesto giorno quando i capellini erano tutti al posto, in realtà ci avevo provato ma mi venivano tutte sfuocate .

Sapevo che postando una foto enormemente ingrandita avrei porto il fianco ai franchi tiratori, ma non c'è problema io sono sicuro della grande densità ricevuta, e a ricrescita avvenuta vi deliziero' postando una linea frontale come quella dello spagnolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

x ronanold,

infatti non avevo parlato male di Rosati ma confrontando la professionalità, l'equipe, la durata dell'intervento, il post intervento, gli innesti perfetti, la densità, una cicatrice perfetta, l'assistenza e per finire ho pagato dopo due anni la stessa cifra che in italia tenendo presente che nessuno voleva intrevenire su un lavoro cominciato male, quindi la differenza è....... un oceano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande intervento non ti preoccupare ancora non c'e' stato nessuno che ha postato foto chiare e reali come questa.Penso che stai dando un grosso aiuto a moltissimi di noi continua cosi'.

Una domanda -avete parlato di quale sara' il risultato finale?

Cioe' con questa passata sei a posto o per avere la densita' massima e' necessaria un altra sessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...