Vai al contenuto

Prima Protesi Arrivata

Messaggi raccomandati

tra l'altro vi porgo questo quesito, dopo che oh messo pegaso, provo a pulire ilpennellino con un po di remover ma non basta, cosa posso usare??? non posso mica buttare un pennellol ogni volta che uso pegaso...

Io utilizzo uno stuzzicadente, lo intingi per circa 5-6 mm e ruotandolo sulla cute mentre ti sposti rilasci la colla poi butti tutto quando hai finito.

Piu' comodo di così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nat,

il pennellino non lo devi pulire, lo riponi cosi' com'e' con la colla.

Alla prossima manutenzione, ti bastera' staccare con le unghie la colla rappresa, verra' via tutto il blocco.

A te, a me, a noi, non occorrono le setole liberi e fluenti, occorre la punta del pennellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok provo a vedere sabato qunado farò la prox manutenzione....

tra l'altro volevo chiedere una cosa, dopo che stendo la colla, la lasciosempre ascugare qualcosina, poi attacco il lace, però anche a distanza di qualche ora se guardo il fronte ogni tanto qualche capellino si attacca li vicino al bordo ed esteticamente non è il max... cosa sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli chiediamo pure magari l'eventuale codice colore da ordinare. A me ste ciocche da inviare in Cina, che poi dopo uno-due anni si ossidano e cambiano colore non mi sono mai piaciute.

.

Penso che una azienda seria, e di questa qualita' ne sono certo visti i prodotti per me ordinati da Medusa, al ricevimento di una ciocca capelli di un determinato cliente, provveda anche ad inserire nella sua apposita scheda, il codice colore relativo, indipendentemente se poi la ciocca possa divenire verde o bleu nel tempo.

Se un cliente mi ordinasse una partita di ombrelloni bleu, io chiederei un campione di stoffa in quanto, ci sono varie gradazioni di bleu e la stessa, restera' sempre allegata alla scheda cliente.

Ad ogni successivo ordine, sapro' con esattezza il bleu al quale si riferisce.

Tra campione ciocca e codice, preferisco sempre trasmettere la ciocca la quale, puo' anche essere di una lieve gradazione diversa dai canali schematici dei codici e ugualmente trovare perfetta copia, nei capelli disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro vi porgo questo quesito, dopo che oh messo pegaso, provo a pulire ilpennellino con un po di remover ma non basta, cosa posso usare??? non posso mica buttare un pennellol ogni volta che uso pegaso...

io ho intinto il pennello in un po di remover in un bicchierino e l'ho lasciato a bagno ed è venuto abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altri siti