Arn Inviato: 14 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 Fosse solo Sicilia... la Sicilia è anche qualche sperduto paesino nell'entroterra. Se hai dato un'occhiata al luogo d'origine delle buste, saprai CHE Sicilia è, ed allora PREPARA LE VALIGIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 Ho visto su internet e mi sembra davvero un bel posticino ! Valigie pronte :sorriso-06: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 Bene, ne parlo con mia moglie allora. Il letto e grande e ti possiamo mettere in mezzo... o magari mi metto io se volete :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 Bè dai, non vorrei disturbare troppo... Magari passo io all' ULSS e mi faccio dare un letto singolo specifico per i vecchietti...In camera ci sta? Non vorrai lasciarmi in salotto da sola :dormire-01: Medusaaaa,quanto ci metti a bloccare questa conversazioneee ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 Ma Cuca, Medù è un ragazzino, non lo sai? Temo che dovrà essere lui a continuare a prendersi cura di noi, magari ci mette tutte quante in una dependance e ogni tanto ci porta un po' di capelli..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 Mi a che con la pensione che prenderemo sarà difficile continuare ad indossare protesi anche a 80 anni ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 BRAVA!!!!!! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ballerina Inviato: 14 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2012 Ragazzi, comincio a preoccuparmi... Fino ad un paio di anni fa le poche donne presenti erano più che altro folcloristiche rompiballe (grazie Fiume, grazie Joie, grazie Alice, grazie Annarella, grazie Dede, grazie Nanetta, la corda per impiccarmi ce l'ho già, indicate solo il luogo) ETERNAMENTE INSODDISFATTE (e ditemi di no, Joie a parte!) ed ETERNAMENTE IN CERCA DELL'EUROPEO (il capello) DA SPOSARE (Medusa si è guadagnato il Paradiso solo per questo). Tutto sommato una innocua presenza di colore (ammazza quanto sono cattivo staseraaaaa!!! Ragazze, più di una volta non mi posso impiccare! Come dite? Devo anche darmi fuoco dopo essermi impiccato?). Adesso invece, casi isolati a parte (sì, Ballerina, devi dire: PRESENTE!), sono arrivate un sacco di ragazze determinate e poco inclini ai fronzoli, alle moine ed alle sceneggiate isteriche contro il capoccia siciliano che non dà loro 11 protesi ottime ogni 10... Ragazze con poca buccia e tanto succo. SONO TANTE... SONO SEMPRE DI PIU'... OTTENGONO MIGLIORI RISULTATI DEI MASCHI... COME SEMPRE... Se continua così, QUESTA diventerà la Sezione Femminile dei protesizzati e noi maschi saremo a stento SOPPORTATI... Commentate, prego, maschi, femmine, vecchi, nuovi, tutti, io intanto misuro la corda... :divertenti-02:.... :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati