ApeApois Inviato: 11 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2012 Bravissima e bellissima! Che ondulazione è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 11 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2012 Bravissima, Elle! Per essere un risultato fatto in casa, è già ottimo ma vedrai che migliorerai ancora. Cosa non mi piace? Quella pettinatura da educanda delle Orsoline :innocente:, anche se sembra pure starti bene! Capisco la tua paura per le infinite incognite della novità e per questo capisco la tua scarsa propensione all'azzardo ma vedrai che, quando ti sentirai più sicura del risultato, lo stesso sarà di tutt'altro effetto. Per quanto riguarda la tua sensazione, sì, colpisce più o meno tutti, in maniera proporzionale alla precarietà della situazione antecedente. In certi casi, che io chiamo la Sindrome di Pigmalione, si resta per giorni e giorni in uno stato stuporoso, temendo sempre di svegliarsi e di capire che si è trattato solo di un sogno. Sì, l'alopecia non ti morde più e tu sei l'artefice di questa rinascita, tu hai creato la tua nuova capigliatura e puoi modificarla come vuoi perché sei tu a darle la vita. Dopo anni di sofferenze, ce n'è abbastanza per restare disorientati... Posso anticiparti che tu, questa protesi, te la godrai più che altro nell'intimo, in un certo senso sprecandola narcisisticamente davanti allo specchio. Ogni tanto fugaci sortite all'esterno, in mezzo alla gente, in quel mondo che prima sentivi ostile, in quel mondo dove prima non ti sentivi a tuo agio. Sortite fugaci, per poi tornare davanti allo specchio. Ancora troppo forte la sensazione che gli altri ti guardino essendosi accorti di qualcosa di strano. Preparati per la seconda protesi: affina parametri e stile. Capirai allora che gli altri ti guardano perché sei bella... Congratulazioni! Ciao Arn, grazie 1000 per i consigli! I capelli li ho sempre portati più o meno di questa lunghezza per comodità (vado spesso in palestra e al maneggio) quindi ho la necessità di raccoglierli senza fatica, però ho intenzione di accorciarli un po' davanti per fare o un ciuffo di lato o la frangia...ci devo pensare su... Ho già fatto alcune uscite in pubblico ma nessuno ci ha fatto caso, solo una mia amica ha notato i capelli decisamente più lucidi e morbidi del solito e allora le ho detto di aver fatto un impacco idratante...mi sembra che la gente si da la risposta che ritiene più opportuna, anche perchè avevo i capelli tirati indietro e non si vedeva nulla di strano! :sorriso-06: Quanto alle prossime protesi, l'unica cosa che cambierò sarà l'ondulazione. Quella che ho ora è un 3.2 (poco mosso) ma per me è troppo e infatti devo fare una passata di piastra (non voglio i capelli liscissimi ma nemmeno troppo mossi). Proverò con un 3.5 e al max poi lo aumenterò ancora. La densità mi sembra ok, 100/110 davanti e poi tutto il resto 110. Quando lavai la prima volta la protesi temevo fosse molto diradata ma solo ora mi rendo conto che una cosa è osservarla tenedola in mano, un'altra è indossarla e vedere che fa tutto un altro effetto! Per il capitolo colore, proverò ad ordinarle col codice (il 2). Le due protesi che ho ora dopo il primo lavaggio si sono schiarite parecchio diventando castano chiaro e se non fosse stato per xxxx che mi ha spiegato come tingerle mi sa che le avrei buttate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2012 Ti consiglio un mix di due colori, rispetto al colore singolo: l'effetto è molto più ricco di riflessi e quindi più naturale. Potresti fare, al 50/50, 1B e 2 oppure 2 e 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 11 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2012 Bravissima Elle! :bacio: Grazie!!! Che risultato, WOW! Grazie per aver condiviso le tue foto con noi, mi danno una bella speranza per il mio futuro da protesizzata! Goditi tutto adesso :happy-05: Ciao Giulietta! Ho letto la tua storia...hai già deciso che soluzione adottare? In bocca al lupo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 11 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2012 Bravissima e bellissima! Che ondulazione è? Grazie Ape!!! E' un 3.2, il poco mosso, ma lo liscio un po' perchè per me è troppo!!!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 11 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2012 Ti consiglio un mix di due colori, rispetto al colore singolo: l'effetto è molto più ricco di riflessi e quindi più naturale. Potresti fare, al 50/50, 1B e 2 oppure 2 e 3. Grazie del consiglio! Penso farò 1B e 2...i miei capelli sono castani, un 2 direi ma se il colore tende a scaricare un po' al primo lavaggio è meglio che sto sul più scuro....almeno evito di tingerli anche se sono già stata fortunata a non macchiare il lace!!!! :sorriso-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venone Inviato: 11 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2012 wow stai benissimo! naturalissima!!! una domanda: sei single? dai che scherzo... venone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 11 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2012 Per la prima ho optato per una protesi che copra solo le parti senza capelli, non posso rasarmi al momento, visti i miei mille impegni tra lavoro-università-amici... In futuro penserò seriamente ad una cosa molto più drastica, vedere i miei capelli caduti ovunque comincia ad essere una cosa pessima per il morale, già così, abbacchiatello :boss-01: Crepi il lupo, per me, per te e per la vita un po' più spensierata che ti aspetta! :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 12 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2012 wow stai benissimo! naturalissima!!! una domanda: sei single? dai che scherzo... venone Grazie!!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 12 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2012 Per la prima ho optato per una protesi che copra solo le parti senza capelli, non posso rasarmi al momento, visti i miei mille impegni tra lavoro-università-amici... In futuro penserò seriamente ad una cosa molto più drastica, vedere i miei capelli caduti ovunque comincia ad essere una cosa pessima per il morale, già così, abbacchiatello :boss-01: Crepi il lupo, per me, per te e per la vita un po' più spensierata che ti aspetta! :happy-05: Non vedo l'ora che ti arrivi la protesi, ho visto le tue foto e già hai una bella massa di capelli, secondo me starai benissimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENEM Inviato: 5 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2012 grande naturalezza complimenti ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 8 Giugno 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 grande naturalezza complimenti ;-) Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toppik Inviato: 8 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 Brava, sembra proprio un ottimo lavoro! Non pensare che la gente del forum abbia tutti e sempre installazioni perfette: è naturale mettere solo le foto dei risultati migliori, non mettiamo certo quelli peggiori o gli errori (anzi, questi andrebbero proprio messi... magari tecnicamente interdetti ai non protesizzati che altrimenti vanno nel panico pre-installazione!) Oltre ad essere d'accordo sull'ottimo lavoro (nelle foto non vedo niente di anormale, anzi), sono pienamente d'accordo dell'idea di inserire foto non sempre perfette proprio per dare modo agli altri di dirci dove migliorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati