camillo97 Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 non ho resistito e l ho fatto..mi sono messo una mazzaluna sul front..dato chemedusa non aveva disponibile lace in stock..sono stato ad un centro e ne ho comprato uno..dal quale ne ricavero 4 protesi..ho comprato anche i loro prodotti e ho speso un po parecchi..ma per la prima volta dovevo vedere farmi seguire insomma..ho speso 800 euri ma era uno scotto che sentivo di dover pagare..insomma arivato la mi e' presolo sconforto..volevo scappare via haha..poi ho preso coraggio e insomma dopo ch emi hanno rasato i displastici mi hanno attaccato sta mezza luna..prima con i tape..ma non reggevano e si staccava..poi sotto il tape hanno messo la colla..cosi stava attaccato..ma il risultato estetico faceva come dira c....e...la linea frontale era tutta sporca huauhauhauhahu na roba da paura haha menomale che porto i capelli a coprire il front..sconsolato mi sono fatto sfoltire la protesi dalla parrucchiera e mesto e sconsolado me ne sono andato a casa..stamani ho fatto la pazzia..grazie ai vostri consigli aivostri video al vostro forum ho staccato tutto pulito il tutto e riattaccato tutto solo con la colla..risultato fantastico..naturalissimo..sono SODDISFATTO..ora il prossimo passo e comprare protesi da voi e tutti i vari prodotti..insomma fare tutto da solo come fate voi....ma penso che oramai ne sono capace.come dire ho sputato il baco...visto la rapidita con la quale stamattina ho staccato tutto e riataccato..ceeto la protesi aveva tape ed e' venuto via tutto subito bene..ora con la colla alla prox manutenxione ci sara piu d apenare...cmq RAGAZZI GRAZIE DI CUORE SIETE FANTASTICI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 Camillo, per 500 euro venivo io a casa tua (isole con supplemento) direttamente con una mezzaluna e i tape che attaccano. Certo che codesto centro che non riesce nemmeno ad attaccare una mezzaluna con i tape, ce la farebbe un bambino! Dai, tutto sommato invece di stare a tentennare per mesi o per anni (come chi ci sta sicuramente leggendo sotto nuova identità e che saluto) non è nemmeno una spesa esagerata. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nat81 Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 scommetto che parli di ken67???? cmq beh dai alla fine 800 euro ben spesi, che ti ahnno convinto a fare il grnade passo, benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 9 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 (modificato) si esatto ragazzi..stamattina mi sento rinato...l HO FATTO..ho speso parecchio ma non potevo aspettare troppo se no ci ripensavo...quindi sono dei vostri..appena finisco i prodotti compro quelli di luc e poi con questa protesi come esempio ordinero' da voi..ora sono sicuro..ho la sicurezza..e tutto questo grazie aquesto foru..si za..lasciamo perdere hahaahah mi hanno fatto cag.re sotto..perche dopo chemi hano rasato i 2 cm del fortale e mi hanno attaccato la mezzaluna ..fiuu e' caduto tutto.immaginati come mi sono sentito..ahahahahahe mi sono detto mi sa che torno a casa senza frontale haha..per non palrare del risultato finale di ieri.orrido un appiccicaticcio fra tape e colla che poi e' diventato nero haha meno male che grazie a voi stamani c ho messo le mani.perche quelli la manco mi hanno spiegato bene ..uhsssss.ora vi chiedo solo con la colla quanto mi puo' reggere sta mezza luna attaccata?la colla sembra forte non so se e' a base di acqua. dopo poco che l ho stesa asciugo un attimo col phon e diventa trasparente..poi attacco il lace.speriamo raga oggi provo a sudarci in palestra, speriamo non si stacchi tutto.. Modificato 9 Marzo 2012 da camillo97 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 E' l'errore che fanno tutti, convinti che nel centro "mi insegnano"... ma non è così. La colla dipende dalla tua cute, da quanto lavi ma soprattutto da che colla. Dovresti essere in grado da solo di capire se è all'acqua o no: somiglia alla vinavil un po' più liquida oppure alla u-hu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 9 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 (modificato) a una vinavil..io ho la cute secchissima.non mi si sporca la testa causa finasteride e dieta a basso contenuto di grassi..cioe' praticamente potrei tirare avanti mesi senxa lavarmela senxa che si sporchi..solo che andando 4 volte in palestra sudo abbastanza..mi preoccupa questo..il sebo non so ocsa sia..almeno questo..grazie za.. Modificato 9 Marzo 2012 da camillo97 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 9 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 (modificato) li al centro huauhahuahu forse gl iinsegnavo io qualcosa..dopo aver seguito per settimane il vostro forum certo..se non avessi letto le vostre discussioni di certo oggi non mi sarei staccato ttutto e rimesso con successo tutto in pochi minuti..figurati sarei disperato con il frontale annerito e spesso causa tape in attesa della successiva manutenxione che non avrei fatti perche troppo lontano il centro.quindi piea disperazione.. Modificato 9 Marzo 2012 da camillo97 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 Attendi la prima visita in palestra e vedi che succede. MA assolutamente fai il primo lavaggio capelli a casa! Anche io ho al momento tutto il front che sta attaccato con una sola colla all'acqua, ma so come lavarmi i capelli e ho il resto attaccato con i tape, non vorrei che tu ravanassi con le mani su quei poveri 2 cm e si staccassero. Altra alternativa è proprio staccarla ogni lavaggio o ogni 2, non è così impensabile, la colla all'acqua si pulisce in un attimo. Ultima alternativa: metti 1 cm di tape dietro e poi incolla solo il centimetro davanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 9 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 mitico za...il tape beh lo devo comprare da luc perche questi credo siano delle ciofeche..cmq capito tutto benissimo..il problema dell attaccare e staccare cosi continuamente una protesi cosi piccola credo sia pericoloso nel senso.i capelli si staccano si rovinano a forza di fare attacca e stacca..preferisco evitare..per il lavaggio beh non ho problemi haha non mi prnedere in giro..ma mi lavo la testa una volta ogni 2 settimane ..anche se sudo non odora e'perfetta sempre..q questo dipende dalla mia dieta rigida.. una mexxa luna e' molto delicata me ne rendo conto..la devo trattare con le pinze e sono pronto a farlo..se non si staca col sudore non ho problemi..p.s sento un po come un leggero tiraggio nella zona dove e' attaccata-normale?lo senti anche te??scusa per l ennesima domanda mae' l ultima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 Sì, le prime volte si sente che c'è qualcosa attaccato che tira. Secondo me se usi una colla all'acqua (di rose... nel caso di priade), puoi togliere e mettere quanto ti pare, magari spruzzando un po' di remover, e la protesi non si rovina minimamente. L'ideale sarebbe rpoprio fare il lavaggio protesi separatamente, ma capisco che non è comodo perché vuol dire che non puoi fare la doccia in palesta.... perché TU FAI LA DOCCIA IN PALESTRA VEEEERO? o fai come tutti (e dico tutti!) i bambini che vengono in palestra con me che non si lavano? ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 Scusa la curiosità. Camillo... La "mezzaluna" l'hanno tagliata quelli del centro a partire ad una protesi standard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 Per 800 euro, venivo io da te, ti attaccavo la striscia tanto che tu, non avresti creduto ai tuoi occhi, ti avrei offerto una pantagruelica cena, ed avrei acquistato 5 o 6 impianti da dare in beneficenza. 1 Utente ha reagito qui! Pogues 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 9 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 (modificato) per za'... hahahahah la doccia e la cosa piu bella dela palestra ahahha mi alleno oramai da 16 anni ma mai e poi mai mi sono bagnato la testa con la doccia in palestra... me la lavo a casa... spero non si rovini la protesi perché qualche capello si è snodato. sì Arn la protesi me l'hanno tagliata la da una protesi standard da dove me ne hanno ricavate 4... il lavoro del taglio è stato ottimo meno molto meno quello dell'installazione... disastro. okkei maurizio... affare fatto prox volta ti chiamo... seriamente... cmq avete ragione... ho fatto na stronxata... ma oramai è fatta... mi servirà d'esperienza Modificato 9 Marzo 2012 da zazza era proprio illeggibile, probabilmente scrivi dal cell. Sistemata spaziatura, apostrofi, punteggiatura, accenti, dislessia fonetica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 per za'... hahahahah la doccia e la cosa piu bella dela palestra ahahha mi alleno oramai da 16 anni ma mai e poi mai mi sono bagnato la testa con la doccia in palestra... me la lavo a casa... spero non si rovini la protesi perché qualche capello si è snodato. sì Arn la protesi me l'hanno tagliata la da una protesi standard da dove me ne hanno ricavate 4... il lavoro del taglio è stato ottimo meno molto meno quello dell'installazione... disastro. okkei maurizio... affare fatto prox volta ti chiamo... seriamente... cmq avete ragione... ho fatto na stronxata... ma oramai è fatta... mi servirà d'esperienza Prendila cosi': ormai l'hai fatto. I soldi hanno un valore personale diverso per tutti, chi piu', chi meno. Pero', almeno ora, sai di cosa stiamo parlando e di cosa stiamo trattando. Diciamo che a pie' pari, con un solo salto, sei quasi arrivato al traguardo. La colla se di colore bianco, e' colla all'acqua. Visto che e' una striscia di frontale, potresti attaccare tape verso il vertex e mettere colla sul front. Le dimensioni di una striscia, se ben attaccate, permettono lunga tenuta e frequanti lavaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 9 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 grazie mille maurizio..veramente...e cmq si so di cosa ora si sta parlando .e non e' poco....anche se mi e' costato caro in termini di denaro,,ma fa nulla.. cmq appena un ora fa sono stato preso da un senso come di sconforto..mi sono curato per anni e anni e ho tenuto botta bene..prendendo sta decisione drastica mi sento sconfitto..E' UNA SENSAZIONE STRANA RAGAZZI..boh non so come descriverla..il mio risultato estetico e' soddisfacente..mi soddisfa..pero' bo..mi sento un po giu..COME SE AVESSI GETTATO LA SPUGNA..ARRESO..a qualcuno e' successo di provare ste sensazioni giorni dopo la prima installazione? p.s scusa za per come ho scritto.avevo furia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 No, solo euforia e voglia di andare in giro. E un po' di paura quando avrei dovuto incontrare gente che conoscevo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 9 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2012 No Camillo. Concordo pienamente con Zazza. Una gran carica, voglia di mostrarsi ed un lieve imbarazzo verso chi ci conosce. Questo pero', preceduto da forte volonta' e buon risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 10 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2012 (modificato) forse la mia ansia e' data dal fatto di avere un impianto scadente..ha i nodi non scoloriti ,il front non riesco ad attaccarlo bene si stacca di continuo.per fortuna porto i capelli a caschetto e non si vede nulla.E MI DA UN RISULTATO SODDISFACENTE..ma mi rendo conto che non sono soddisfattoANCHE FORSE PERCHE LE INTEGRAZIONI COSI PICCOLE SONO MOLTO DIFFICILI..PIU FACILE UN IMPIANTO PARZIALE....SIIIIII NON SONO SODISFATTO..ANCHE SE E' solo una prova..volevo TESTARE il prima possibile..SE nO CI AVREI RIPENSATO DI SICURO...ORA VEDO..SE no tolgo tutto e mi tengo il cappello..IL CAPPELLO MI STA BENE!!oggi vi posto 2 foto ..grazie per il vostro tempo siete delle persone favolose..ciao. Modificato 10 Marzo 2012 da camillo97 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 10 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2012 MA E' ANORMALE CHE ALL INIZIO SI SNODINO UN PO DI CAPELLI?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2012 Hai voluto andare in un centro? Sgrunt! Inoltre sei caduto nel classico errore del newbie: non fidarsi di noi e voler provare con una piccola parte della capigliatura (e proprio il front), seguendo l'idea dell'iniziare dal piccolo. Ma mettersi una protesi non è dipingere l'appartamento che puoi farlo una parete alla volta. Hai iniziato nel modo più difficile. Comunque stai meglio che con la parte davanti rasata e comunque stai meglio che non da pelatino, ne sono sicuro. Sì, è normale che si snodino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 10 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2012 zazzaaaaaAaAa sto meglio certooo..ma mi aspettavo qualcosa di piu. ..cmq sono andato nel centro perche non avevo voglia di aspettare manco un mese per mettermi sto pezzo di protesi..PERCHE ALLA FINE CI AVREI RIPENSATO.mi conoscoo..E ALLORA L HO FATTO..CMQ piano piano che ci prendo mano sono sicuro che raggiungero' un risultato eccellente..non vedo l ora di acquistare da voi..e incontrare un addetto...BUON WE.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 10 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2012 Purtroppo la calvizie è un dato di fatto e su questo c'è poco da discutere,se poi sei arrivato fin dove sei cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno..In fondo l'alternativa sarebbe convivere con la pelata,o fare un trapianto a patto che tu sia un buon candidato,e che si voglia ammetterlo o no ,per molte persone, comporta avere una sorta di freno a mano..E intanto la vita se ne va e probabilmente la ragazzetta che ti piaceva a te se la fà un citrullo solo perchè ha ancora i capelli attaccati in testa e a te tocca guardare e illuderti che non siano tutte così.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 10 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2012 (modificato) PHILL..HAI PERFETTAMENTE RAGIONE...gia stasera mi sento meglio..e' come se la mia testa e il mio corpo piano piano riescono ad accettare questo "corpo estraneo" finalmente posso portare i capelli sul davanti con le punte sino alle sopraciglia come mi sono sempre piaciuti e che da oramai 1 anno non riesco piu..quindi devo essere contento...FORSE SONO STATO MOLTO TRAUMATIZZATO DAL APPLICAZIONE nel centro..ahah per dio mi hanno lasciato li sulla seggiola per un ora e mezzo con i capelli delle stempiature rasatiiii..sono stato male come un bestia li per tutto quel tempo davanti a quello specchio hahah.A VEDERMI IN QUEL MODO SENXA DIGNITA'...poi quella linea frontale sporca di nero.orribile.il fatto che sia cascata la protesi subito dopo insatllazione con i tape haha che disastroOOooOO!!!!.menomale che il giorno dopo ci ho messo le mani e risolto da me.peccato per i nodi non scoloriti..rimediero con la prox protesi..cmq oramai ho 33 anni e sono fidanzato da ben 10 ..sta cosa l ho fatta solo per me,pr piacermi di piu e riprendere quella capigliatura che avevo fino ad un anno fa ,tanto sudata con le cure che purtroppo non posso piu seguire causa sides.. non per le donne o per gli altri..grazie x il tuo interventoo philh Modificato 10 Marzo 2012 da camillo97 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 10 Marzo 2012 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2012 (modificato) Pero', prenderei anche in considerazione l'idea di un impianto parziale e non una semplice striscia. Forse, parte di questo malessere puo' derivare anche dal fatto che in fondo, non sia una perfetta integrazione. Purtroppo, stiamo camminando a tentoni di piu', (senza avere una minima idea) non possiamo dirti. Comunque, mi piacciono ed apprezzo le tue motivazioni. Modificato 10 Marzo 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo97 Inviato: 10 Marzo 2012 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2012 stasera ti posto tutte le foto..ho un po di vertex che pero' copro benissimo con i capelli intorno..senza utilizzare nessun prodotto tipo toppik..sarebbe da pazzi mettermi un impianto parziale perche i capelli sopra la testa sono belli ..al max ..ritagliero un piccolo pezzo e lo applichero sul vertex..ma per ora devo vedere come mi trovo con questo"innesto"frontale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati