Vai al contenuto

La Mia Prima " Protesi"..... Grazie Albelore

Visitatore previp

Messaggi raccomandati

Visitatore previp

Così come aveva promesso il simpatico Albelore mi ha spedito una delle sue protesi a suo dire con vertex un pò diradata ed i capelli avevano perso parte della loro iniziale lucentezza, ma ci potevo "giocherellare" per prendere confidenza con gli impianti.....: Posso solo dirvi che sono rimasto particolarmente sbalordito, perchè non potevo mai nemmeno lontanamente immaginare che si potesse raggiungere un risultato simile. Ringrazio Albelore per avermi fatto questo meraviglioso regalo. Non vedo l' ora che giunga il magico momento per poter avere finalmente i mie personalissimi " CAPELLI"... si perche di capelli si tratta. Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Purtroppo non l'ho installata, perchè era troppo chiaro il colore, ma comunque, nonostante che non ho utilizzato alcun prodotto per installarla, e l'ho' solo poggiata, appena mi sarà possibile metterò le foto che ho fatto con il telefonino ed anche voi constaterete il risultato che potete confrontare con le foto che ho pubblicato tempo addietro....... ragazzi grazie ancora a tutti voi e all'ideatore di questo straordinario forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

modern ti posso garantire che è un risultato assolutamente impensabile.......e bellissimo provare l'emozione di avere di nuovo i capelli in testa e il piacere di guardarteli allo specchio

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici Modern.... io vengo da un decennio di old gen...e solo da qualche mese di pellicola inniettata....

Adesso, il sabato della prox settimana, Magister Luc@ dovrà battezzarmi al lace... un pò di timore ce l'ho anch'io...ma con l'aiuto di voi tutti ci abitueremo anche noi

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Previp? Pensa che errore avresti fatto a cadere nella ragnatela dei cosiddetti "centri". L'impianto che ti ho spedito lo considero un impianto ormai da buttare perchè si è diradato, scolorito e perde capelli. Pensa quando ti arriverà uno tutto tuo!!! Riavere i capelli in testa (e capelli bellissimi!) a noi è cosa accessibile con una spesa tutto sommato bassa. Nei centri avresti ottenuto impianti di vecchia generazione, specie di caschi antinfortunistici con sopra dei capelli al prezzo di migliaia di euro. Intanto leggiti bene i post del forum così da capire un pò i vari "trucchetti" per installare, fare manutenzione ecc. Peccato tu abbia i tuoi capelli di colore quasi nero perchè altrimenti forse potevi cominciare ad usare la protesi inviata. Pensavo: se come forma si adattasse bene alla tua testa, facendo una tinta scura ai capelli protesici....forse...

Link al commento
Condividi su altri siti