prince Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 ebbene si, non sono ancora sparito, anche se, avendo iniziato a lavorare (che brutta parola) e dovendo ultimare la tesi di laurea, non ho più molto tempo per passare sul forum a fare una chiacchierata. c'è da dire che sono in attesa delle nuove protesi (molto piccole, praticamente solo il front e un pezzettino di back), mi sono stancato di portare quel 2 cm di lace incollato sopra ai miei capelli, anche perchè a forza di incollarcelo sopra senza rasarli, anche quei pochi che avevo, mi stanno per salutare :sorriso-03: .. era un mesetto che non passavo e mi ritrovo il forum rivoluzionato, tutti con avatar diversi, ci ho messo 10 minuti per riprendermi.. arn il solito impeccabile (non come il guardalinee di sabato sera), zazza che si è quasi addolcito (ora mi diffiderai), toto che è il soltio attacca brighe (ma io ti stimo troppo per non stare dalla tua parte, dajeeee), icy che come sempre è il guru del colore, dirty che non litiga più con gli interisti (e ce ne vuole), venone che si chiede il perchè la sua protesi perda 100 capelli al giorno....................... :dimenticanza-01: (conoscendone i precendenti saremmo tutti felici di perderli per lo stesso motivo........................................) :sorriso-03: .. nulla.. ci tenevo a salutare tutti quelli della vecchia guardia, anche quelli che che non ho citato di persona.. a presto :sorriso-03: .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Un saluto anche al nostro principe futur dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bramo76 Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Ciao Prince, proprio qualche giorno fa mi chiedevo "Ma che fine ha fatto Prince" ? CIao, un abbraccio Bramo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Prince, ricambio il saluto e, ti faccio un in bocca al lupo per la laurea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 In bocca al lupo anche da parte mia e ... coraggio ... che ora cominciano i volatili per diabetici (cit.) eheh ... a proposito ma Arn, Maurizio ...dove sono finiti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 Priiiiiince !!! Ciao anche da parte mia. Dai scrivi ogni tanto... Attcca brighe ? Dici ?. Mmmmm forse hai ragggggione. :P Ma come dice Arn : certe volte si scrive per il semplice gusto della pruderia del dibattito. Pero' poi ho rimediato dai...... Ciaoooooo,.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 28 Febbraio 2012 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2012 ciao in bocca al lupo anche da un nuovo di questa sezione (sono in attesa dei primi impianti) ma vecchio del forum (sono iscritto da inizio 2006) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati