Vai al contenuto

A Volte Ritornano....

Messaggi raccomandati

ebbene si, non sono ancora sparito, anche se, avendo iniziato a lavorare (che brutta parola) e dovendo ultimare la tesi di laurea, non ho più molto tempo per passare sul forum a fare una chiacchierata.

c'è da dire che sono in attesa delle nuove protesi (molto piccole, praticamente solo il front e un pezzettino di back), mi sono stancato di portare quel 2 cm di lace incollato sopra ai miei capelli, anche perchè a forza di incollarcelo sopra senza rasarli, anche quei pochi che avevo, mi stanno per salutare :sorriso-03: ..

era un mesetto che non passavo e mi ritrovo il forum rivoluzionato, tutti con avatar diversi, ci ho messo 10 minuti per riprendermi..

arn il solito impeccabile (non come il guardalinee di sabato sera),

zazza che si è quasi addolcito (ora mi diffiderai),

toto che è il soltio attacca brighe (ma io ti stimo troppo per non stare dalla tua parte, dajeeee),

icy che come sempre è il guru del colore,

dirty che non litiga più con gli interisti (e ce ne vuole),

venone che si chiede il perchè la sua protesi perda 100 capelli al giorno....................... :dimenticanza-01: (conoscendone i precendenti saremmo tutti felici di perderli per lo stesso motivo........................................) :sorriso-03: ..

nulla.. ci tenevo a salutare tutti quelli della vecchia guardia, anche quelli che che non ho citato di persona..

a presto :sorriso-03: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Priiiiiince !!! Ciao anche da parte mia. Dai scrivi ogni tanto...

Attcca brighe ? Dici ?. Mmmmm forse hai ragggggione. :P Ma come dice Arn : certe volte si scrive per il semplice gusto della pruderia del dibattito.

Pero' poi ho rimediato dai......

Ciaoooooo,..........

Link al commento
Condividi su altri siti