Vai al contenuto

Primi Prodotti

Messaggi raccomandati

ash un altra veloce domandina, visto che metto pegaso da subito, ho letto che bisogna asciugarla con il phon prima di posarci appoggiarci gli ultimi 2 mm di front in lace, ma mi chiedevo come faccio a capire il momento giusto che la colla è quasi pronta ed è ora di attaccare il lace???

Importante domanda:

ti accorgerai della colla pronta, quando la stessa, cambiera' colore, formando come delle bollicine al suo interno ed osservandola di sbiego specchiandoti, non noterai piu' zone "liquide" ma, come una pasta uniforme.

Tieni presente che grosso modo, ci vogliono dai tre-quattro minuti di phon, aria calda, sparata sulla colla.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ne approfitto per chiedervi in quale sezione posso trovare info sulla colla.

ciao piranha e benvenuto/a.

Il regolamento del forum vorrebbe una breve presentazione.

Inoltre non capisco la domanda, con COLLA intendi colla per attaccare la protesi? Allora in questa sezione, andando a leggere le disucssioni precedenti usando come ricerca i temini "Pegaso", "Priade", "Ultra hold"

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

eccomi, sono staot un po assente ma vi leggo sempre, cmq ho messo i cristalli mi chiedevo se dopo 1) devo asciugarli e mettere il gel o spuma.. 2)lasciarli bagnati così senza mettere nulla 3) posso mettere direttamnee il gel o spuma???

Per che marca di cristalli liquidi hai optato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nat.

I cristalli liquidi si mettono a capelli appena tamponati, poi col phon asciughi, in modo che questi si fissino alla struttura dei capelli. Fatto questo puoi fare la piega, o mettere i vari prodotti per lo stilyng .

grazie per la risposta toto, per non fare cavolate ho lasciato che si asciugassero da soli senza mettere niente, cmq porx volta allora asciugo e poi metto la spuma, che a differenza del gel, il giorno dopo no ho i capelli come spaghetti,

Link al commento
Condividi su altri siti